NUOVA MEDICINA GERMANICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cefalosporina
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa 1 attimo...
    mi pareva che il fulcro del discorso fosse assolutamente 1 altro...
    di certo sn consapevole che se i tassi di sopravvivenza sn così bassi si è ben lontani dall'affermare di aver vinto la lotta contro i tumori..perciò tutta la seconda parte del tuo discorso la si può analizzare in separata sede e nell'ambito di un altra discussione..mi pare che il titolo della discussione sia la nmg...tra l'altro chi scrive quest'articolo e chi ha compiuto qsti studi penso che prenda le distanze dalle teoria del dott.hamer...è su qsto che vorrei si basasse qsta discussione..poi puoi sempre aprire 1 altra discussione dal titolo la chemioterapia e i risultati di vent'anni di lotta contro il cancro...

    quindi torniamo a noi...analizziamo la prima parte della tua risposta dunque:
    mi chiedi come faccio a scrivere sui punti B C e D...be caro su qllo dovresti scrivere tu...ti ho sl detto di riportarmi un caso di tumore maligno che cn la terapia della nmg è andato incontro a remissione completa...purtroppo sn come san tommaso se nn vedo nn credo.
    poi ho scritto: nn vi è indicazione che si riferiscano allo stesso caso...quale parte dei qsta frase nn ti è chiara?..mi pare sia italiano corretto...nn vi è indicazione, cioè nn c'è scritto in sintesi, che le tc in successione si riferiscono allo stesso paziente.
    CITAZIONE
    3. a si e chi lo dice? tu? lui l'ha dimostrato e arrivare a 'trovare' il tumore guardando la tac di un cervello lo so vi fa uscire fuori di testa!

    ????scusa qsto proprio nn lo capisco..cosa vuol dire trovare il tumore guardando la tc di 1 cervello? credi che un radiologo invece nn riesca a capire che se un cervello è pieno di metastasi si tratta di un tumore localizzato in altra sede? certo molto probabilmente nn ti dirà dv è localizzato esattamente anche se alcune caratteristiche possono essere indicative, ma di qui a nn vederlo mi pare proprio che tu stia dicendo una grande fandonia

    le faccine nn mi piacciono..tranquillo potrei anche essere in grado di farle..
     
    .
69 replies since 18/6/2010, 18:37   8003 views
  Share  
.