Senza mangiare animali si vive meglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ozroloap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be che dire!? Il post precedente è quanto di più esilarante possa esistere, un lungo viaggio tragi-comico nelle viscere nell'uomo tra una miriade di errori e contraddizioni, dove si sfiora più volte il surreale e molte volte si cade nel ridicolo: quella dell'adrenalina dell'animale morto che ha effetto sul nostro organismo è veramente una perla, ammetto che ho trattenuto a stento le risate..oppure quella che all'interno del nostro corpo prosegue la decomposizione cadaverica come se la carne fosse all'aria aperta, è un'altra affermazione che entra nella top ten delle boiate!!!
    Per non parlare del fatto che leggendo questo post sono venuto a conoscenza dei gusti difficili del fegato ma soprattutto della vena porta che come hai scritto "rifiuta di convogliare i nutrienti al fegato", bloccando cosi un'importante parte del flusso venoso di ritorno al cuore, come se niente fosse, come per dispetto...me la immagino in un dialogo a tre con il fegato e la cava inferiore:"mi dispiace" rivolgendosi ai due sistemi in ansia per il mancato afflusso di sangue, "ma io questa schifezza non la faccio passare peggio per lui(l'ignobile carnivoro) cosi la prossima volta impara a mangiare cadaveri!!!"


    PS: Vedo che te la prendi molto con l'acido lattico. L'acido lattico non è un nemico del corpo umano tanto che lo produciamo e riconvertiamo in glucosio continuamente, è solo un prodotto del metabolismo anaerobico cellulare...
     
    .
996 replies since 11/7/2010, 15:12   55341 views
  Share  
.