11/9 prove di trasmissioni

e se fosse stato un drammatico lungometraggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,017
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ok, questo sarà il mio ultimo post:

    Prima vorrei sottolineare che secondo me un missile è stato usato anche per il primo impatto (o qualunque cosa fosse), poichè dal video si vede bene anche l'ombra che produce. (insomma mi sembra difficile sia stato modificato così bene per poi fare il banalissimo errore di disegnarci a destra una riga nera che poi nelle foto post impatto non esiste)
    www.youtube.com/watch?v=hQ3NUS4MzOU&feature=player_embedded
    In questo video si vede la modifica LAMPANTE (across dato che non commenti i video che ti linko, almeno commenta questo)


    CITAZIONE (AcrossTheOcean @ 4/2/2011, 00:51) 
    Agresto...noto con piacere che hai risposto solo ad una parte di quello che avevo scritto...bene,significa che sul resto siamo d'accordo.

    Non ho risposto a tutte le tue cose semplicemente perchè controbattere sarebbe diventato inutile; se tu mi dici che dei pezzi di lamiera e un carrello dimostrano il fatto che si sia schiantato un boeing e io ti dico che non bastano, chi ha ragione? In quel caso non posso mostrarti prove certe, lì è solo questione di logica.

    CITAZIONE
    gli aerei non potevano essere intercettati

    Non potevano no: non arrivavano ordini dai piani alti (un militare testimoniò dicendo che erano pronti a volare ma non gli arrivavano ordini) e per di più era in corso un'esercitazione di tutti i caccia della zona + un'esercitazione alla base, dove gli schermi simulavano un attacco atomico da parte di al-quaida (con tanto di video fac-simile di bin laden che minacciava)

    CITAZIONE
    A casa mia questa frase significa che le temperature hanno causato i cannoli che tagliano l'acciaio,se c'e' qualcosa di comprensibile fammelo sapere..
    Gli strumenti per tagliare l'acciaio dici?Nessun calore,fondono semplicemente l'acciaio.
    Sapresti documentarmi questo acciaio fuso?E nel caso trovi qualcosa ,sapresti dire con certezza che si tratta di acciaio fuso e NON di alluminio,che fonde a temperature di neanche 650 gradi?

    Ancora con questa storia? Le macchine per tagliare l'acciaio lo tagliano, il calore che creano è veramente poco e l'acciaio che si scioglie a causa dei tagli si raffredda dopo poco (lo dimostrano pure le tue immagini)
    I documenti sono la foto che ti ho mostrato, ma il problema vero è il calore che dopo settimane era ancora lì: chi scavava nelle macerie diceva che più sia andava sotto più l'immenso calore aumentava. "sembrava l'inferno"

    CITAZIONE
    Leviamo per un'attimo le risposte del NIST,il FEMA e tutto il resto della versione ufficiale,cosa avrebbe innescato quei misteriosi incendi secondo voi?Esplosivi?Ovviamente no.Thermite o derivati?Assolutamente,quella robba brucia all'istante e non riesce a mantenere tali temperature per tutto quel tempo..quindi?

    Esplosivi: che più che creare incendi, indebolirono le fondamenta. Ma li guardi i video che ti linko?
    CITAZIONE
    Bene,quindi l'11 settembre,prima di qualunque impatto di aerei o robba varia, si apre con un'esplosione delle fondamente del WTC,alla quale ovviamente non c'e' alcun seguito (in teoria una bomba viene fatta esplodere per distruggere qualcosa,ma questa si sa "non'e' una demolizione normale").Scoppia quindi questa prima (e inutilissima) bomba e il palazzo resta perfettamente integro.Ovviamente ci sono anche i video con tanto di polvere che esce dalle fondamenta(filtra attraverso il terreno questa polvere?).L'esplosione e' potentissima ma i sismografi non rilevano nulla.Io storie del genere le considero fantascientifiche,ma ovviamente...libero di scegliere

    Esplosione sentita e raccontata da molti cittadini. Non è inutile poichè indebolisce la struttura. Per fare le torri ci sono voluti 11 anni: 8 per fare le fondamenta e 3 per tirare su i palazzi. Le fondamenta sono danneggiate e non è possibile ricostruirci sopra un palazzo. Capisci che rifarle da capo sarebbe un peso. (ci fanno le fontane)

    CITAZIONE
    Dopo la bomba il missile,c[...](se proprio vogliamo attaccarci a "il missile era piccolo,quindi non l'hanno visto").Cosa ancora piu' strana e' che tutti i video e le fotografie (non due tre,TUTTI) riprendono chiaramente due [...]
    E se fossero stati mod[...]ati prefabbricati ,perche' le condizioni di quella mattinata erano chiaramente imprevedibili.[...] di una tempesta

    Inizialmente tutti dicevano fosse un missile, perfino gli inviati. Comunque i video che sono andati in diretta sono appunto quelli con più errori: oltre ad avere angoli di vista assurdi, si oscurano, cambiano visuale, vengono comperti da banners sempre nel momento più cruciale, tutti. È stato possibilissimo modificarli velocemente poichè è bastata aggiungere la sagoma scura di un aereo (la visuale lo permetteva)
    Poi, tipo 24 ore dopo, sono usciti i primi video amatoriali, cioè quelli più elaborati.
    La teoria del "possibile che non si siano fatti delle domande" non regge. Nessuno quel giorno se le è fatte.
    Qualsiasi cosa cerchino di dire dei .pdf, quelle che ho visto io sono modifiche video e audio PALESI.

    CITAZIONE
    Come si vede chiaramente da questo video www.youtube.com/watch?v=9SSS0DDqfm0 la nuova tipologia di bombe utilizzate esplodono al contrario,provocando un "rientro" della struttura,anziche' un'espulsione
    [...]Ci fossero state bombe avremmo sentito le esplosioni PRIMA del crollo,non durante (prima scoppia la bomba e poi il palazzo crolla,chiaro?)

    Quanta simpatia: però dovresti cercare di commentare i video che ti linko io prima di linkarmene uno con la visione così ridotta che potrebbe supportare la tua teoria.
    Le esplosioni sono state sentite, ti devo rilinkare i video?

    CITAZIONE
    Non e' quello che dico io,e' quello che dice il NIST..e ricordiamoci che ogni volta che diciamo NIST citiamo circa duecento tra i migliori ingegneri americani che hanno studiato decine di migliaia di bla bla bla

    Semplicemente il NIST non poteva dire il contrario.

    CITAZIONE
    Comunque...vediamo l'Ing.Agresto come debunka il NIST:
    Ecco qui...l'Ing.Agresto pretende di dare lezioni di fisica a NIST,FEMA e compagnia bella e non conosce nemmeno le nozioni di fisica del primo liceo.La struttura era fatta apposta per reggere il carico STATICO,non quello DINAMICO. Il blocco superiore si manteneva bello tranquillo sopra quello inferiore perche' era immobile,e la struttura sottostante reggeva perfettamente(carico statico).Successivamente,durante il crollo,le migliaia di tonnellate del blocco superiore cedono,iniziano a muoversi,accelerano,passano attravero i 3-4 metri del piano sotto di loro e acquistano un'energia cinetica altissima (carico dinamico) che non puo' essere fermata in alcun modo dal piano sottostante,che viene a sua volta travolto.Piu' il blocco scende e piu' diventa pesante,piu' diventa pesante e piu' l'energia cinetica aumenta,piu' l'energia cinetica aumenta e minore resistenza viene offerta dalla sezione sottostante,meno resistenza viene offerta e piu' il blocco scende velocemente.

    La frase che ti ho evidenziato manca completamente di logica.
    A casa mia più materiale il blocco incontra, più rallenta: si sta parlando di cemento armato ed acciaio su altro cemento armato ed acciaio integro, non di palle di neve che scendono a valle ingrandendosi rotolando.
    CITAZIONE
    la struttura ha offerto quella pochissima resistenza che poteva dare.

    Già, solo la resistenza di quasi 100 piani di acciaio e cemento armato.

    CITAZIONE
    Ci sono tonnellate e tonnellate di travi d'acciaio che sono state trasportate e analizzate ,penso che sono immagini che abbiamo visto tutti.

    Forse volevi dire distrutte?

    CITAZIONE
    A casa mia per far cadere un qualcosa di lato devo imprimergli una forza laterale,se lo lascio in balia della forza di gravita' quello scende giu' dritto(come nel caso del blocco superiore).Ma e' cosi' lampante che se faccio cadere un'oggetto sotto un'altro che oppone scarsissima resistenza questo andra' giu' in verticale,perche' mai dovrebbe andare di lato?Booo
    Se alcune travi erano sui 900°,altre sui 700,altre ancora a 850 e cosi' via poco cambia,l'acciaio ha una resistenza meccanica quasi nulla a quelle temperature.

    Adesso ti spiegherò un po' di cose che invece succedono a casa mia: non rompendosi in tutti i punti in modo uniforme orizzontalmente, il blocco viene PER FORZA sbilanciato da un lato, e avendo il resto del grattacielo sotto, sarebbe dovuto cadere di lato dopo averci sdrusciato.
    A casa mia avvengono anche altre cose: il blocco è dinamico in maniera relativa, non è sceso giù dalle nuvole: ma dall'altezza di 1,2, 3 piani. L'energia cinetica per polverizzare un grattacielo integro sotto di se non può averla acquistata.

    CITAZIONE
    Questa penso sia l'unica cosa vera del complottismo,l'aria era stata certificata come respirabile quando invece non era cosi'.Ti chiedi perche' la gente sta morendo dopo aver repirato la polvere?Beh,quelle persone si sono respirate due torri gemelle ,un'aereo,svariati corpi umani,e un WTC7 ,con tutti i composti cancerogeni e tumorali che contenevano.

    Si ma io ti ho chiesto come si è formata la polvere.

    CITAZIONE
    Poi...l'Ing.Agresto afferma che il crollo era impossibile?Lo dica a questo edificio www.youtube.com/watch?v=EY3nj728WPY&feature=player_embedded ,e' crollato nello stesso modo in cui sono crollate le torri,ossia levando i sostegni di un determinato blocco e facendo fare al carico dinamico tutto il lavoro.Secondo la tua teoria sarebbe dovuto cadere di lato perche' sotto c'e' l'edificio che "e' fatto apposta per reggerlo"...pero' l'edificio crolla lo stesso..e in verticale.

    Che video triste. Grattacielo basso, distrutto simmetricamente alla linea orizzontale e ad un'altezza inferiore alla metà. Sembra fatto apposta per tentare un salvataggio in calcio d'angolo per la teoria ufficiale.
    Aspetta che ti linko io qualcosa di più interessante:
    www.youtube.com/watch?v=P2NM7Ah67Yw
    www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=126822&sez=MONDO

    Il grattacielo ha bruciato per 48 ore, il calore degli incendi ha distrutto i vetri degli edifici vicini, ma non è crollato. Come quello in spagna, dopotutto. Insomma a new york costruiscono proprio grattacieli di merda. Qualcuno interrompa le costruzioni della freedom tower, anche quella è in acciaio: non vorrei che una bombola del gas la facesse crollare.

    Guarda, se non ti hanno convinto i video che ti ho linkato (e ai quali non hai mai commentato) allora mi arrendo.

    Edited by Agresto - 13/2/2011, 18:37
     
    .
  2. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perché pensi sia possibile convincerlo? Ti arrendi? Non hai capito che è un debunker?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,017
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il motivo per cui ho intrapreso la discussione l'ho scritto all'inizio: non si finisce mai di imparare o di conoscere tutto sull'argomento..
    In più, gente malinformata e insicura leggendo queste pagine potrebbe convincersi di ciò che dice se nessuno controbattesse
     
    .
  4. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agresto @ 5/2/2011, 12:46) 
    In più, gente malinformata e insicura leggendo queste pagine potrebbe convincersi di ciò che dice se nessuno controbattesse

    Infatti, non devi convincere lui, che le idee le ha chiarissime, ma schiarire le idee di chi ha dubbi ;)
    Io non gli ho risposto per fargli cambiare idea, ma per quelli che vengono a leggere.
     
    .
  5. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo articolo scritto da Dimitri Khalezov, un esperto in esplosioni nucleari, dà una spiegazione
    sorprendente di come sono crollate le torri.
    E' un po' lungo ma per chi è interessato vale la pena leggerlo ed il tutto non mi sembra per niente campato in aria

    http://www.vocidallastrada.com/2011/01/11-...rza-verita.html
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,017
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    L'ho letto l'altro giorno, ha tantissime immagini nuove (da notare le tonnellate di roccia SCIOLTA (sono stati i macchinari che tagliano l'acciaio, vero acrosstheocean?)

    Credo davvero che sia l'ipotesi che si avvicina di più alla realtà, la demolizione delle torri con la nano-termite poteva cercare di avvicinarsi, ma lasciava davvero molte domande in sospeso sul fatto del cronometraggio della loro esplosione, e sul fatto di come avessero fatto a piazzarle tutte.
    Come si vede dalle immagini gli esplosivi piazzati sono quelli che hanno creato i fori degli aerei (tutti i tagli in linea retta si vedono)
    image

    Per la teoria no-plane guardate anche questi video raccoli da Dimitri Khalezov:

    www.youtube.com/watch?v=bq1-BCeNcm0
    www.youtube.com/watch?v=d3LXJwI-7xY
    www.youtube.com/watch?v=XA8xD9CFu40
    www.youtube.com/watch?v=LT-Xa7rn7K4
    www.youtube.com/watch?v=2VpWQ88Y9WM

    Tutte persone che erano sul posto e che ancora non avevano ascoltato le cazzate dette in tv: tutti hanno visto solo l'esplosione
    Ce ne sono molti altri, potete vederli sul suo canale: www.youtube.com/user/DimitriKhalezov
     
    .
  7. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    @across the ocean copate ....... se september clues è una sequenza di prove costruite ,tu sei la quintessenza della faziosità ...hai impiegato 2 mesi x renderti ridicolo e snocciolare i tuoi 'studi' senza mai fornire un parere!!! Tornatene nel buco da dove sei uscito:non solo non sei riuscito a convincere nessuno,ma hai pure rafforzato le tesi complottistica .... sei debole e senza consistenza,come le teorie e i fatti che sostieni!
    La gente è morta x davvero nelle torri,se avessi un minimo di decenza la smetteresti di speculare su di loro,servo che non sei altro.. COPATE !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,017
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Più si analizzano i video più ci si rende conto della loro TOTALE falsità

    Guardate questo:

     
    .
  9. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se non scrivo da un po' ma questo periodo sono molto impegnato,rispondo al volo ad Agresto giusto per tenere viva un po' la discussione

    Avevo gia' visto l'ultimo video che hai postato e confermo,si tratta di un fake(tral'altro fatto anche male).
    C'e' pero' un problema,quel video e' uno spezzone del clip originale della CBS delle ore 9.22(orario d'impatto del secondo aereo),che fu utilizzato dalla Detroit Public TV per un loro servizio riguardo l'11 settembre (New York Center of the World) nel 2003 .Il video originale della CBS conteneva un banner blu nella parte inferiore,dunque i tecnici della DPTV hanno tagliato la parte contenente questo banner e hanno "allargato" la visuale inserendo il fumo finto.Da notare che il video e' stato creato nel 2003,quindi nessuna TV fakery.
    Nel video originale della CBS ovviamente non compare nessuna delle anomalie riportate nel video da te postato.

    E aggiungerei,quelli che teoricamente hanno taroccato i video dell'11 settembre sarebbero i migliori tra i migliori operatori CGI al mondo,con magari qualche programmino super segreto per creare immagini perfette.Mi sembra alquanto stupido e poco professionale fare dei copia incolla cosi' evidenti (anche per chi gioca con photoshop ogni tanto quelle linee sono delle bestialita' degne di un neofita)

    Detto questo appena trovo un po' di tempo vi rispondo sul resto


    @Black Dog Mi fai tenerezza :rolleyes:
     
    .
  10. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    @across the ocean monta su un aereo e schiantati su un edificio simile a quello ,assicurandoti che sia vuoto ovviamente:è l'unica possibilità che hai di convincere la gente che hai ragione tu!
     
    .
  11. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Black dog :perchpostiboiatefigliolwt2.jpg:
     
    .
  12. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui

    Iniziamo subito con questa storiella delle bombe nucleari.Gia' solamente pensare che tre edifici nel raggio di un centinaio di metri siano stati distrutti con TRE cariche nucleari,ciascuna circa 8 volte piu' potente di quella che rase al suolo l'intera citta' di Nagasaki suona un po' assurdo,ma nel fantastico mondo del complottismo nulla e' impossibile,per cio' analizziamo un po' questa storia.

    CITAZIONE
    Credo davvero che sia l'ipotesi che si avvicina di più alla realtà, la demolizione delle torri con la nano-termite poteva cercare di avvicinarsi, ma lasciava davvero molte domande in sospeso sul fatto del cronometraggio della loro esplosione, e sul fatto di come avessero fatto a piazzarle tutte.

    Ah si fa cosi?Quando lo dice il "debunker" che la termite e' una balla,questa viene difesa a spada tratta,invece appena arriva il complottista di turno con la nuova teoria di colpo la termite non e' piu' buona?Hai detto e ripetuto che era stato ritrovato materiale termitico nelle macerie,sii coerente e difendi questa teoria contro di lui come lo hai fatto con me.

    Passiamo all'articolo:


    CITAZIONE
    L’autore di questo articolo cercherà di presentare qualcosa di diverso. Invece di presentare un’altra teoria del complotto, presenterà un’opinione esperta, unita alla sua testimonianza oculare sulla sua esperienza e conoscenza dato il suo vecchio incarico nell’armata sovietica. Come risultato di questo contributo, spero, che il lettore possa avere una miglior comprensione riguardante la demolizione del WTC rispetto a quella che può trovare in qualsiasi forum riguardante l’11-sett.

    Ohhh,finalmente! Dopo teologi,periti dell'acqua potabile e profeti arriva un vero esperto!Era pure ora, dopo 10 anni.Vediamo un po' che ci raconta.

    CITAZIONE
    E comprensibilmente, la maggior parte delle persone che non erano d’accordo con la versione ufficiale del “combustibile”, accusarono il governo degli USA di aver demolito intenzionalmente il WTC. Ma, loro non hanno le conoscenze sufficienti sui processi di demolizione in generale né di come era strutturato il WTC in modo particolare.

    Insomma siete proprio scarsi,parlate ma non avete cognizione di causa.Ma ora e' arrivato l'esperto che ci spiega come stanno veramente le cose...

    CITAZIONE
    Quando il mondo vide come gli aerei colpirono le Torri Gemelle del World Trade Center a New York e come queste sono crollate tra le nuvole di polvere durante gli eventi dell’11 settembre, rimase sufficientemente impressionata per considerare i fatti sotto certo livello di osservazione. Da allora, uno strano concetto è cresciuto nella loro mente: come è possibile che aerei di alluminio potessero penetrare edifici realizzati interamente in acciaio [...]l’autore di questo articolo preferisce un approccio diverso. Invece di analizzare le contraddizioni dei video sull’11/9, dei quali molti potranno dubitare, l’autore preferisce andare direttamente all’evidenza: l’alluminio non può penetrare l’acciaio. Punto. Credere che un Boeing 767 di alluminio è capace di penetrare il perimetro ed il nucleo di colonne eccezionalmente spesse con doppia parete in acciaio, come si vede nell’immagine precedente, è lo stesso che credere che, improvvisamente, le leggi della fisica si siano prese una vacanza quell’11 settembre 2001.

    "L'alluminio non puo' penetrare l'acciaio,punto",l'esperto inizia il suo articolo buttando nel cesso secoli e secoli di scienza senza troppi complimenti.A questo punto si dovrebbe far presente a qualcuno che queste aziende www.taglioacqua.com/Immagini.htm www.acitoinox.com/taglio-ad-acqua-waterjet_it.html tentano di fregarci,in quanto propongono macchine che taglierebbero l'acciaio con,udite udite, dell'acqua! L'acqua che taglia l'acciaio?Ma siamo impazziti?!
    Scherzi a parte,la risposta e' "energia cinetica"; anche un liquido ,se possiede abbastanza energia cinetica,riesce a tagliare l'acciaio (il taglio ad acqua e' una realta',nulla di fantascientifico o futuristico),figuriamoci cosa puo' fare un'aereo da 100 tonnellate che si sposta a 900 km/h!
    E' una cosa a parte,ma addirittura la luce riesce a tagliare l'acciaio!Addirittura delle particelle senza massa!

    Per inciso,un piccolo ultraleggero nel 2002 e' riuscito a sfondare il palazzo Pirelli,penetrando completamente nell'edifico mentre volava a bassa velocita' (era in un circuito in attesa di atterrare e complici una distrazione e il sole diretto in faccia ha colpito l'edificio),non vedo alcun motivo per il quale un bestione di 100 tonnellate tirato al massimo non possa fare altrettanto.


    CITAZIONE
    e come il combustibile dell’aereo potesse fondere quelle solide strutture

    Questo esperto e' rimasto un pochino indietro,nessuno ha mai parlato di fusione dell'acciaio,ma di drastica riduzione della capacita' di carico delle strutture portanti causata dagli incendi.

    CITAZIONE
    La prima cosa che richiamò l’attenzione è stato che l’ordine in cui crollarono le torri non corrispondeva all’ordine con cui furono colpite dagli aerei. La Torre Sud, seconda nell’impatto, è collassata per prima, mentre che la Torre Nord, che fu colpita prima, è collassata dopo. Questo significa che al “fuoco” ci volle un’ora e quarantadue minuti per far collassare la prima torre e solo cinquantasei minuti per far collassare la seconda. Considerando che le fiamme in entrambe le torri furono causate approssimativamente dalla stessa quantità di combustibile e considerando che le torri erano gemelle (e assolutamente identiche in quanto a struttura), questa sarebbe il primo segnale che i crolli non c’entravano nulla con l'incendio.

    Questa e' veramente bella! Il nostro esperto non si e' accorto che la torre sud e' stata colpita piu' in basso ,quindi il peso che gravava sulle strutture portanti all'altezza dell'impatto era di gran lunga maggiore rispetto a quello della torre nord,colpita piu' in alto.E' chiaro e lampante che la torre sud doveva crollare per prima,ed e' un chiarissimo segno di crollo spontaneo.
    Possibile che un'esperto del genere si lasci sfuggire banalita' del genere?Davvero crede che gli uomini che avrebbero azionato gli interruttori abbiano sbagliato a premere il bottone?
    La credibilita' di questo esperto inizia a vacillare.


    CITAZIONE
    La seguente scoperta arrivò quando gli investigatori dell’11/9 cominciarono a considerare che l’edificio 7 (enorme e robusto grattacielo con una struttura in metallo di 47 piani) crollò in modo simile lo stesso giorno senza aver subito l’impatto di nessun aereo. Se il collasso delle torri fu attribuito ufficialmente al combustibile che gli “aerei” trasportavano, il collasso dell’edificio 7 risultava inspiegabile, al punto che il rapporto ufficiale della Commissione sull’11/9 preferì non nominarlo, come se il crollo di un moderno grattacielo di 47 piani non fosse degno di una sola parola.

    Insomma,se non ti colpisce un'aereo,secondo il nostro esperto,non hai il diritto di crollare.Peccato che sul WTC7 e' letteralmente franata addosso una torre gemella,migliaia e migliaia di tonnellate di macerie che hanno squarciato un'intera facciata dell'edificio.
    Nessuno ha nominato nei rapporti il WTC7?Strano,il NIST ha pubblicato centinaia di pagine sull'argomento http://wtc.nist.gov/



    Da qui iniziano lunghe digressioni su cos'e' un'esplosione nucleare,gli incarichi ricoperti dal nostro esperto e spiegazioni del termine "ground zero" che salto a pie' pari

    CITAZIONE
    Queste colonne erano incredibilmente grosse- il muro di ognuna misurava circa 2,5 pollici (6,35 cm), in modo che avevano uno spessore totale di 5 pollici (12.7 cm).

    L'esperto dimentica pero' di precisare che lo spessore di queste colonne varia moltissimo da piano a piano,spessore che parte da circa 6-7 inch ai primi piani per arrivare a quasi 0,6 inch negli ultimi piani.


    Segue altra descrizione di esplosioni e demolizioni nucleari che si conclude con una clamorosa dimostrazione delle abilita' del nostro esperto:

    CITAZIONE
    Si può avere un’idea di quanta roccia potrebbe sparire durante un’esplosione nucleare sotterranea attraverso la seguente tabella dove le quantità di diverso materiale evaporato e sciolto (in tonnellate metriche) vengono mostrate nella colonna “di carica di chilotoni”:

    Solo un esempio: la detonazione di una carica termonucleare di 150 chilotoni, sotterrata ad una sufficiente profondità in roccia di granito potrebbe causare la creazione di una cavità di circa 100 metri di diametro, come è mostrato nella seguente figura:

    Questo dimostra due cose:
    1 Il nostro esperto non e' in grado di interpretare nemmeno le tabelle che lui stesso propone
    2 Il nostro esperto non e' in grado di svolgere operazioni elementari

    Facciamo due calcoli:
    La tabella dice chiaramente che un kilotone di esplosivo nucleare fa evaporare 69 tonnellate di roccia granitica,dunque 150 kilotoni fanno sparire 150x69=10350 tonnellate di roccia.Il granito ha una densita' di circa 2,8 grammi per centimetro cubo,dunque il volume di queste 10.350 tonnellate di roccia e' 3696 metri cubi (10350/2,8).Andando ad inserire questo valore nella formula per calcolare il diametro di una sfera ( 2 per radice cubica di (volume per 3/4 fratto pi greco) otteniamo diametro = 2 x radice cubica di 3696 x 3/4 x pi greco,che svolta ci da il risultato di 19,3 metri!
    Per raggiungere i 100 metri di diametro,il volume della roccia vaporizzata dovrebbe essere di oltre 500.000 metri cubi!

    Rendetevi conto che state dando retta a uno che non riuscirebbe a superare l'esame di geometria solida di terza media,sbagliando tral'altro con ampio margine.


    CITAZIONE
    La figura a sinistra mostra la sottile polvere microscopica che ha coperto Manhattan dopo la demolizione del WTC. Molti erroneamente hanno creduto che si trattasse di calcestruzzo polverizzato, ma no. Era polvere si, ma nella maggior parte, si trattava di acciaio diventato polvere.

    Ovviamente non c'e' uno straccio di documentazione,e data la credibilita' che l'esperto si e' guadagnato con le sparate precedenti,vado sul sicuro classificandola come balla (anche a prescindere da cio' che ha detto prima,servirebbe quantomeno una piccola prova per dimostrare che quello nelle polveri era acciaio)

    CITAZIONE
    Nonostante la diffusa e scorretta credenza popolare, le strutture delle torri non avevano molto calcestruzzo. Questo fu usato, anche se in quantità limitate per fare piani sottili nella costruzione delle torri, ma oltre a questo, non fu usato altrove.

    Certo,c'era poco calcestruzzo,ma in relazione alla massa di ciascuna torre.Il calcestruzzo utilizzato nelle torri era comunque nell'ordine di svariate tonnellate.

    CITAZIONE
    Oltre a questo, nella foto qui sopra si vede chiaramente una donna aggrappata disperatamente ad una delle colonne. È stata riconosciuta come Edna Cintron, che era in attesa di essere salvata. Purtroppo morì durante il crollo della Torre Nord. Ma, in questo momento della sua vita ha mostrato al mondo (con la sua presenza, in questo presunto punto "caldo" dove le colonne di acciaio presumibilmente si fusero) che il governo degli Stati Uniti stava ingannando la gente.

    A questo punto "l'esperto" (ormai le virgolette sono d'obbligo) dovrebbe prendere visione di queste immagini http://2.bp.blogspot.com/_ebKDfm0h1oI/R3dZ...wtc-suicidi.jpg ,circa 200 persone (DUECENTO PERSONE) si sono lanciate dai piani delle torri pur di non morire carbonizzati nei devastanti incendi,con quale coraggio si puo' dire che gli incendi tuttosommato non erano caldi??
    Ad ogni modo,Edna era sulla braccia dell'impatto,un punto che per l'effetto camino attira l'aria dall'esterno creando una piccola corrente d'aria,per questo ha potuto resistere piu' a lungo degli altri.


    CITAZIONE
    Va aggiunto che, nonostante l'apparente insufficienza di 150 chilotoni per polverizzare altissimi grattacieli nella loro interezza (come si vede dall’immagine, le torri non si sono polverizzate se non per un 80%, lasciando le parti alte intatte), in demolizione nucleare non si possono usare cariche di maggior potenza per questioni meramente legali. Il problema è che, secondo il Trattato di Esplosioni Nucleari Pacifiche USA-Unione Sovietica del 1976, le cariche per le munizioni nucleari utilizzate con fini non militari, furono limitate a 150 chilotoni per detonazione e un massimo di 1,5 megatoni per gruppo di esplosione.

    Questa e' veramente una barzelletta,secondo "l'esperto" i progettisti di uno dei peggiori crimini contro l'umanita' commessi nell'intera storia dell'uomo, si sarebbero limitati a 150 kt poiche' la legge impedisce di usarne di piu' per fini non militari (che poi volendo essere pignoli cio' che e' successo e' considerato un crimine di guerra a tutti gli effetti).
    Probabilmente avevano paura che se la finanza li avesse beccati con qualche kiloton in piu' si sarebbero beccati un corposo verbale.


    Detto cio' ecco alcuni motivi per il quale la storia del nucleare non regge:
    -Tre esplosioni nucleari del genere (ricordiamo che in totale stiamo quasi 30 volte Hiroshima) avrebbero rilasciato ingenti quantita' di radiazioni che avrebbero creato danni estremamente estesi e visibili.A Chernobyll e' esploso "solo" un reattore e a distanza di decine di anni quella zona e' ancora invivibile e pericolosa.Gli animali e le persone nate da quelle parti hanno avuto gravissime deformazioni del dna con gli effetti che tutti conosciamo.

    -Esplosioni del genere avrebbero creato un boato che avrebbe fatto letteralmente tremare tutta New York e paesi circostanti per svariati minuti.....per tre volte! Chiunque avrebbe udito tre titaniche esplosioni a distanza di migliaia di chilometri,mentre nei video e dalle testimonianze non se ne ha il minimo accenno.

    -Il sismografo avrebbe registrato onde sismiche da record per intensita e durata,invece si hanno solo dei piccoli aumenti graduali dovuti al crollo

    -Se l'idea era creare voragini di 100 metri (diamo per buone le assurdita' dell'esperto) sotto le torri,avremo visto le torri sprofondare dentro di esse.

    -Non ho ben capito come avrebbe fatto un'esplosione nucleare nelle fondamenta a far crollare l'edificio a partire esattamente dai piani danneggiati,ma nei video non si nota alcuna presenza di vibrazioni o scosse derivate da questa fantomatica esplosione,piuttosto si puo' osservare il lento cedimento dei supporti in acciaio,che quasi sembrano voler resistere a tutti i costi.


    Per quanto riguarda l'articolo concludo qui,in sostanza mi pare totalmente una bufala.


    Passiamo ad agresto

    CITAZIONE
    www.youtube.com/watch?v=hQ3NUS4MzOU&feature=player_embedded
    In questo video si vede la modifica LAMPANTE (across dato che non commenti i video che ti linko, almeno commenta questo)

    Certo caro,te lo commento subito.

    CITAZIONE
    Ma le ali di un'aereo esplodono?

    Questa e' una domanda che potrebbe fare forse un bambino di 7 anni,non un ricercatore che intende riportare un'analisi seria sull'argomento.Le ali di un'aereo esplodono eccome,dato che contengono tutti i depositi di carburante dell'aeromobile.
    Noto con piacere che la perizia di questi tizi e' sempre ai massimi livelli

    CITAZIONE
    Un'oggetto dalla forma bizzarra[...]non assomigliare per niente ad un boeing 767

    Oltre al fatto che in alcuni frame e' riconoscibilissimo un'aereo di linea,l'autore del video dovebbe rendersi conto che sta analizzando l'ingrandimento di un'immagine gia' di scarsa qualita',compressa e ricompressa,che riprende un'oggetto che si muove velocissimo,e' ridicolo aspettarsi un'immagine da film d'azione della paramount picture.L'aereo non sembra un'aereo e ha una forma bizzarra?E perche' mai i tecnici invece di inserire un'aereo ben riconoscibile si sono sprecati a modellare un'oggetto cosi' deforme e irriconoscibile?Sindrome del complottista pasticcione?O solo scarsa qualita d'immagine?

    CITAZIONE
    + di 48 metri

    Ovviamente non viene descritto minimanete il modo in cui si arriva a questa affermazione,ma contando la larghezza di un 767 di 47 metri e quella delle torri di 64,le misure sembrano combaciare perfettamente.

    CITAZIONE
    Esplosioni secondarie lineari

    E' chiaro che dal modo in cui escono quelle fiamme si tratta solamente di incendi che stanno divampando,altro che esplosioni.

    CITAZIONE
    La prova finale della non esistenza dell'aereo[...]misteriosa linea nera

    Di nuovo i tecnici manipolatori combinano un'altro casino,e' un disastro: sembra che alla console ci sia topo gigio...ben 20 secondi dopo l'impatto appare una linea che sembra dipinta con lo spray di paint che ondeggia e cambia forma...ma noi siamo piu' furbi e non ci caschiamo!
    Certo,qualche idiota potrebbe dire che si tratti semplicemente dell'incendio che si propaga,notando come quella linea ondeggi e svolazzi,oppure guardando le foto successive all'impatto http://www.xtutto.com/immagini/citt%C3%A0/...na-colpite.html http://colornoprc.typepad.com/.a/6a00d8345...37741970b-800wi http://searching4alpha.files.wordpress.com...twin-towers.jpg http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/03/10/...567_468x527.jpg http://static.guim.co.uk/sys-images/Guardi.../09/09/911a.jpg ,ma sara' il solito che crede a tutto quello che dice la tivvu'..


    Ecco un'altro punto di vista molto interessante che viene fuori dal maggiore sito complottista italiano www.youtube.com/watch?v=H7l6MvJyj50 , l'autore e' un fotografo/regista,dunque esperto in materia.


    CITAZIONE
    Non potevano no: non arrivavano ordini dai piani alti (un militare testimoniò dicendo che erano pronti a volare ma non gli arrivavano ordini) e per di più era in corso un'esercitazione di tutti i caccia della zona + un'esercitazione alla base, dove gli schermi simulavano un attacco atomico da parte di al-quaida (con tanto di video fac-simile di bin laden che minacciava)

    E sostanzialmente abbiamo visto l'ambaradam necessario per ottenere due caccia in volo,l'enorme difficolta' che si ha per tracciare aerei che hanno spento i transponder e l'estrema pericolosita' di un'abbattimento,ancora ci chiediamo se gli aerei potevano essere intercettati o no?

    CITAZIONE
    Ancora con questa storia? Le macchine per tagliare l'acciaio lo tagliano, il calore che creano è veramente poco e l'acciaio che si scioglie a causa dei tagli si raffredda dopo poco (lo dimostrano pure le tue immagini)

    Ah no?E come lo tagliano l'acciaio?con le forbici?Una fiamma ossidrica produce temperature che vanno dai 3000 ai 4000 gradi,per tagliare le colonne spesse delle torri non e' inverosimile che siano stati utilizzati macchinari ancora piu' potenti.

    CITAZIONE
    Inizialmente tutti dicevano fosse un missile, perfino gli inviati.

    Occhio alla sottile differenza tra "e' un missile" e "sembra un missile",le cose sono ben diverse.
    Inoltre "inizialmente" la gente era in preda al panico totale e giravano le voci piu' disparate su cio' che era successo a new york.Persino i controllori di volo andaro in confusione,tantoche' qualcuno credeva che AA11 era ancora in volo decine di minuti dopo il suo schianto.

    CITAZIONE
    La teoria del "possibile che non si siano fatti delle domande" non regge. Nessuno quel giorno se le è fatte.

    Quel giorno,ma il giorno dopo?Se io faccio un video dove riprendo la torre che esplode da sola,e dopo un po' mi trovo nel mio video in tv un grande aereo mai visto schiantarsi sulla torre due domande me le faccio.Contando il numero dei video si dovrebbe avere un quantitativo di persone abbastanza elevato che si sono ritrovati un'aereo venuto dal nulla infilato nei loro video.E un'aereo non'e' qualcosa per cui posso dire "toh, mentre riprendevo proprio non ci ho fatto caso a quell'aereo".Come dici?Sono stati tutti zittiti?Impossibile,ci sono moltissime persone che erano li quel giorno che ora sono dei complottisti attivi .

    CITAZIONE
    Quanta simpatia: però dovresti cercare di commentare i video che ti linko io prima di linkarmene uno con la visione così ridotta che potrebbe supportare la tua teoria.

    La visuale e' completamente zoommata sulla breccia che sta per crollare,un video piu' dettagliato dell'inizio del crollo credo non ce ne sia.Di la verita',non ti piace questo video perche' dimostra chiaramente che la torre crolla come dice la versione ufficiale.



    CITAZIONE
    Le esplosioni sono state sentite, ti devo rilinkare i video?

    Che ci sono state esplosioni lo so,come tu sai che dentro le torri c'era moltissimo materiale instabile,per dimostrare il crollo per demolizione invece dovresti trovarmi gentilmente delle esplosioni un'attimo prima del crollo,com'e' naturale che sia.Peccato che non esistano.

    CITAZIONE
    La frase che ti ho evidenziato manca completamente di logica.
    A casa mia più materiale il blocco incontra, più rallenta: si sta parlando di cemento armato ed acciaio su altro cemento armato ed acciaio integro, non di palle di neve che scendono a valle ingrandendosi rotolando.

    L'esempio delle palle di neve e' lampante,vedi che quando vuoi qualcosa di corretto lo tiri fuori?
    Vedila cosi',immaginati la struttura nuda delle torri,semplicemente la struttura principale e i 110 piani messi uno sopra l'altro.Adesso affacciati dalla finestra e guarda la prima casa che ti capita ad occhio,quanti piani sono?4?5?Bene,ora sovrapponi questa casa su se stessa finche' non diventa alta 30 piani e portala in cima alla struttura che hai creato prima.E' bella grossa vero?.Adesso falla cadere da 10 metri sopra la struttura e osservala scendere fino a quando non incontrera' il primo piano.Questo e' quello che opporra' piu' resistenza di tutti.La massa della casa ovviamente sovrasta la resistenza di quel piano che viene letteralmente inglobato dalla casa in caduta,che adesso diventa pesante casa+1 piano e deve combattere con 109 piani.Adesso tra il primo e il secondo piano ci sono 3 metri di accelerazione pura,che termineranno con l'impatto con il secondo piano che verra' anch'esso distrutto nel crollo a causa dell'energia cinetica della casa che e' aumentata in quei tre metri,e le sue macerie aggiunte alla casa,che adesso pesa casa + 2 piani e deve combattere contro 108 piani.Continua questo percorso fino a quando la torre non e' totalmente distrutta.


    CITAZIONE
    Forse volevi dire distrutte?

    Volevo dire TOTALMENTE distrutte,disintegrate e mai piu' ritrovate
    www.addmypics.com/host-images/i3631_hanger17.jpg
    http://2.bp.blogspot.com/_ebKDfm0h1oI/R-UT...iracy-files.jpg
    http://nuke.crono911.org/Portals/0/Foto4/24912242.jpg
    https://lh3.googleusercontent.com/_ebKDfm0...colonne%204.jpg
    http://nuke.crono911.org/Portals/0/Foto4/24912199.jpg
    http://img.photobucket.com/albums/v411/DoY...7---Antenna.jpg Pure l'antenna
    http://virtualglobetrotting.com/map/world-...view/?service=1 Trasporti
    I pezzi sono cosi' tanti che si sta cercando di svuotare le cantine al piu' presto http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/e...ri-gemelle.html

    CITAZIONE
    Adesso ti spiegherò un po' di cose che invece succedono a casa mia: non rompendosi in tutti i punti in modo uniforme orizzontalmente, il blocco viene PER FORZA sbilanciato da un lato, e avendo il resto del grattacielo sotto, sarebbe dovuto cadere di lato dopo averci sdrusciato.

    Dai che ci sei quasi,giusto qualche imprecisione.
    La torre nord era stata colpita centralmente,le colonne tranciate corrispondevano al centro dell'edificio e grazie all'acciaio che e' un'ottimo conduttore termico abbiamo avuto un'indebolimento sostanzialmente "centrale", il blocco e' caduto di conseguenza.
    La torre sud invece e' stata colpita piu' all'angolo,dunque non poteva che inclinarsi di lato
    www.attivissimo.net/11settembre/wtc1-2/south-tower-tilt.jpg
    http://www.attivissimo.net/11settembre/wtc...lt-from-bbc.jpg
    www.attivissimo.net/11settembre/wtc1-2/south-tower-tilt7.jpg
    www.attivissimo.net/11settembre/wtc1-2/south-tower-tilt8.jpg
    http://www.attivissimo.net/11settembre/wtc...wer-tilt-bw.jpg
    Come hai involontariamente dimostrato,si tratta appieno di crollo spontaneo.

    L'imprecisione consiste nel dire che il blocco doveva scivolare sulla parte sottostante, il baricentro era ancora all'interno del perimetro dell'edificio(fatto confermato da una palese evidenza,il blocco si e' inclinato e non e' scivolato via,o qualcuno lo reggeva oppure doveva andare cosi' per forza)

    CITAZIONE
    A casa mia avvengono anche altre cose: il blocco è dinamico in maniera relativa, non è sceso giù dalle nuvole: ma dall'altezza di 1,2, 3 piani. L'energia cinetica per polverizzare un grattacielo integro sotto di se non può averla acquistata.

    Ottimo,devi solo andare un pochino piu' avanti nel ragionamento.Tre piani corrispondono a circa 10 metri,una casa di 30 piani che viene giu' da 10 metri di altezza ha un'energia cinetica capace di distruggere qualsiasi cosa.
    Dopotutto penso sia anche abbastanza intuitivo come concetto: prova a pensare di sollevare casa tua di 1 metro e lasciarla cadere,sicuramente sprofonderebbe.Ora immaginati i soliti 30 piani e lanciali da 10 metri.

    CITAZIONE
    Aspetta che ti linko io qualcosa di più interessante:
    www.youtube.com/watch?v=P2NM7Ah67Yw
    www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=126822&sez=MONDO

    Il grattacielo ha bruciato per 48 ore, il calore degli incendi ha distrutto i vetri degli edifici vicini, ma non è crollato. Come quello in spagna, dopotutto. Insomma a new york costruiscono proprio grattacieli di merda. Qualcuno interrompa le costruzioni della freedom tower, anche quella è in acciaio: non vorrei che una bombola del gas la facesse crollare.

    Quindi non ti piace il mio esempio e me ne posti due che non c'entrano un'emerita mazza con le torri?Entrambi gli edifici avevano strutture portanti in cemento ,e dato che le torri sono crollate proprio per l'acciaio indebolito,gia' basta e avanza per buttare nel cestino i tuoi esempi.Inoltre nessuno di quei due palazzi ha subito i gravi danni strutturali ricevuti dalle torri,e spero tu abbia visto che fine ha fatto l'acciaio della torre di madrid a causa degli incendi (è collassato,lasciando nuda la struttura in cemento)

    Dove hai letto che l'edificio cinese ha bruciato per 48 ore?io qui leggo che dopo 6 ore le fiamme furono completamente domate.


     
    .
  13. sahr77
        Like  
     
    .

    User deleted


    impressionante il vide e chiaro.
    ok ma gli aerei dove sono finiti? ci sono i voli che sono partiti ci sono delle persone che mancano all appello.. perchè erano in quei voli...
     
    .
  14. PazzoComeSydBarrett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad agosto ci sono stato, ho girato proprio la intorno. L'impatto è stato a dir poco micidiale. La "vita" delle persone la prosegue come se niente fosse, la gente cammina e scatta foto ( io mi sono rifiutato ), oppure gira per lavoro... Sui marciapiedi c'erano degli sciacalli che vendevano ai turisti le foto delle torri gemelle in fiamme (e nessuno diceva niente). Mentre la vicino c'era una di quelle famose travi in acciaio (presumo del rivestimento), esposta la perchè, ironia della sorte, si è ridotta alla sagoma di una croce. Sopra c'era una targa e degli oggetti personali.
    Dentro al cantiere si vede già spuntare l'inizio di una nuova torre che stanno costruendo, credo si chiami "la torre della libertà" , e credo che ospiterà il museo del 911 che comprenderà anche la croce di cui ho parlato. Ho dato un'occhiata sui cartelloni del cantiere e credo di aver capito che nei solchi delle fondamenta costruiranno delle fontane.
     
    .
  15. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di che video parli?Comunque,gli aerei sono andati a finire su entrambe le torri gemelle,al pentagono e in un campo in pennsylvania

    Edited by AcrossTheOcean - 26/3/2011, 22:38
     
    .
245 replies since 15/6/2010, 20:19   28487 views
  Share  
.