11/9 prove di trasmissioni

e se fosse stato un drammatico lungometraggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agresto
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,017
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cioè, guardando la prima cosa che mi capita agli occhi del mio ultimo post... ti ho fatto vedere le immagini delle tonnellate di roccia SCIOLTA alla base delle torri, e continui a dire che le prove non ci sono? :D
    Mi sto davvero divertendo.. lo sai quanti miliardi di dollari verrebbero risparmiati se al posto di usare esperti di demolizioni e bombe piazzate e cronometrate nei minimi dettagli bastasse del fuoco per buttare giù palazzi? o ancora meglio, torri in acciaio? Glielo vai a dire te agli ingegneri che lo fanno di lavoro da una vita? Digli che basta appiccare un incendio, anche per far crollare pericolosi edifici in centri abitati, tanto non c'è pericolo perchè si polverizzano perfettamente perpendicolari. Come le due torri del resto, no? Meglio di così!

    A proposito, l'articolo che dice del ritrovamento ufficiale di nanotermite nelle torri non è una cazzata, la ricerca è stata effettuata da un team di scienziati internazionali, ed è stata pubblicata in una famosissima rivista scientifica.
    Sei vergognoso.
     
    .
245 replies since 15/6/2010, 20:19   28487 views
  Share  
.