Orgonite e Chem-buster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tridenx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che strano,in tutto tempo passato nell'esercito non mi è mai capitato di fare certe cose....peccato,se ci penso bene sarebbe stato anche divertente. :)
     
    .
  2. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    parlate così perchè non sapete cosa fa un orgone.
    fate un esperimento, dovete avere:
    una chitarra elettrica
    l'amplificatore
    un orgone
    un cellulare

    prima prova
    prendete la chitarra elettrica e accendete il "gain"
    dell'amplificatore,mettete il cellulare vicino ai "sensori metallici" e fate una chiamata...sentirete il classico TRTRTRTRTRTRTRRRRRRRRRR
    seconda prova
    prendete la chitarra elettrica e accendete il "gain"
    dell'amplificatore,mettete il cellulare vicino ai "sensori metallici", avvicinate un orgone e fate una chiamata....provate a sentire il classico TRTRTRTRTRRRRRR
    purtroppo....NON SI SENTE.

    perchè?ditemelo voi cari sapiens ;)
     
    .
  3. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    si gin..ne ha di problemi..con noi...ma se facesse ricerca seria su questi argomenti troverà delle cose molto interessati...se poi crede che non siano vere..sono affari suoi....di certo nn miei.
     
    .
  4. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    novalgino..rispondo io perche temo che gli altri non sappiano il perche non si sente il rumore di interferenza del cellulare. i tower buster (o orgone muffin...chiamati cosi perché per farli si utilizzano gli stampi dei muffin) vengono posizionati di solito alla base delle antenne ripetitrici dei telefonini per ridurre l'elettrosmog e le radiazioni che esse provocano...io ho una centrale dell'Acea (di forma cilindrica) sulla sommita di questo enorme cilindro ci sono dozzine di antenne..e tutti protestano nel toglierle...e chi ha appaltato le antenne se ne frega delle cause che esse possono provocare e le mantiene li. bisognerebbe veramente metterci un centinaio di towerbuster per annullare l'effetto delle antenne....i cellulari prenderebbero comunque ma si abbasserebbe l'elettrosmog.
     
    .
  5. Neo Vladeki
        Like  
     
    .

    User deleted


    orgon orgon orgon, avevo letto tempo fa qualcosa e ne sono rimasto affascinato, ma è rimasto tutto a livello di lettura.
    Vi vorrei proporre di creare una guida (possibilmente semplice) per creare ciò di cui parlate, in modo che i comuni mortali come me possano toccare con mano e sperimentare da sè queste semplici innovazioni!
    grazie :)
     
    .
  6. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda stilare un manuale per creare orgoniti non è difficile. ti do le istruzioni per costruire un tower buster:

    MATERIALI:

    stampo per muffin (va bene anche in silicone)
    resina epossidica con relativo indurente (il rapporto è un litro di resina e dieci ml di indurente...le proporzioni a scendere le fate voi eh ^^)
    granella di quarzo (la si trova in tutti i negozi di animali come fondo per acquari, consiglio quella della bios..costicchia...6 euro per cinque kg se nn ricordo male)
    punta di quarzo monoterminato (con una sola punta)

    FABBRICAZIOONE:

    lo scopo è quello di riempire uno stampino per i muffin fino all'orlo, lasciando come minimo un centimetro di resina senza la granella in modo da avere la funzione di una spugna per assorbire il DOR (deadly orgone o orgone stagnante per convertirlo in OR, orgone)

    AVVERTENZA: la punta del quarzo mono terminato deve essere rivolta verso il fondo dello stampo.

    riempite di resina circa un centimetro del fondo dello stampo...aggiungete la granella in modo da avere una base abbastanza solida...mettete il quarzo con la punta rivolta verso il fondo dello stampo in maniera che rimanga dritto, continuate con resina e granella fino ad arrivare all'incirca ad un centimetro dal brodo dello stampo...riempite quel centimetro con la sola resina. lasciate asciugare in un posto ventilato (la resina puzza)...non usate stampi in plastica o carta perchè la resina per indurirsi utilizza un processo termo indurente e quindi sviluppa parecchio calore...consiglio stampi in alluminio o silicone per torte..quello resiste ad alte temperature.

    spero sia stato chiaro nella spiegazione. poi ovviamente gli usi dell'orgoniti sono pressocchè infiniti, e potete farne di varie forme...sconsiglio quelle piramidali perche le punte non rilasciano adeguatamente l'orgone pulite, sempre mezzi coni o forme squadrate.
     
    .
  7. COFANA
        Like  
     
    .

    User deleted


    settimo severo invece di criticare leggi e impara, informati, guarda cosa fanno i chembuster su youtube, aprono la cappa chimica formata dalle scie, ti sembra poco?
     
    .
  8. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    il precedente piccolo manualetto per costruire le orgoniti è cambiato.

    anzichè utilizzare la resina col cristallo e la granella...togliere l'utilizzo della resina ed utilizzare dei contenitori con un tappo e usare solamente la granella e il quarzo puro...la natura usiamola così com'è senza resina.
     
    .
  9. Zuse
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoVALGiNo @ 16/7/2010, 08:57)
    parlate così perchè non sapete cosa fa un orgone.
    fate un esperimento, dovete avere:
    una chitarra elettrica
    l'amplificatore
    un orgone
    un cellulare

    prima prova
    prendete la chitarra elettrica e accendete il "gain"
    dell'amplificatore,mettete il cellulare vicino ai "sensori metallici" e fate una chiamata...sentirete il classico TRTRTRTRTRTRTRRRRRRRRRR
    seconda prova
    prendete la chitarra elettrica e accendete il "gain"
    dell'amplificatore,mettete il cellulare vicino ai "sensori metallici", avvicinate un orgone e fate una chiamata....provate a sentire il classico TRTRTRTRTRRRRRR
    purtroppo....NON SI SENTE.

    perchè?ditemelo voi cari sapiens ;)

    Interessante! Se permetti ho qualche domanda.
    Hai fatto l'esperimento di persona?
    Esiste qualche dimostrazione su internet?
    Nel secondo caso si riesce a effettuare la chiamata o cade la linea?
     
    .
  10. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho fatta io di persona ovvio! :D

    su internet non credo,anche perchè potrebbe essere molto confutabile come cosa(hey hey ti ho visto col mignolo del piede hai abbassato il volume dell'amplificatore!!...di questi commenti se ne trovano a migliaia)

    la chiamata la fai,ma l'orgone prende tutte le onde "nocive".

    difatti una due volte al mese lo metto fuori al sole in un giardino sotto casa...in modo da farlo "spurgare"
     
    .
  11. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Zuse...l'orgone non si compra (anche perchè noi chiamiamo orgone l'etere libero) casomai l'orgonite. non si compra lo stesso o meglio c'è chi ne vende ma meglio farsele da soli le orgoniti e novità la resina è meglio non usarla...se ne avete la possibilità utilizzate contenitori di vetro pieni di granella di quarzo con il quarzo affogato dentro senza utilizzare resina. se dovete costruire un chembuster a canne lunghe riempite il secchio con la granella utilizzate le forme in legno per far reggere i tubi e mettete i quarzi nei tubi..il tutto si reggerà comunque senza perdere efficacia anzi ne acquisterà perchè il tutto è libero dalla resina che può avere effetti congestionanti. quindi non serve farle spurgare in giardino o fuori dalla finestra in quel modo (senza resina) è un ciclo costante di pulizia.
     
    .
  12. Nikismyname
        Like  
     
    .

    User deleted


    costruire un chembuster fatto con il contenitore del caffe???? e con dentro un mini circuito zapper!!?? ma è un idea geniale! ho appena trovato le istruzioni con google! se ho dei dubbi nel montaggio posso chiederti 2 dritte??
    tu che limature hai usato per esempio? alluminio, rame, ferro....

    grazie per l'idea intanto
    Nik
     
    .
  13. final x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 18/9/2010, 15:06) 
    se dovete costruire un chembuster a canne lunghe riempite il secchio con la granella utilizzate le forme in legno per far reggere i tubi e mettete i quarzi nei tubi..il tutto si reggerà comunque senza perdere efficacia anzi ne acquisterà perchè il tutto è libero dalla resina che può avere effetti congestionanti. quindi non serve farle spurgare in giardino o fuori dalla finestra in quel modo (senza resina) è un ciclo costante di pulizia.

    Ma devo metterlo lo stesso il truciolato di ferro per costruire il chembuster?
    Per il tower buster posso usare un cristallo biterminato piuttosto che uno monoterminato? Su ebay ho trovato 10 cristalli biterminati a 19,70 euro + 5 euro di spedizione, costano così poco?
    Hai già provato il tower buster nel barattolo di vetro con solo il cristallo immerso nella granella di quarzo? Funziona?

    Edited by final x - 28/6/2011, 13:24
     
    .
  14. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate il mio messaggio OT, ma l'energia orgonica non è quella legata alla sfera sessuale? Ad esempio quel massone satanista di Steiner, che portava avanti il pansessualismo di Albert Pike, diceva che bisogna liberare la propria energia orgonica, che non bisogna trattenersi quando si ha l'impulso sessuale e altre fregnacce simili...
    Cioè l'orgone che cos'è? O.o
     
    .
  15. josephuss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si esatto. La teoria dell'orgone è stata sostenuta prima di tutto da Whilelm Reich, uno psicanalista austriaco (o tedesco, non ricordo) che diceva che con gli atti sessuali si liberano energie soppresse.
     
    .
33 replies since 17/6/2010, 08:07   3735 views
  Share  
.