Chi vota è cojone

l'inganno della politica al servizio dei banchieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex non dire così!!!!! Che poi te li ritrovi sotto casa, il giorno del prossimo voto.. :D
     
    .
  2. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexbix @ 27/6/2010, 16:00)
    eeeeee...... Nico, hai visto cosa è accaduto in Thailandia ed in Grecia?

    Oramai queste lotte non la spuntano più.... ora la rivoluzione si deve fare boicottando il sistema, estromettendosi dall'alimentarlo, come potremmo fare non mangiando più carne, chiudendo conti bancari, passando ad esergie rinnovabili anzichè fossili, queste sono cose che rivoluzionano il mondo, oggi come oggi, scendere in piazza con le armi, non frutta più, i tempi cambiano, e con loro anche i modi di combattere! ^_^

    ma per fare quello che dico io, abbiamo bisogno di un governo più "malleabile".....

    Con questo siamo impotenti, o quasi.

    Boicottiamo i media televisivi, boicottiamo il capitalismo consumistico assoluto totalitario, queste sono cose che portano risultati, non le sbrangate, che vengono ripagate con fucilate.

    iniziamo a disintossicarci dal sistema prima di tutto.....

    FINALMENTE POSSIAMO FARE UNA COSA CONCRETA, E SUBITO, PER POTER TUTTI AVERE LA SOVRANITA' CHE CI SPETTA DI DIRITTO!
    http://renzominari.blogspot.com/2010/06/fi...e-una-cosa.html
     
    .
  3. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco cosa succede se non ci sbrighiamo a "sdoganare" questo governo....

    Incredibile, ora non si possono più filmare nemmeno le discariche, domani nemmeno più i netturbini potranno essere filmati.... se lasciamo fare a questi "dittatori".

    https://losai.forumfree.it/?t=49071971

    p.s. Regà, serve qualcuno di più "malleabile"... ve lo ripeto, questo governo estremista è troppo!
     
    .
  4. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    non votiamo! non mandiamo a casa questo governo! nono! così almeno fra 10 anni non abbiamo nemmeno più i parchi pubblici!

    https://losai.forumfree.it/?t=49075460

    Dai su! questi sono i motivi per cui abbiamo bisogno di un governo più "malleabile"......... senno va a finire che quando riusciremo a riprenderci lo stato, non rimarrà più nulla. Altro che sovranità monetaria......

    Sveglia regà! In un modo o nell'altro.... dobbiamo rimandarli a casa! :gunsmilie.gif:
     
    .
  5. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quale sarebbe il governo più malleabile? Chi ci metteresti?
    Cosa pensi che farebbe di buono.. o cosa eliminerebbe di cattivo.... che ha fatto il governo di sx prima di questo? E' caduto.
    E cosa premeva al gov di sx.. ti ricordi chi ha fatto il DDL che limitava l'informazione in internet e che gli premeva tanto venisse approvato? Si chiamava Prodi-Levi http://it.wikipedia.org/wiki/Disegno_di_Legge_Levi-Prodi
    Quindi quali sono i buoni progetti in serbo per noi.. dx-sx? Prrrrrrrr!!!!! :P
     
    .
  6. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    eddai su, non mi fate ripetere le cose 8000 volte... l'ho detto in precedenza, il programma dell'opposizione, è nettamente più favorevole, socialmente parlando, ed anche ecologicamente.......

    Non siamo soggettivamente opinionisti su! siate oggettivi! Purtroppo uno o l'altro ce lo dobbiamo sorbire, è così che va, e non possiamo fare nulla.

    Ripeto per l'ennesima volta, fra i due, sceglierei quello dell'opposizione. E ve lo dice uno che non va a votare da almeno 10 anni, ma la situazione è talmente grave, che abbiamo bisogno di qualcosa di diverso, e la rivoluzione scordatevela.

    Caxxo questo è un regime oligarchico!

    Voi volete continuare con questo governo? fatemi capire....... -_-

    ps. di certo questo di governo non ci da la minima possibilità di riappropriarci della sovranità monetaria, sempre che a questo punto sia ancora possibile.

    CITAZIONE (karlrex @ 25/6/2010, 20:02)
    Chi vota è coglione ...

    qui l'articolo:

    Online 'Sos voto pulito', 3000 irregolarità denunciate a Idv
    ultimo aggiornamento: 29 marzo, ore 17:34
    commenta commenta 0 vota vota 0 invia stampa
    Facebook Viadeo OkNotizie Segnalo Wikio Friendfeed
    Roma, 29 mar. (Adnkronos) - Sulla pagina Facebook di Antonio Di Pietro e' possibile leggere il report di 'Sos voto pulito', l'iniziativa lanciata dall'Italia dei Valori su ispirazione dell'appello lanciato da Roberto Saviano che ha invitato tutti i singoli cittadini a farsi osservatori della regolarita' del voto.


    (FILE:www.youtube.com/v/dN_I5b831pU&hl=it_IT&fs=1&)

    credete forse che se non fosse più "malleabile", questo partito avrebbe denunciato ciò? ed a questo punto, se non ci credete, perchè pubblicate queste notizie, probabilmente hanno un secondo fine, peggiore di quello del governo attuale..... giusto?

    non vi capisco.... la massa, ipnotizzata dal nano e dalle sue televisioni, potrà solamente appoggiare il governo, siamo noi che possiamo limitare i danni, appunto dando credito a questi partiti politici, anche io credo che sia tutto lo stesso pappone, ma quello che propongono all'opinione pubblica, è nettamente migliore di quello che sta accadendo, ve lo dico oggettivamente parlando.

    CITAZIONE (renzo @ 27/6/2010, 21:32)
    CITAZIONE (Alexbix @ 27/6/2010, 16:00)
    eeeeee...... Nico, hai visto cosa è accaduto in Thailandia ed in Grecia?

    Oramai queste lotte non la spuntano più.... ora la rivoluzione si deve fare boicottando il sistema, estromettendosi dall'alimentarlo, come potremmo fare non mangiando più carne, chiudendo conti bancari, passando ad esergie rinnovabili anzichè fossili, queste sono cose che rivoluzionano il mondo, oggi come oggi, scendere in piazza con le armi, non frutta più, i tempi cambiano, e con loro anche i modi di combattere! ^_^

    ma per fare quello che dico io, abbiamo bisogno di un governo più "malleabile".....

    Con questo siamo impotenti, o quasi.

    Boicottiamo i media televisivi, boicottiamo il capitalismo consumistico assoluto totalitario, queste sono cose che portano risultati, non le sbrangate, che vengono ripagate con fucilate.

    iniziamo a disintossicarci dal sistema prima di tutto.....

    FINALMENTE POSSIAMO FARE UNA COSA CONCRETA, E SUBITO, PER POTER TUTTI AVERE LA SOVRANITA' CHE CI SPETTA DI DIRITTO!
    http://renzominari.blogspot.com/2010/06/fi...e-una-cosa.html

    Renzo, credi che il governo attuale ci permetta la tua soluzione, io no..... forse abbiamo speranze con altri, forse.
    E cmq non è un buon motivo per non andare a votare, non risolverebbe certo il discorso "governo", di cui purtroppo non possiamo fare a meno, in questa situazione sociale internazionale, un governo serve, e se volete rimanere con questo, beh, allora, lasciatemelo dire, state veramente sbagliando di brutto, ma sopratutto divento sospettoso sulle vostre vere intenzioni....... mi spiace, ma è così. -_-

    Perchè quello che si evince da i vostri discorsi è che va bene il governo che abbiamo.
     
    .
  7. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, la sx farà tutto quello che promette... sì sì!
    Va beh.. vai a votare.. è un tuo diritto... :th_tuzki_emoticon_049.gif:
     
    .
  8. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    non farà tutto, ma almeno ci possiamo provare, rispondimi per favore, a te sta bene il governo attuale? Qual'è la tua soluzione? Fregarsene e lasciare che le cose vadano avanti da sole?

    se tutti capissero che l'astensionismo fosse la soluzione per dare un bel colpo al sistema politico io approverei subito, anzi, ho approvato fino a ieri, ma ripeto, oggi le cose sono cambiate, e sopratutto la massa non crede nell'astensionismo, quindi abbiamo bisogno di un alternativa..... l'astensionismo porta solo a mantenere il governo manipolatore attuale.

    lasciamo tutto in mano al nano, che vedrete quante belle cose usciranno fuori, partendo dalle centrali termonucleari che piazzeranno dietro le vostre case, perchè di certo non le vengono a piazzare a Roma, dove ci sono loro.....
     
    .
  9. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no... rispondimi tu... CHI ci mettersti al governo? Qual'è questa alternativa che bloccherebbe tutto quello che ha fatto berlusconi o farebbe quello che non ha fatto (per fortuna direi pure) il governo prodi?

    Non abbiamo ancora capito chi comanda?...........
     
    .
  10. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbeh, Marcè, non possiamo "allinearci", ma a differenza tua, io capisco quello che vuoi dire, perchè fino a ieri la pensavo come te......

    .....speriamo bene almeno! Comunque vada! La società è un "apparato" talmente spinoso ultimamente..... ;)
     
    .
  11. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se nn si capisce con questa sintesi allora andate a votà tanto se non hai scelta fai prima a vince il gratta e minci



     
    .
  12. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le privatizzazioni le ha fatte la sinistra, quindi le peggiori cose vengono dalla sinistra.


    Il video che ha messo Karl dovrebbe stare sul sito di Lo Sai in Home Page! (è una proposta)

    ps: ma ancora a destra e sinistra stiamo? pensavo di non doverne più parlare anni fà..


     
    .
  13. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti io sono ancora indeciso se votare o meno, forse è la speranza che qualcosa riesca a migliorare che mi spinge a credere che lo farò, mi sto autoingannando! :P
     
    .
  14. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    La speranza deve essere in te stesso e nel raggiungere da parte delle persone un consapevolezza, non nei Governi che fanno finta di essere l'uno contro l'altro e invece sono solo contro il popolo.

    Una cosa che mi demoralizza è vedere tanta gente che dopo tanti anni, ancora va a votare..
    Una cosa che mi demoralizza di più è vedere gente che dopo tanti anni che non vota, torna a votare pur non avendo visto cambiare niente.......
     
    .
  15. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votare per come è la situazione attuale è un atto antidemocratico..
    Quì ci vuole un colpo di Stato.. :)
     
    .
50 replies since 25/6/2010, 19:02   4521 views
  Share  
.