Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    :angry: In questo forum è assolutamente vietato:

    Usare linguaggi (troppo) volgari;
    Fare qualsiasi tipo di pubblicità;
    Istigare alla violenza;
    Istigare a drogarsi (non è vietato parlare di droga);
    Diffamare altri utenti o persone estranee al forum, ovvero, accusare qualcuno di avere commesso reati, che sia vero oppure no. (x quello c'è la polizia)*;
    Parlare della vita privata degli altri utenti o citare nomi e cognomi di persone senza il loro permesso;
    Creare topic apposta per offendere altri utenti o persone;
    Inserire annunci personali. (Tipo "AAA", cercasi, vendo, et simili);
    Scrivere in maiuscolo tutto il testo di un messaggio. verrà considerato urlare e sarà cancellato;
    Violare Copyright;
    Litigare all'interno del forum x questioni private;
    Inserire discussioni all'interno di sezioni non inerenti;

    E' SEVERAMENTE VIETATO FALSARE LA PROPRIA IDENTITA' USANDO PIU' NICK!
    PENA IL BAN! image



    *Ovvio che si può discutere su fatti di cronaca, quello che intendo è riferito alla privacy. E che x fare denunce non è il luogo adatto.

    image Inoltre è dovuto:

    Postare le citazioni con moderazione. Magari solo la parte interessata di un discorso e non tutto;
    Se si risponde a un utente, specificare con: "@ nome utente" all'inizio del messaggio. Sennò non ci si capisce niente;
    Rivolgersi nei confronti di ogni altro utente con rispetto, anche se si è in disaccordo con esso;
    Postare messaggi attinenti alle discussioni, sennò aprire un nuovo topic.

    NOTA: In genere, pur se tentati da provocazioni; mp irritanti; topic o post che cercano di smontare ciò che noi facciamo (E X NOI NON INTENDO, NOI AMMINISTRATORI DEL FORUM, MA NOI, DI TUTTO IL MONDO, CHE ALMENO PROVIAMO A FAR VENIRE A GALLA LA VERITA'!), cerchiamo sempre di evitare di cancellare i commenti o bannare gli utenti.

    Purtroppo a volte si arriva a certi punti, dove a nostro parere, tanta pazienza viene presa a pedatoni, e invece di continuare a comportarsi in modo civile alcuni si sentono autorizzati a dire le prime cose che gli passano per la testa, invocando poi, se moderati (come avviene in tutti i forum di questo mondo) o ripresi, l'articolo 21, ovvero la libertà dell'espressione del pensiero.
    Questo per noi è intollerabile. La libertà di espressione del pensiero NON DEVE essere usata x cavolate, tipo offese nei confronti del tuo prossimo, simpatico o antipatico che sia! Né tanto meno per ripetere a ruota concetti che sono già stati discussi e ridiscussi decine di volte!

    Quindi, quando si oltrepassa il limite, come avviene in qualsiasi forum serio, sarà effettuato il BAN.

    Inoltre, voglio ricordare che CENSURA e MODERAZIONE, sono due cose totalmente differenti.
    La censura, quella vera, è quando un argomento è vietato e non viene dato modo di discuterne. Arrivare a parlare di censura all'interno di questo forum è sciocco, visto che all'interno di questo forum è possibile trattare qualsiasi argomento, porgere domande e esprimere dubbi, sempre con EDUCAZIONE e RISPETTO per TUTTI. In più qui la censura non mi pare proprio che esista, visto che non cancelliamo niente, nemmeno le "BOIATE".

    Ripetere a ruota un concetto, non è esprimere il proprio pensiero, ma volerlo imporre. Su questo non si transige. No, non è dittatura.. è una comunissima moderazione delle discussioni. Andate in qualsiasi forum a contraddire la linea di pensiero dei suoi utenti e amministratori... e noterete che qui abbiamo una pazienza enorme.

    Se venite qui solo per contraddire, "perdete ogni speranza, o voi che entrate". E con questo ho detto tutto.
    Esprimere i propri dubbi e porre domande su ciò che non vi è chiaro, è più che legittimo. Come potrete notare in diversi topic, il nostro staff è disponibilissimo a dare spiegazioni dettagliate a domade specifiche, soprattuto se poste con educazione. Ma gli sfottò, gli insulti e l'arroganza, non vengono tollerati. Per orgoglio nostro, ma anche per rispetto di tutti gli altri utenti o visitatori che vengono a leggere, cercando di informarsi sulle varie argomentazioni del NWO,probabili o improbabili che siano, e poi trovano sberleffi e off topic. I topic devono scorrere in maniera comprensibile, quindi dopo che è stata espressa una disapprovazione su qualcosa, non è il caso di ripeterla a pappagallo, cercando di avere per forza ragione.. anche perchè sennò il topic non va avanti.

    Spero di essere chiara, se qualcosa non vi convince contattateci con un messaggio privato. Nel caso vi dovessimo ammonire x qualcosa che non è citato nel regolamento qui sopra, cercate di avere il buon senso di capire il vostro errore e non protestare dicendo: ma non c'è nel regolamento! :huh:

    Questo forum è all'insegna della libera espressione del proprio pensiero, ma ci sono dei limiti per puro senso civico.

    Buone discussioni!

    Lo staff di Lo sai

    Edited by La_volpe_nera82 - 25/10/2010, 17:55
     
    .
0 replies since 15/6/2010, 03:19   1720 views
  Share  
.