ho preso l'AIDS

..ma non l'HIV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omgmudkips
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  2. la disertrice
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Premetto che non ho letto tutta la discussione, è troppo lunga. Premetto anche che non ho alcuna competenza in materia, studio filosofia e il mondo scientifico poco mi compete. Quello che mi ha spianta ad intervenire è semplicemente un invito alla riflessione. Riflessione che deve partire da entrambi. Ho letto dei commenti molto offensivi è privi di qualsiasi contenuto, cose simili a "gli ingegneri non conoscono tesla", commenti che neanche troppo in maniera velata mirano a dare dell'ignorante. La verità purtroppo non esiste, la scienza spesso si avvicina ad essa ma non può certamente toccarla dunque mi sembra ridicolo azzuffarsi su tesi discordi. Sicuramente le teorie avallate da rappresentanti del mondo scientifico sono degne di essere prese in considerazione, specialmente se colpiscono il campo medico perchè sappiamo tutti quanti interessi vi girino intorno. Detto ciò -dal prendere in esame- al -credere che sia reale- il passo mi sembra azzardato. Dalla mia piccola esperienza, ho fatto volontariato in centri con persone, specialmente bambini, infetti posso dire che la speculazione sui farmaci è un qualcosa di esistente, ma purtroppo è il meglio che abbiamo attualmente dunque scegliere di non curarsi equivale a morire. Ho assistito soggetti contrari a qualsivoglia cura, chi per fattori ideologici, chi per fattori depressivi, morire in pochi anni. Sarà triste ma la verità sta sempre nel mezzo. Attenzione a video del genere si potrebbe non volendo invitare gente a non curarsi :)
    Detto ciò chiudo. Un abbraccio.
     
    .
  3. er carota
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi sarebbero pazzi e incoscienti........quei personaggi, conosciuti dalla medicina perché ne fanno parte, i quali affermano che l'HIV non esiste.....che è una bufala..............sarebbero cosi' pazzi da rischiare derisione mondiale e cancellazione dall'albo........oppure questi personaggi sarebbero dotati di una coscienza tale da superare tutto questo per il bene di persone che non meritano!
    .......c'è chi ragiona con la sua testa
    .......e chi lo fa' con quella degli altri
     
    .
  4. terry7
        Like  
     
    .

    User deleted


    E 'stato così doloroso andare in giro con la malattia, la mia vita diventa una causa per la mia famiglia, e io sono molto grato al Grande Dr. Okole per la guarigione e farmi raggiungere il mio cuore desidera posso contattare l'HIV / AIDS 2006 dal mio ex anche e da allora tutti sono stati male per me. guardo per la cura di ogni furono, sono andato in ospedale diverso, ho mangiato la medicina diversa finché non ho letto come Dr Okole guarire le persone diverse dalla malattia diversa, devo contattare lui e ha dato il suo miglior trattamento senza alcun dubbio entro 7 giorni i compagni tutta la sua istruzione ed io siamo andati per il testo e il medico mi confermano guarito, sono andato a diversi ospedali per il testo e mi hanno dato stesso rapporto. dopo due settimane, mi riprendo il mio peso e mi rivolgo anche un'altra persona a lui, ma io lo invito al mio paese per l'apprezzamento, riconoscimento e di utilizzare l'opportunità di aiutare gli altri. dove mai si è in contatto con il dottor Okole per la guarigione e il ripristino della salute. contatto con lui ora su [email protected]
     
    .
198 replies since 21/6/2010, 01:36   18430 views
  Share  
.