Le scie chimiche leggenda metropolitana

grazie Barnard, Travaglio e voi controinformatori del Sistema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reato_69 @ 15/7/2010, 14:22)
    Io vorrei solo che qualcuno mi dia una spiegazione seria.....le scie le vedo pure io, ma fino ad ora non ho trovato un testo dove un tale abbia analizzato il contenuto delle scie.
    E' troppo chiedere informazioni?
    Di solito non credo al "Mistero della fede".

    ma come???? l'ottava piaga d'egitto?? le "scie chimiche"
     
    .
  2. reato_69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bho....leggo e rileggo, cerco e ricerco, si legge sempre ovunque: "E' stato dimostrato che..." mi piacerebbe semplicemente sapere chi ha dimostrato cosa e in che modo e' stato dimostrato....

     
    .
  3. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.tankerenemy.com/
    www.sciechimiche.org/scie_chimiche/

    ecco leggetevi sti siti...manco boni a fa ricerca..vergognatevi. venite qui e pretendete la pappa pronta...ma fate ricerca. siete solo aria..aria e basta. mi fate pena per questo vi ho postato i siti solo perche mi fate pena....
     
    .
  4. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    image Eureka ho trovato.Non ci avevo pensato.
    (D-EVON i ragazzi hanno bisogno delle risposte giustamente)
    @
    reato_69
    Impatiens noli-tangere
    settimio.severo2

    fate così:
    mandate un e-mail di richiesta domande al CICAP,loro hanno tutte le risposte,ma proprio tutte.Pensate che riescono a fare qualsiasi cerchio nel grano con un asse di legno.Ho così avuto la risposta per esempio ai crop circle.

    image

    E con questo passo e chiudo.
     
    .
  5. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Anubi* @ 15/7/2010, 14:49)
    image Eureka ho trovato.Non ci avevo pensato.
    (D-EVON i ragazzi hanno bisogno delle risposte giustamente)
    @
    reato_69
    Impatiens noli-tangere
    settimio.severo2

    fate così:
    mandate un e-mail di richiesta domande al CICAP,loro hanno tutte le risposte,ma proprio tutte.Pensate che riescono a fare qualsiasi cerchio nel grano con un asse di legno.Ho così avuto la risposta per esempio ai crop circle.

    image

    E con questo passo e chiudo.

    ANUBI SEI UN GENIO...nn ci avevo pensato....e si che il C.I.C.A.P. è famoso per dare risposte molto sensate a lle domande di questi tre....miseriaccia e io che sono stato cosi gentile da fargli pervenire due siti molto interessanti. vabbeh...la prossima volta manderò tutti a cagare con il link del sito del cicap. chiudo.
     
    .
  6. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no, io dico seriamente.. che danni avete avuto fino ad ora? avete dei referti? i medici cattivoni si rifiutano di dirvi quali sostanze avete assorbito dalle scie chimiche? ah già.. è vero.. voi avete lo scudo spaziale di mazinga...

    a proposito di alieni... ma voi avete mai viaggiato a velocità prossime a quelle della luce(velocità a cui dovrebbero viaggiare gli omini verdi per arrivare qui in tempi brevi)? Sapete, c'è un piccolo problema a quelle velocità.. l'energia non è più 1/2*(m*(v^2) ma diventa m*(c^2).. uh.. brutte cose.. meglio dire che gli alieni sono qui piuttosto che preoccuparsi del come ci sarebbero arrivati qui..
     
    .
  7. reato_69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i due Link, ma sinceramente di 2 fonti palesemente di parte non ci faccio nulla.
    Poi un altra cosa, ti faccio pena....vabbe' mi dispiace, ma se non sbaglio questo e' un Forum di discussione e di informazione o no?
    O e' forse una lobby "se ci credi rimani se non ci credi vai a cagare altrove"?
    Non voglio fare polemica, io cerco solo informazioni....
     
    .
  8. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reato.. fonti di parte? Vuoi fonti contro le scie chimiche? Mah.. e pensi che i siti dove si dichiara che le scie chimiche non esistono, si mettano a fare analisi? La logica?
     
    .
  9. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 15/7/2010, 18:27)
    Reato.. fonti di parte? Vuoi fonti contro le scie chimiche? Mah.. e pensi che i siti dove sono contro le scie chimiche si mettano a fare analisi? La logica?

    beh, alla domanda "pensi che i siti dove sono contro le scie chimiche si mettano a fare analisi?" la risposta è sì.
     
    .
  10. Impatiens noli-tangere
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovremmo essere animati tutti da spirito di verità. Invece qui c'è un atteggiamento di tipo fideistico. Se qualcuno vi dimostra che il complotto delle scie chimiche non esiste, tutti giù
    a dargli del debunker pagato dal CICAP. Quindi chi ricerca la verità è sempre un debunker?

    Non capisco perché "tifiate" per l'esistenza delle scie chimiche... come se questo vi facesse stare meglio, o vi servisse a qualcosa.
     
    .
  11. reato_69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marcella, io non voglio mettere i dubbio nulla attenzione! Pero' se uno vuole dimostrata l' esistenza di Dio e/o Gesu' Cristo e viene indirizzato al sito bibbia.com o gli viene consigliato di andare in chiesa bhe diciamo le cose non vanno tanto bene.
    Io ho chiesto solo documenti, analisi chimiche, prove ufficiali.
    Si sente parlare di scie chimiche da anni e ancora nessuno e' andato a prelevarne un campione?
     
    .
  12. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    In cina non volevano far piovere hanno spruzzato le scie, hanno sbagliato e hanno fatto nevicare (fatto successo quest'inverno ne hanno parlato pure i giornali)
    Il presidente Russo ha dichiarato di volerle usare per non far nevicare (andato in onda pure nei tg)

    Dio non lo vedi.. le scie sì, ed è già qualcosa. Puoi vedere con i tuoi occhi che vengono rilasciate e cosa succede dopo.

    CITAZIONE (settimio.severo2 @ 15/7/2010, 18:28)
    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 15/7/2010, 18:27)
    Reato.. fonti di parte? Vuoi fonti contro le scie chimiche? Mah.. e pensi che i siti dove sono contro le scie chimiche si mettano a fare analisi? La logica?

    beh, alla domanda "pensi che i siti dove sono contro le scie chimiche si mettano a fare analisi?" la risposta è sì.

    Bravo per averli linkati tutti!! :qzjd5j.gif:

    CITAZIONE (Impatiens noli-tangere @ 15/7/2010, 18:49)
    Dovremmo essere animati tutti da spirito di verità. Invece qui c'è un atteggiamento di tipo fideistico. Se qualcuno vi dimostra che il complotto delle scie chimiche non esiste, tutti giù
    a dargli del debunker pagato dal CICAP. Quindi chi ricerca la verità è sempre un debunker?

    Non capisco perché "tifiate" per l'esistenza delle scie chimiche... come se questo vi facesse stare meglio, o vi servisse a qualcosa.

    E chi lo ha dimostrato?? :blink:
     
    .
  13. reato_69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie.
    Per quanto ne so le "scie chimiche" usate per "far piovere" sono storia gia' vecchia, io cercavo materiale serio e non di parte che dimostri gli effetti cancerogeni delle scie e i motivi per cui se ne vedono cosi' tante (dove vivo io sinceramente a parte quelle dei normalissimi aerei non ne ho mai viste...sara' fortuna??)

    Credo che su qualunque argomento, qualunque personaggio si possa in pochi minuti creare una teoria del complotto.
    Io ho voglia di sapere e non di credere....
     
    .
  14. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 15/7/2010, 19:44)
    In cina non volevano far piovere hanno spruzzato le scie, hanno sbagliato e hanno fatto nevicare (fatto successo quest'inverno ne hanno parlato pure i giornali)
    Il presidente Russo ha dichiarato di volerle usare per non far nevicare (andato in onda pure nei tg)

    Dio non lo vedi.. le scie sì, ed è già qualcosa. Puoi vedere con i tuoi occhi che vengono rilasciate e cosa succede dopo.

    CITAZIONE (settimio.severo2 @ 15/7/2010, 18:28)
    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 15/7/2010, 18:27)
    Reato.. fonti di parte? Vuoi fonti contro le scie chimiche? Mah.. e pensi che i siti dove sono contro le scie chimiche si mettano a fare analisi? La logica?

    beh, alla domanda "pensi che i siti dove sono contro le scie chimiche si mettano a fare analisi?" la risposta è sì.

    Bravo per averli linkati tutti!! :qzjd5j.gif:

    CITAZIONE (Impatiens noli-tangere @ 15/7/2010, 18:49)
    Dovremmo essere animati tutti da spirito di verità. Invece qui c'è un atteggiamento di tipo fideistico. Se qualcuno vi dimostra che il complotto delle scie chimiche non esiste, tutti giù
    a dargli del debunker pagato dal CICAP. Quindi chi ricerca la verità è sempre un debunker?

    Non capisco perché "tifiate" per l'esistenza delle scie chimiche... come se questo vi facesse stare meglio, o vi servisse a qualcosa.

    E chi lo ha dimostrato?? :blink:

    http://simoneangioni.blogspot.com/2010/02/...densazione.html
     
    .
  15. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un Gian che dice di aver letto cose non disponibili a tutti e che non mette neanche un dato non lo trovo attendibile.
    In più non si è messo a fare analisi.. la mia domanda era se chi non crede all'esistenza delle scie si mette a fare analisi e poi le pubblica.
    Sicuramente quelle analisi parleranno delle semplici scie che rilasciano gli aerei che piano piano scompaiono.
    Io invece spesso vedo scie che in pochi minuti diventano velature nel cielo e nei giorni in cui irrorano di più vedo un cielo completamente bianco e così rimane tutto il giorno.
    Aerei a bassissima quota (certe volte appena sopra i tetti delle case) li vedo spessissimo.. spesso rilasciano queste scie.

    Io non credo in Dio.. ma in ciò che vedo sì.
     
    .
61 replies since 1/7/2010, 07:05   4022 views
  Share  
.