I VACCINI

ciò che non si sa e si dovrebbe sapere a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariocatanese
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per favore diffondete a tutti coloro che conoscete queste infromazioni, perche' i mass media, controllati dagli uomini servi di Big Pharma, impediscono che esse vengano divulgate.
    Grazie

    Pazzesco... provvederò a diffondere questa informazione... ma solo io NON BASTO!
     
    .
  2. GPaolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    NON si scoraggi...saremo sempre di piu'.....
    vedere anche questi studi pubblicati su:
    www.mednat.org/vaccini/immunodepressione_vaccino.htm
    saluti
     
    .
  3. nooberto
        Like  
     
    .

    User deleted


    I vaccini sono insiemi di virus non resi in grado di attaccare (senza il loro acido nucleico). Quando il nostro corpo li assume, il nostro sistema immunitario inizia quindi a produrre anticorpi che possano distruggere quel virus. Quando quel virus entrerà quindi nel nostro corpo verrà "ucciso" dagli anticorpo prima che questo si riproduca.
    Tutte le malattie per cui mi sono vaccinato non mi sono mai venute, e non sono autistico. Mi spiegate bene la vostra teoria sui vaccini che non l'ho capita?
     
    .
  4. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nooberto @ 14/3/2012, 19:28) 
    Mi spiegate bene la vostra teoria sui vaccini che non l'ho capita?

    Solo in questo topic ci sono 14 pagine. Poi ci sono altri topic sui vaccini. Buona lettura! ;)
     
    .
  5. cla182
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella seconda pagina c'è un video di un padre con un figlio affetto dallo spettro dell'autismo,
    dice di aver fatto degli esami di laboratorio specifici, sapete dirmi quali sono? grazie
     
    .
199 replies since 21/6/2010, 19:33   16970 views
  Share  
.