NUOVA MEDICINA GERMANICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giopir
        Like  
     
    .

    User deleted


    parlando di nmg come si fa a non analizzare i risultati disastrosi della medicina ufficiale circa la cura del cancro (che si curano con farmaci chemioterapici, radiologia etc etc) mi sembra più che logico no? nn mi sono messo a discutere se era in fuorigioco o meno il goal dell'argentina contro il Messico... B.C.D. senti san Tomma leggiti il libro e poi ne riparliamo ma se sei "sveglia" capirai che la nmg nn è proprio uguale alla medicina ufficiale... cioè terapia=leggi biologiche, prove della risoluzione del caso=completa guarigione del paziente! (migliaia di testimonianze ricordo)
    pag 85-6 del 'Testamento per una nuova medicina' di Hamer differenze tra medicina classica e NMG.
    CITAZIONE
    credi che un radiologo invece nn riesca a capire che se un cervello è pieno di metastasi si tratta di un tumore localizzato in altra sede?

    Oh nooo!!!!! :AHI!: nn esistono le metastasi nel cervello quelle sono le dhs (i cosidetti focolai di Hamer) che personaggio che sei... dai su con la vita fammi un sorriso :D

    Vorrei riportarvi la bellissima intervista fatta ad Hamer divisa in 4 parti:
    www.youtube.com/watch?v=iJ4UgtOsHj8
    www.youtube.com/watch?v=Kb3d4StspGI&feature=related
    www.youtube.com/watch?v=Qu5wmKf-1uI&feature=related
    www.youtube.com/watch?v=VAbwUr7UQos&feature=related
     
    .
69 replies since 18/6/2010, 18:37   8003 views
  Share  
.