ho preso l'AIDS

..ma non l'HIV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel video c'è un commento, che ora ti posto:
    "ho l'hiv da ormai 6 anni, vengo accompagnato con i controlli di carica virale, CD4 ed ecc...
    sono circa 8 mesi che 3 medici, mi dicono che devo iniziare a pensare a fare la cura, ma io pensadoci bene... mi sento molto bene, non sento aver bisgono di niente del genere, ma nn capisco perchè vogliano che inizio a prendere per forza questi farmaci, apparentemente nn ho alcun sintomo e quelle poche persone che sanno quello che ho, pensano che scherzo perchè nn credono che io ho questa malattia. grz"

    cosa ne pensi?
     
    .
  2. cefalosporina
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che ogni tipo di terapia si debba anzitutto adeguare a dei protocolli che sn standard..nel caso dell'HIV vengono controllati due parametri ossia conta linfocitaria e in particolare i CD4(che sn quei linfociti che vengono colpiti dal virus) e la viremia o carica virale...chiaro è che ogni terapia va poi regolata in base al paziente,alla sua risposta,alla sua compliance ecc..nel commento nn vi è riportato alcun dato..fare valutazioni sulla base di due righe mi pare approssimativo perciò nn potrei darti una risposta dettagliata..ad ogni modo ogni paziente è libero di intraprendere o meno la terapia..è possibile che i livelli di cd4 stiano diminuendo molto più rapidamente del previsto o che la viremia sia troppo elevata e necessiti di un controllo tramite appunto farmaci retrovirali(qsti aime nn sn farmaci che "uccidono"il virus, ma che interferiscono con la sua replicazione rallentando l'andamento della malattia). tenderei però ad affidarmi al parere dei colleghi, ben tre, difficile che siano entrambi in errore..fortunatamente oggi cn qsti farmaci la prognosi è tuttosommato buona e l'aspettativa di vita è aumentata anche sino ai 20 anni
    e ps..visto che riporti un commento ripreso da youtube..trovo interessante che i commenti vengano prima filtrati dall'autore del video e poi pubblicati..nn mi pare qsto un comportamento molto democratico..
     
    .
  3. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ideologia è una brutta cosa... non ti fa vedere le cose come stanno...
    Vabbè continua il tuo lavoro di proteggere gli interessi di Big Pharma, tanto stiamo solo parlando di essere umani, che ci frega se crepano
     
    .
  4. cefalosporina
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh eh facile qndo si è privi di argomentazioni tirare fuori la solita storiella delle multinazioni, della big pharma, delle ideologie (???)...sn discorsi vecchi come il mondo..qsto mondo è corrotto, gira tutto intorno ai soldi..e quindi??cosa c'è di nuovo in tutto questo?
    mi pare che siate voi qlli con scarsa apertura mentale e con pochezza di contenuti..ho letto un documento di 20 pagine sull'argomento, mi sn persa tra le varie pcr, p24,western blot,test elisa e chi più ne ha più ne metta e sai cosa ho concluso?che chi sostiene che l'HIV nn esiste ha ancora meno prove di chi sostiene il contrario..perchè d'altronde ben sai che confutare un'idea è assai più semplice che crearla dal niente e sai pure che il processo di formazione della conscenza richiede che ogni qualvolta cada una teoria essa debba essere sotituita da una teoria migliore..e allora i dissidenti cosa propongono??
    e io lavoro per far si che gli essere umani vivano..nn permetterti mai più di insinuare il contrario..il medico nn è sl una professione è una scelta di vita che pone al centro del suo interesse il prossimo e la sua salute..tu cosa fai per evitare che gli altri crepino?proponi che tutti si infettino cn L'HIV nell'assurda convinzione che nn esista?rifaccio la stessa proposta fatta al tuo collega..iniettatevi qlche cc di sangue infetto e poi ne riparliamo
     
    .
  5. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una mentalità talmente aperta da pensare che probabilmente la dottrina ufficiale sbaglia...
    P.S. Sarà il tempo ad esprimere l'amar sentenza ;)
     
    .
  6. cefalosporina
        Like  
     
    .

    User deleted


    te l'ho detto offriti come cavia...o forse le tue idee nn sn così forti da trovare un riscontro pratico? ahahahah mi fate ridere..volete cambiare il mondo ma nn avete il coraggio di agire...parole parole parole diceva quella canzone...
     
    .
  7. Zeptepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi chiedo...
    se una persona è convinta, convintissima delle sue idee...
    A che pro entrare in un forum di persone che tendenzialmente non la pensano come lei per ribadire che sono tutti deficienti? (Non è stato scritto ma si legge tra le righe).
     
    .
  8. cefalosporina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah e qui ti volevo...sai perchè??perchè su youtube nn si può commentare, anzi sn stata anche bloccata...la vostra vuole essere una setta dunque?? siete fatti della stessa pasta dell'omino che ci comanda! anzi forse ancora peggio...bel modo di confronto...nn la pensi come me?bene ti puoi accomodare...se il metodo scientifico applicasse qsto principio probabilmente nn sapremo neppure com'è fatta una cellula! no ma complimenti ancora...per fortuna che qsto è un forum
     
    .
  9. l'imbecille
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete una mente talmente aperta da non farvi uno studio a riguardo che confuti quelle mentalità aperte ma vuote che avete....studiate capre ignoranti !

    CITAZIONE (Bankster887 @ 24/6/2010, 01:27)
    Io ho una mentalità talmente aperta da pensare che probabilmente la dottrina ufficiale sbaglia...
    P.S. Sarà il tempo ad esprimere l'amar sentenza ;)

    Ho conosciuto un giovane di ventanni che si è suicidato per l'amar sentenza non del test ma del suo corpo che ha iniziato a degenerarsi prima ancora di prendere un qualunque farmaco, non ha avuto il coraggio di vivere in un mondo di merda fatto di gente stupida come te che crede che tutto sia rosa e fiori basta fare come le tre scimmiette, sei solo un pecorone mi viene da vomitare a leggere la tua ignoranza spudorata :cry:

    CITAZIONE (Zeptepi @ 24/6/2010, 09:24)
    mi chiedo...
    se una persona è convinta, convintissima delle sue idee...
    A che pro entrare in un forum di persone che tendenzialmente non la pensano come lei per ribadire che sono tutti deficienti? (Non è stato scritto ma si legge tra le righe).

    non è una questione di idee è una questione di lagher nazisti e voi siete i militari che credono di vincere questa guerra persa in partenza, ignoranti !
     
    .
  10. Zeptepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Data l'acidità del tono della risposta e il conseguente richiamo all'arrembaggio di un quantomai provvidenziale nuovo iscritto, senza volerlo avete risposto alla mia domanda.
    Vi lascio alle vostre invettive e al vostro sangue amaro, buon lavoro! ^_^
     
    .
  11. Websuperpresmasterso'io
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pregherei di discutere senza il bisogno di usare termini offensivi. cefalosporina e l'imbecille, siete stati avvertiti.
     
    .
  12. zoso89gg
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..io studio ingegneria quindi non riesco a capire a fondo la questione pur essendone molto interessato.ho visto il video e ne sono rimasto alquanto scandalizzato e ovviamente spero nn sia vero!volevo chiedere gentilmente agli amici medici che sn intervenuti se possono linkare qualche documento e/o prova che smentisca la tesi qui proposta(sperando che ce ne siano online!) :ciao.gif:
     
    .
  13. cefalosporina
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro wbsupermaster potresti riportare i termini offensivi da me usati...temo di soffrire una forma di amnesia retrograda....
    zoso qsta è 1 articolo riguardante la decodificazione del genoma dell'hiv...genoma significa l'informazione genica..http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/scienze/aids-genoma/aids-genoma/aids-genoma.html


    e zepetpi io ho risposto alla tua domanda e nn tra le righe..il perchè è chiaramente scritto nel mio messaggio...nn c'è bisogno di decodificare niente
     
    .
  14. Websuperpresmasterso'io
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cefalosporina @ 24/6/2010, 09:39)
    la vostra vuole essere una setta dunque?? siete fatti della stessa pasta dell'omino che ci comanda! anzi forse ancora peggio...

     
    .
  15. cefalosporina
        Like  
     
    .

    User deleted


    qsto ti pare offensivo??
    perchè il simpatico post che poni alla fine di ogni tuo messaggio nn lo è?
    Siete un branco di scimmie senza cervello!!© XD
    mi pare che qua ci sia una visione alquanto distorta della realtà...
     
    .
198 replies since 21/6/2010, 01:36   18430 views
  Share  
.