NUOVA MEDICINA GERMANICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cefalosporina
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi...tra pacchi e pacchetti ho trovato un pò di tempo per leggere qlcosa....inrealtà la mia è stata una lettura mooolto superficiale...anche perchè 1000 e passa pagine in un'ora sarebberò toste anche per un robot...cmq nn mi pare di aver trovato dei casi "documentati"...per documentati intendo:
    A.nomi e cognomi (chiaro che per la privacy ciò in teoria si potrebbe solo con autorizzazione, ma mi chiedo come mai i nomi e i cognomi di molte vittime siano noti :
    Individual Case Reports

    * Lorie Atikian (died of malnutrition and pneumonia under naturopathic care)—link to another site
    * Kristie Bedenbauer (killed by chiropractic neck manipulation)—revised 12/17/99
    * Debbie Benson (died of breast cancer while relying on "natural" methods)—posted 10/23/97
    * Feingold diet victim (could not concentrate and suffered humiliation during childhood)—posted 3/15/04
    * HB (autistic child mistreated by chelation doctor)—posted 11/28/01
    * Ruth Conrad (face burned off by quack treatment with salve for nonexistent cancer)—posted 2/16/02
    * Paultte Cooper (trouble after writing a book critical of Scientology)—link to another site
    * Lucille Craven (chose bogus "alternative" treatments for her cancer)—posted 2/27/02
    * Tawnya Cummiskey (induced by doctor to buy unnecessary herbal products)—posted 10/18/99
    * Frances Denoon (stroke from chiropractic neck adjustment)—link to another site
    * Marian Fowden: (Her mother was a lifelong victim of quacks)—posted 2/21/02
    * Dale and Susan Fox (ripped off by Herbalife)—posted 2/14/04
    * Amy C. Hays (how a chiropractor used scare tactics to keep her coming back)—posted 1/4/00
    * Amy Hermanson (died of undiagnosed diabetes under Christian Science care)—link to another site
    * Lori Hoeksema (father with cancer defrauded by James Gary Davidson)—revised 9/15/02
    * Pam Hysong's husband (sickened by phony cancer cure)—posted 4/18/02)
    * J. Kesterson (mistreatment by an unethical chiropractor)—(posted 9/15/02)
    * Aubakar Tariq Nadama (autistic child killed by chelation therapy)—(posted 7/11/07)
    * Lisa McPherson (alleged Scientology victim—link to another site
    * Ryan Pitzer (killed by unfounded advice in a book)—posted 3/27/99
    * Robyn (suffered needlessly during the terminal phase of breast cancer)—posted 3/7/02
    * Kelley Smith (how a chiropractor ruined her life)—posted 6/11/01
    * Sheri Spencer (father victimized by a cancer quack)—posted 2/11/05
    * Kimberly Strohecker (died of epileptic seizures after chiropractor advised stopping medication)—posted 7/7/03
    * Matthew Swan (died of untreated meningitis under the care of Christian Science practitioners)—posted 9/23/97
    * Scott Tatro (chiropractic neck manipulation made him quadriplegic)—posted 11/17/09
    * James Turner (11-year-old child paralyzed by chiropractic neck manipulation)—posted 10/18/01
    * Andrew Twitchell (died of untreated peritonitis under Christian Science care)—link to another site
    * Andrew Wantland (died of undiagnosed diabetes under Christian Science care)—link to another site

    Multiple Case Reports

    * Victims of Ryke Geerd Hamer's "New Medicine"—link to another site

    B diagnosi istologica del tiumore e conferma di tumore maligno
    C terapia attuata dal dottore
    D prove della risoluzione del caso

    ora le immagini presenti nn sn per me attendibili perchè:
    1. la medicina tradizionale trova a qlle stesse immagini delle interpretazioni diverse esse nn mostrano alterazioni di segnale che nn potrebbero essere spiegate in base alle conoscenze possedute
    2. nn vi è indicazione che si riferiscano allo stesso caso
    3. nn tutti i tumori metastatizzano al cervello....la maggior parte si ma può succedere che il pzt muoia prima...mentre secondo il d hamer tali metastasi sarebbero il risultato di un conflitto risolto o in fase attiva e sarebbero presenti in tutti i pzt

    in tutto ciò sn riuscita anche a scoprire alcune importanti curiosità...molte delle quali tramite testimonianze di chi ha lavorato cn lui....hamer afferma che la medicina tradizionale ha causato molte più morti delle sue..certamente, in primis perchè penso che il numero di pzt che si rivolgono alla prima sia di gran lunga superiore...in secondo luog ho scoperto che qndo la situazione era critica il caro dott hamer spediva le oramai povere vittime negli ospedali più vicini..di modo che nn venisse accusato direttamente della morte della pzt..o almeno..la morte nn sarebbe cmq avvenuta nella sua clinica parigina e ciò avrebbe evitato tutta una serie di rogne legali....per ultimo e forse la curiosità più interessante...il caro dott hamer è stato colpito da 1 tumore testicolare...e sapete come si è fatto curare??con 1 orchidectomia...cioè con una semplice escissione chirurgica..alla faccia dei conflitti e della loro risoluzione
    bene ragazzi..vi saluto..riprenderò volentieri qsta conversazione qndo avrò di nuovo internet visto che da domani cambio casa...sperando che la separazione dalla mia vecchia casetta nn mi faccia venire un bel conflitto di separazione..cacchio speriamo di no ;-)
     
    .
69 replies since 18/6/2010, 18:37   8003 views
  Share  
.