11/9 prove di trasmissioni

e se fosse stato un drammatico lungometraggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luccaleritale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora mai in tanti lo sanno che l'11 settembre é una truffa. La mia domanda é : come mai fare una cosa simile tanto male ? spero di avermi fatto capire
     
    .
  2. PazzoComeSydBarrett
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, se attivissimo è così sicuro delle stronzate che dice, perchè ha disattivato i commenti ai suoi video su youtube?

    LOL
     
    .
  3. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo un complottista poteva prendere le difese di un tizio come sydbarret :lol:

    CITAZIONE
    PazzoComeSydBarrett, io sono pagine che mostro fatti a AcrossTheOcean, ormai il suo intento è palese..

    No Agresto,tu sono pagine che mi mostri bombe nucleari e aerei che rimbalzano sulle torri,questi non sono fatti,sono barzellette.

    CITAZIONE
    c'è la foto un pezzo di motore a new york e di un pezzo di motore e lamiera al pentagono, quindi vuol dire che ci sono stati per forza dei boeing 747

    Beh aggiungici anche pezzi del carrello,pezzi del motore,rottami di fusoliere,cadaveri dei passeggeri,tracce di dna,un centinaio di testimoni,scatole nere,tracciati radar,targhette identificative e compagnia bella.

    CITAZIONE
    Al contrario di fatti veri che dimostrino che la versione ufficiale non ha senso ce ne sono a milioni.

    E cosa aspetti a postarli?Ancora non ne ho visto mezzo.Non dirmi che sono ancora ste bombe nucleari eh!

    CITAZIONE
    Quello che è importante sapere è che siano state demolite.

    Interessante...ti chiedo ancora una volta,potresti trovarmi almeno mezza traccia di demolizione ? www.youtube.com/watch?v=9SSS0DDqfm0

    CITAZIONE
    Comunque, se attivissimo è così sicuro delle stronzate che dice, perchè ha disattivato i commenti ai suoi video su youtube?

    Per far rosicare voi complottisti.
    Hai qualche domanda?Mandagli una mail,risponde sempre.
    Fatto sta che nessuno di voi è in grado di replicare a queste "stronzate".
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,017
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cioè, guardando la prima cosa che mi capita agli occhi del mio ultimo post... ti ho fatto vedere le immagini delle tonnellate di roccia SCIOLTA alla base delle torri, e continui a dire che le prove non ci sono? :D
    Mi sto davvero divertendo.. lo sai quanti miliardi di dollari verrebbero risparmiati se al posto di usare esperti di demolizioni e bombe piazzate e cronometrate nei minimi dettagli bastasse del fuoco per buttare giù palazzi? o ancora meglio, torri in acciaio? Glielo vai a dire te agli ingegneri che lo fanno di lavoro da una vita? Digli che basta appiccare un incendio, anche per far crollare pericolosi edifici in centri abitati, tanto non c'è pericolo perchè si polverizzano perfettamente perpendicolari. Come le due torri del resto, no? Meglio di così!

    A proposito, l'articolo che dice del ritrovamento ufficiale di nanotermite nelle torri non è una cazzata, la ricerca è stata effettuata da un team di scienziati internazionali, ed è stata pubblicata in una famosissima rivista scientifica.
    Sei vergognoso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,017
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Un ottimo video di Massimo Mazzucco che cerca di riassumere in meno tempo possibile tutti i più importanti punti che ci fanno capire l'insensatezza della versione ufficiale.

    Il video dura 40 minuti: i primi 20 minuti riguardano cenni storici che servono per ricollegare l'attentato dell'11 settembre a tutto ciò che gli gira intorno.
    La seconda parte di 20 minuti è dedicata ad un riassunto che centra i problemi principali di quel giorno, molto interessante, soprattutto per chi ancora è indeciso.

     
    .
  6. PazzoComeSydBarrett
        Like  
     
    .

    User deleted


    i rottami li hai nel cervello, perchè non se ne sono visti (che corrispondano ad un aereo) ... Idem per le scatole nere... Le hai nel cervello. Il rotore della foto non so se è una barzelletta o un' offesa all'intelligenza...

    Tizio è tua madre.
     
    .
  7. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perché scusate, c'è ancora rimasto qualcuno che è convinto che sia stato un reale attentato islamico? -.-''' a volte l'ingenuità umana raggiunge livelli impensabili... svegliatevi!! la tv dice solo frottole!
     
    .
  8. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il bello è che esistono ancora persone che si ostinano a far credere che sia stato veramente un attentato...Ma non lo capiscono che è tempo sprecato il loro!!!
     
    .
  9. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè, guardando la prima cosa che mi capita agli occhi del mio ultimo post... ti ho fatto vedere le immagini delle tonnellate di roccia SCIOLTA alla base delle torri, e continui a dire che le prove non ci sono?

    Agresto,io spero di parlare con persone che abbiano almeno piu' di 13 anni,la storia delle bombe nucleari sottoterra non regge e lo sai benissimo,perche' devi continuare con questa storia?Sembra davvero che lo facciate apposta,qualsiasi cosa ma la versione ufficiale no.
    Passi che quella e' roccia sciolta,non ho voglia di aprire lunghe digressioni pure qui,ma da qui a dire che sono state bombe nucleari ce ne passa davvero tanto.Guarda il resto,non c'e' assolutamente nulla che conferma questa storia,ne il modo in cui sono crollate,ne quando sono crollate,ne che suono hanno fatto crollando,ne cio' che e' successo dopo,zero di zero,e' ideologicamente impossibile continuare a sostnere una teoria del genere(magari speri anche che sia resa come nuova versione ufficiale),ma tu ci riesci lo stesso.

    CITAZIONE
    Mi sto davvero divertendo.. lo sai quanti miliardi di dollari verrebbero risparmiati se al posto di usare esperti di demolizioni e bombe piazzate e cronometrate nei minimi dettagli bastasse del fuoco per buttare giù palazzi? o ancora meglio, torri in acciaio? Glielo vai a dire te agli ingegneri che lo fanno di lavoro da una vita? Digli che basta appiccare un incendio, anche per far crollare pericolosi edifici in centri abitati, tanto non c'è pericolo perchè si polverizzano perfettamente perpendicolari.

    Quello che dici non ha senso,lo scopo di una demolizione controllata e' appunto quello di controllare e decidere come e quando l'edificio debba crollare,cosa che non puoi fare se ti affidi ad un crollo "casuale" come quello delle TT.Le dinamiche di entrambi i crolli non sono poi tanto differenti ,nella demolizione controllata le cariche distruggono fisicamente i supporti facendo collassare l'edificio,nel caso delle TT si ha avuto un'effetto analogo (ma assolutamente incontrollabile a differenza del primo) grazie al cedimento termico dei supporti.

    CITAZIONE
    A proposito, l'articolo che dice del ritrovamento ufficiale di nanotermite nelle torri non è una cazzata, la ricerca è stata effettuata da un team di scienziati internazionali, ed è stata pubblicata in una famosissima rivista scientifica.
    Sei vergognoso.

    No,quello vergognoso sei tu,e' davvero imbarazzante questa tua uscita.
    Ti ho ripetuto almeno tre volte con tanto di dati che la "famosissima rivista scientifica" che hai scoperto adesso ha visto le dimissioni della direttrice proprio a causa della pubblicazione di questa "ricerca" ,effettuata da "team di scienziati internazionali",di cui lei non aveva saputo niente.La descrizione di quel lavoro e' stata qualcosa del genere: "e' una porcata,non c'e' nulla di scientifico in quell'analisi", osservazione confermata e puntualizzata da altri due esperti ,,complottisti che l'hanno definita come qualcosa alla stregua di un copione di Zelig,dando pure dell'incompetenti al "team di scienziati internazionali".Da quel giorno la rivista ha pubblicato solamente tre numeri in qualche anno,dove chiunque puo' pubblicare cio' che vuole a patto di elargire una somma di denaro alla suddetta rivista.In un numero sono state pubblicate addirittura delle sequenze di parole a caso senza senso.
    Davvero una grandissima pagliacciata,esattamente cio' a cui voi andate dietro come cagnolini.

    CITAZIONE
    i rottami li hai nel cervello, perchè non se ne sono visti (che corrispondano ad un aereo) ... Idem per le scatole nere... Le hai nel cervello. Il rotore della foto non so se è una barzelletta o un' offesa all'intelligenza...

    Tizio è tua madre.

    Mi dispiace davvero molto per te,devi avere una vita molto turbata.

    CITAZIONE
    ma perché scusate, c'è ancora rimasto qualcuno che è convinto che sia stato un reale attentato islamico? -.-''' a volte l'ingenuità umana raggiunge livelli impensabili... svegliatevi!! la tv dice solo frottole!

    Mamma mia...assurdo proprio!
    Senti,invece di chiacchierare,perche' non ci tiri fuori qualche bella teoria pure tu ?Qui siamo rimasti alle bombe nucleari,guarda se ti viene in mente qualcosa,che so...raggi laser!

    CITAZIONE
    Il bello è che esistono ancora persone che si ostinano a far credere che sia stato veramente un attentato...Ma non lo capiscono che è tempo sprecato il loro!!!

    Lo so ,lo so,come dici involontariamente tra le righe ,siete prevenuti,non c'e' nulla da fare.
    Devo dirti che mi diverto pero',finche' mi dura questo stato penso che continuero' a scrivere.
     
    .
  10. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no quali raggi laser?? sinceramente pure la storia delle bombe nucleari mi suona nuova.
    Per quello che ne so io (e non è una teoria bensì un dato di fatto), tutti i presenti hanno sentito varie esplosioni ma nessuno ha visto un aereo. E poi il modo in cui crolla la torre sfiderebbe ogni legge della fisica se la caduta fosse stata provocata da un aereo. QUel tipo di cadute avviene solo con un'implosione interna (da cariche esplosive piazzate all'interno delle torri e poi detonate al momento desiderato).
    Inoltre, non è stato ritrovato alcun rottame nè pezzo di aereo ma furono ritrovati la bandana e il passaporto del presunto attentatore. Eh già, l'alluminio, il ferro, l'acciaio e la scatola nera non resistono all'esplosione, mentre la stoffa e la carta si. E poi saremmo noi quelli che credono alle favole...

    Agli stati uniti serviva un pretesto (appoggiato dal popolo) per penetrare in afghanistan e in quella zona geografica in generale,non si spiega infatti la totale indifferenza verso bin laden a partire dai tre anni seguenti all'attacco americano in afghanistan. Bin laden sembra sparito, volatilizzato. non ne parla più nessuno. Così come nessuno ha citato il fatto che bin laden è stato il principale alleato degli stati uniti durante la guerra in iran degli anni 80, così come anche durante la guerra nel golfo nel 91.
     
    .
  11. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quello che ne so io (e non è una teoria bensì un dato di fatto), tutti i presenti hanno sentito varie esplosioni ma nessuno ha visto un aereo.

    E' un dato di fatto(anzi due) piuttosto impreciso(i):

    Esplosioni: E' naturale che i testimoni quel giorno abbiano udito molte esplosioni,anche forti:le torri erano piene di materiale instabile che a causa delle sollecitazioni e' scoppiato.E' esploso il deposito di svariate tonnellate di munizioni presente nel WTC5, inoltre se non ricordo male sono saltate anche delle macchine nei parcheggi del wtc.Nei filmati dei fratelli naudet addirlittura i corpi dei suicidi che impattavano sulle automobili e per terra producevano rumori simili a esplosioni.
    Il fatto e' un'altro,se vogliamo che le torri siano state demolite con esplosivi,e' necessario che un'attimo prima dell'inizio del crollo queste cariche siano esplose,dunque che abbiano prodotto effetti classici di detonazione (forte rumore,lampi,materiale pressato dalle finestre ecc.).Il problema e' che nei video dei crollo non c'e' il minimo accenno ad esplosioni e,anzi, si nota chiaramente come l'acciaio dei supporti abbia lentamente ceduto al calore e sia crollato ripiegandosi addirittura all'interno.

    L'aereo: Chiaramente non e' vero che nessuno ha visto un'aereo,le testimonianze sono molte (compresi video e foto che NON sono manomessi come qualcuno sostiene),tuttavia certa gente che si trovava in posizioni svantaggiate all'osservazione dell'aereo dice di non averlo visto,ma questo e' ovvio.Quello che sarebbe necessario avere se si vuole dar credito alla teoria no plane,sarebbe la testimonianza di osservatori diretti dell'impatto che affermano di aver visto l'esplosione senza l'aereo.Ovviamente non ce n'e' neanche mezza.

    CITAZIONE
    E poi il modo in cui crolla la torre sfiderebbe ogni legge della fisica se la caduta fosse stata provocata da un aereo.

    Questi sono altri luoghi comuni,il sismografo registra tempi di caduta superiori a quelli di caduta libera,poi se i complottisti sono cosi' presuntuosi da spacciare per esatta una misurazione fatta in un quadro dove meta' della torre e' coperta dal fumo facciano pure.
    Occhio che il crollo e' stato provocato dall'impatto dell'aereo si,ma in grossa parte dagli incendi.


    CITAZIONE
    QUel tipo di cadute avviene solo con un'implosione interna

    Chiaramente indebolendo termicamente i supporti in acciaio il blocco superiore viene giu' esattamente come abbiamo visto nei video,non c'e' bisogno di alcuna carica esplosiva.

    CITAZIONE
    Inoltre, non è stato ritrovato alcun rottame nè pezzo di aereo ma furono ritrovati la bandana e il passaporto del presunto attentatore.

    Sono stati ritrovati alcuni frammenti di entrambi gli aerei piu' effetti personali (comprese le cuffie del pilota) usciti fuori dalla torre PRIMA che essa crollasse.Per quanto possa sembrare surreale e' capitato altre volte che libretti e altri oggetti fragili si salvassero da incidenti disastrosi.


     
    .
  12. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma i video del crollo diffusi nelle tv (compresi quelli presunti amatoriali) sono tutti stati manipolati! Quindi non sono attendibili.
     
    .
  13. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma i video del crollo diffusi nelle tv (compresi quelli presunti amatoriali) sono tutti stati manipolati! Quindi non sono attendibili.

    Guarda,per le manipolazioni dei video degli aerei c'e' qualcuno che effettivamente ci crede,ma per quanto riguarda i video dei crolli sei il primo in assoluto che sento.Chiaramente nessuno di quei video e' manipolato,e dimostrano come il crollo sia perfettamente spontaneo.
     
    .
  14. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai su il cemento diventato polvere e documenti di identità leggibili che sopravvivono...ma che è una barzelletta??? Quando devo ridere???
     
    .
  15. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dai su il cemento diventato polvere e documenti di identità leggibili che sopravvivono...ma che è una barzelletta??? Quando devo ridere???

    Probabilmente molto,i latini dicevano qualcosa riguardo il riso che adesso mi sfugge...

    1 Febbraio 2003,Stati Uniti, nei cieli del Texas lo Shuttle Columbia durante la fase di rientro da una missione spaziale esplode in volo,la navetta di disintegra completamente e tutti gli occupanti muoiono.Frammenti incandescendi piombano giu' dal cielo da un'altitudine di 65 km e ad una velocita' di 20.000 km/h . Tra i pochissimi frammenti rinvenuti troviamo una cassetta video ancora leggibile http://edition.cnn.com/2003/TECH/space/02/...tape/index.html ed una scatola con dei vermi appartenenti ad un'esperimento ancora vivi.
    Ora fatti tutte le domande che vuoi e ridi pure!
     
    .
245 replies since 15/6/2010, 20:19   28487 views
  Share  
.