11/9 prove di trasmissioni

e se fosse stato un drammatico lungometraggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Nicongio90 @ 15/6/2010, 23:59)
    a me non torna una cosa. Ok che noi l' abbiao visto dalle televisioni ma qualchuno che in quel momento stesse guardando le torri doveva pur esserci giusto? E poi tutta quella gente che scappava , possibile che fossero tutti d' accordo e stessero recitando?

    si, sicuramente ci saranno decine di persone che hanno visto, ma basta non intervistarle....
    non farle passare in video.
    oppure farli passare per i soliti complottisti in stile X-files.....
    ma ti faccio un altra domanda : sei abbastanza grande per ricordare Ustica???
    allora ricordi sicuramente le immagini dei parenti disperati in aereoporto...
    ricordi immagini simili o vero simili per il giorno in questione????
    io no , forse mi sbaglio ma ricordo un collegamento in cui si vedeva solo un giornalista (con i baffi mi pare..) senza che dietro di lui si vedesse nessuno...ne in lacrime ne sereno....avrebbe potuto essere nel ufficio accanto...
    NON VI FIDATE MAI DI CIò CHE VEDETE
    io ho visto AVATAR e vi assicuro : era vero!!!!!!
    ma ovviamente purtroppo non è cosi.....lo avrei voluto con tutto me stesso..ma.....
    buon divertimento.

    ps. approposito di X-files.....vediamo se trovo una cosa inquietantissima.....



    sò che non è una fonte di certezze..è solo un telefilm (grande serie però...)
    ma questo episodio è andato in onda mesi se non anni prima...e vi assicuro che descrive esattamente ciò che poi "accadrà".
    mancanza di fantasia da parte della cia e chissa chi altro o....Chris Carter sapeva qualcosa ????
     
    .
245 replies since 15/6/2010, 20:19   28455 views
  Share  
.