Le scie chimiche leggenda metropolitana

grazie Barnard, Travaglio e voi controinformatori del Sistema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nooberto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate perchè i massoni e compagnia bella usano le scie chimiche per il controllo demografico? E' un processo molto lento e costoso e sarebbe di notevole visibilità. Non potrebbero devestare paesi interi con armi nucleari? Oppure andare a distruggere intere popolazioni con la forza militare, dichiarandole al proprio popolo come missioni di pace?

    CITAZIONE (D-EVON @ 2/4/2011, 15:52) 
    bravo..ma sai, loro non si accontentano di alzare la testa e di osserva, fare ricerca su internet o cose varie..loro vogliono risposte belle e pronte perchè non hanno voglia di rricercare, perchè se noi non diamo risposte esaurienti per loro è una scusa come un'altra per screditarci e per darci addosso....ma loro non danno comunque prove di ciò che dicono, non dicono guarda che è una stronzata per questi motivi documentati.....

    Gli asini volano ma non si fanno vedere. Dammi una prova della falsità di questa affermazione

    Secondo questo ragionamento dovreste essere tutti cattolici, visto che non si hanno prove per la non esistenza di Dio

    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 25/7/2010, 17:23) 
    CITAZIONE ([HWU]_gin_ @ 17/7/2010, 01:52)
    si vede che è modificato... non ha neanche i finestrini...

    Un aereo che sembrava (dalla grandezza) di linea, tutto bianco e senza finestrini l'ho visto io passare bassissimo sopra la mia testa.. ora vado a cercare un mio post su fugadayoutube..


    CITAZIONE (personcina82 @ 5/9/2008, 07:56)
    Stamattina alle 5.30 a Bologna, c'era il cielo tutto coperto con i lampi.
    Alle 6.30, dove lavoro (zona Roveri) nuvoloni NERI a destra e a sinistra, le nuvole si stavano raggruppando al centro. (Ho pensato si preparasse a venire giù un bel temporale!)
    Alle 7.20 sono di nuovo uscita a fumarmi una sigaretta... le nuvole erano quasi scomparse, quelle rimaste erano bianche e grigine :o: ... dopo pochi minuti mi vedo passare sulla testa un aereo che vola a bassissima quota!
    Era molto lungo e fine, con le ali corte vicine alla coda.. sembrava in pratica un missile con le ali!
    Non riesco a trovare una foto di un aereo somigliante.. peccato che non l'ho ripreso, non avevo il cell a portata di mano!

    In pratica, il cielo preannuciava un temporale, con enormi nubi nere e lampi, poi neanche una goccia di pioggia, e senza che tirasse vento queste nuvole sono scomparse!
    Poi passa uno strano aeroplanino a bassissima quota.

    L'aeroporto è dalla parte opposta della città ed esso andava ella direzione opposta!

    Cosa cacchio sta uccendendo????!!!! :AAAHHHH!!!:

    Questo aereo non aveva né finestrini né scritte.. ma era molto grande, proprio come un aereo di linea.
    Lipperlì mi spaventai perché vista la bassa quota e la direzione dove stava andando mi diede l'impressione che stesse precipitando.

    Io ieri ho visto la Madonna (non la cantante) :)

    Un attimo... ma gli aerei non dovevano avere l'aspetto di aerei di linea per passare inosservati? Ma porca merda, non potete cambiare ogni dieci secondi la versione dei fatti
     
    .
  2. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    E proprio quello che c'è scritto: era molto grande, proprio come un aereo di linea.
     
    .
61 replies since 1/7/2010, 07:05   4022 views
  Share  
.