-
Grewon.
User deleted
io per video del crollo intendevo i video ufficiali, quelli dell'attacco aereo ecc... sono stati tutti manipolati, e nemmeno in modo molto preciso... . -
AcrossTheOcean.
User deleted
Avevi scritto "video dei crolli" e io a quelli ho pensato,ad ogni modo anche le presunte falsificazioni dei video degli aerei sono balle,ti sfido a trovare un video che puoi dimostrare sia palesemente manipolato. . -
Grewon.
User deleted
tutti tutti :-) ci sono mille documentari in giro... . -
AcrossTheOcean.
User deleted
Io non mi fiderei cosi' alla cieca di "documentari",ricorda che sono complottisti!
Nessun video e' falsificato,e le presunte "prove" di manipolazione sono solamente errori prospettici o dovuti ad altre cause ,sarai capitato sicuramente su september clues,leggi qui www.truthaction.org/debunkingseptemberclues.pdf , tabula rasa.. -
Grewon.
User deleted
si si ho visto september clues ma non solo quello... :-)
vabbè dai inutile litigare su questo, siamo tutti fermi sui nostri punti... :-)
P.S.: pure io sono un complottista quindi. -
crimibank.
User deleted
CITAZIONEDai su il cemento diventato polvere e documenti di identità leggibili che sopravvivono...ma che è una barzelletta??? Quando devo ridere???
Probabilmente molto,i latini dicevano qualcosa riguardo il riso che adesso mi sfugge...
1 Febbraio 2003,Stati Uniti, nei cieli del Texas lo Shuttle Columbia durante la fase di rientro da una missione spaziale esplode in volo,la navetta di disintegra completamente e tutti gli occupanti muoiono.Frammenti incandescendi piombano giu' dal cielo da un'altitudine di 65 km e ad una velocita' di 20.000 km/h . Tra i pochissimi frammenti rinvenuti troviamo una cassetta video ancora leggibile http://edition.cnn.com/2003/TECH/space/02/...tape/index.html ed una scatola con dei vermi appartenenti ad un'esperimento ancora vivi.
Ora fatti tutte le domande che vuoi e ridi pure!
Ma non tiene il paragone.
Lo shuttle è esploso in volo.
Anche l'aereo è esploso, ma dopo essersi schiantato per finire polverizzato dalle macerie. La probabilità che un documento leggibile sia sopravvisuto allo schianto-esplosione-crollotorre è pari a zero.. -
AcrossTheOcean.
User deleted
CITAZIONEMa non tiene il paragone.
Lo shuttle è esploso in volo.
Anche l'aereo è esploso, ma dopo essersi schiantato per finire polverizzato dalle macerie. La probabilità che un documento leggibile sia sopravvisuto allo schianto-esplosione-crollotorre è pari a zero.
Perfetto,il passaporto e' schizzato via dalla torre al momento dell'impatto dell'aereo,prima che essa crollasse,ed e' stato ritrovato da un passate in una strada a qualche centinaio di metri dalle torri.
Ad ogni modo,se una cassetta video e dei vermi riescono a resistere ad un'esplosione di uno shuttle a 20 volte la velocita' del suono nella mesosfera,dove fanno -100° , e all'impatto col suolo,non bisogna stupirsi che un passaporto di carta riesca a resistere ad un'aereo che impatta e ad una caduta di soli 400 metri.. -
crimibank.
User deleted
Questa tesi non sussiste dai.. . -
AcrossTheOcean.
User deleted
Non sussiste o non vuoi che sussista? . -
crimibank.
User deleted
Sei tu che vuoi farla sussistere . -
AcrossTheOcean.
User deleted
Oggi un gruppo di 14 Navy Seals, durante un'incursione elitrasportata in Pakistan, ha ingaggiato un combattimento a fuoco nella casa di Osama Bin Laden ,che viene ucciso durante gli scontri.In America e' subito festa!
Ma... complottisti,scusate un'attimo!! Bin Laden non era un'agente della CIA?Non era un'amicone degli americani?Come mai questi oggi gli sono entrati a casa e l'hanno ammazzato davanti a mogli e figlie se erano cosi' tanto alleati?Vuoi vedere che erano tutte cazzate?
Esprimo tutta la mia felicita' per l'eliminazione di tale individuo.
. -
.
Ma ti pagano per sparare cazzate una dopo l'altra, in maniera così costante? naturalmente l'uccisione è un falso, e anche se non lo fosse di certo la sua uccisione non escluderebbe il fatto che sia stato un "agente della cia". Non troverei lo stupido nesso che ci trovi te Quello che sarebbe necessario avere se si vuole dar credito alla teoria no plane,sarebbe la testimonianza di osservatori diretti dell'impatto che affermano di aver visto l'esplosione senza l'aereo.Ovviamente non ce n'e' neanche mezza.
www.youtube.com/watch?v=0YarBxlIzUk
www.youtube.com/watch?v=d3LXJwI-7xY
www.youtube.com/watch?v=bq1-BCeNcm0
www.youtube.com/watch?v=XA8xD9CFu40
www.youtube.com/watch?v=LT-Xa7rn7K4
www.youtube.com/watch?v=2VpWQ88Y9WM
www.youtube.com/watch?v=CI2lWZY869I
www.youtube.com/watch?v=7c8eT99_BAs
Ti bastano?
Direi che la discussione sulla teoria NO-PLANE può essere messa a tacere con pochi secondi di video:
www.youtube.com/watch?v=DUd4Bpy-3U4
Questo video (che parla della bufala di berlusconi tartaglia) al minuto 1:29 dimostra come i video dell'11/9 fossero, senza più dubbi, una cagata pazzesca
così ci crede anche chi non ha voglia di guardarsi september clues
. -
AcrossTheOcean.
User deleted
Agresto,invece di fare queste figuracce grautite (vabbe' che tanto una in piu' o una in meno..), quantomeno ascolta e traduci per bene i link prima di portarmeli tutto bello spavaldo.
Ho aperto qualche video a caso,ci sono testimonianze di gente che dice di aver visto chiaramente il primo aereo ma non il secondo,c'e' gente che addirittura stava all'interno delle torri,al piano terra, e dice di non aver visto l'aereo,altri escono dal palazzo,vedono una torre in fiamme ma non hanno visto l'aereo,dopo un po' sentono un'esplosione,si girano ma non vedono l'aereo.
Beh,dopotutto chi ha messo quei video e' il genio della matematica di prima,non c'e' da stupirsi.
Per il video di berlusconi,puoi dichiarare conclusa quanto ti pare la storia no plane,ma in quel video c'e' l'ennesima buffonata di september clues basata su giochetti di parallasse.. -
losAIDS.
User deleted
. -
crimibank.
User deleted
Testimoni dell'11 settembre morti in circostanze misteriose... La cosa che tutti questi testimoni avevano in comune è che le loro affermazioni sostenevano il Movimento per la Verità sull'11 settembre (911truth.org).
---------------------------------------- SALVATORE PRINCIOTTA
Salvatore Princiotta è stato il primo pompiere del Ladder 9 ad avvallare le tesi del crollo a demolizione controllata. Il 23 maggio del 2007 Salvatore Princiotta è stato assassinato.
------------------ BARRY JENNINGS
Barry Jennings era il coordinatore d'emergenza per l'NYHA. L'11 settembre, Barry Jennings disse che lui e Michael Hess furono scaraventati a terra da una esplosione proveniente all'interno dell'edificio 7. In un'intervista successiva confermò che udì esplosioni perfino prima che cadessero le torri gemelle (sempre provenienti dall'edificio7). Aggiunse inoltre, contraddicendo le fonti governative che dichiaravano che nessuno morì nell'edificio 7, che dovette farsi strada tra cadaveri. Barry morì misteriosamente l'8 agosto del 2008, 2 giorni prima l'uscita della prima bozza del rapporto del NIST.
--------------------- BEVERLY ECKERT
Beverly Eckert perse suo marito il 9/11. Non credeva nella storia ufficiale sul 9/11. Era tra quelle famiglie che si organizzavano per la rivelazione dei veri fatti dell'11 settembre; ciò includeva un disegno di legge contro l'Arabia Saudita e il governo statunitense. Le venne offerto del denaro dal governo statunitense per tenere la bocca chiusa, ma non scese a compromessi. Beverly morì all'età di 57 anni in un aereo per pendolari caduto in uno strano incidente, il 12 febbraio del 2009.
--------------------- KENNETH JOHANNEMANN
Kenneth era un'inserviente che lavorava nel WTC. Riferì di aver visto esplosioni nel seminterrato e ai piani alti della torre. Egli riferì di questa grande esplosione nel seminterrato di una delle torri e il salvataggio di una persona ustionata dall'esplosione stessa, la quale era avvenuta alla base dell'edificio e non in cima. Nel settembre del 2008 fu ritrovato morto con un proiettile in testa.
------------------------- MICHAEL H. DORAN
Mister Doran era un avvocato che volontariamente aiutava chi era stato colpito dalle vicende del 9/11 a ricevere un risarcimento. Morì il 28 d'aprile 2009, quando il suo aereo monomotore si è schiantato in Ohio.
------------------------CHRISTOPHER LANDIS
Responsabile della SSP per il dipartimento dei trasporti della Virginia. Diede ai creatori di "The Pentacon" una collezione di foto e nervosamente rispose alle loro domande. Aveva una chiara visuale del luogo d'impatto al Pentagono ed incredibili foto mai viste che rivelavano la presenza di un insabbiamento. Quelle foto mostravano anche i responsabili del 9/11 nelle loro auto governative. Dopo una settimana che tale documentario ebbe ricevuto la valenza di "prova", Landis si suicidò. Nessu'altra informazione è stata rilasciata circa la sua morte.
--------------------------- BERTHA CHAMPAGNE
Bertha era la governante della famiglia di Marvin Bush. Marvin P. Bush, il fratello più giovane di George W. Bush, è stato il capo della Securacom/Stratesec fino al giugno del 2000; La compagnia provvedeva alla sicurezza elettronica delle torri gemelle Il 10 ottobre del 2003 Bertha fu trovata schiacciata dalla sua stessa macchina.
------------------------------- PAUL SMITH
Il pilota dell'elicottero 7, elicottero dell'ABC dal quale venne ripreso il momento in cui il secondo aereoplano entrò nella torre(buona visuale). Il 7 ottobre del 2007 Smith fu ucciso dopo che un tassista lo travolse per colpa dell'incursione di una "macchina nera". Tale macchina non è stata mai identificata.
--------------------JOHN DEL GIORNO
era insieme a Smith sull'elicottero l'11 settembre. Il cameraman conferma che fu egli stesso, dall'elicottero 7, a riprendere il momento dell'impatto dell'aereo UAF 175 nella seconda torre. Del Giorno ha rifiutato di parlare di ciò che vide il 9/11 e non risponse più alle domandemori 19 novembre 2007.
------------------------- DEBORAH PALFREY
Deborah Palfrey dirigeva un giro di prostituzione che tra i suoi clienti aveva proprio i responsabili del 9/11. Mori per suicidio il 15 aprile del 2008
-------------------------------- GENERALE MAGGIORE DAVID WHERLEY
Wherley era l'ufficiale che deviò i jets sui cieli di Washington il 9/11. Il 22 di giugno 2009 il generale maggiore Wherley è morto durante un'incidente di untreno pendolare guidato automaticamente, e non manualmente.
------------------------------------- DAVID GRAHAM
David Graham vide 3 dei dichiarati dirottatori a Shreveport con un uomo d'affari pakistano precedentemente il 9/11. Andò all'FBI con questa informazione e ricevette minacce da agenti federali. Il 17 settembre del 2006 David Graham è stato trovato avvelenato..