Senza mangiare animali si vive meglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu capisci vero che per leggere e capire sta roba ci metterò più o meno un mese... senza contare quanto impiegherei a rispondere a ogni singolo punto...

    A me servirebbe il dialogo non un copia incolla mastodontico come questo.
    I punti irrisolti caro il mio renzo sono i seguenti:
    1. L'uomo fin dalla sua origine si nutriva prevalentemente di caccia in quanto metodo di approvvigionamento più fruibile e sicuro (prova te a mangiare l'insalatina a dicembre)
    2. Le giustificazioni etiche (aiutiamo il pianeta, non facciamo soffrire gli animali, non mangiamo cadaveri) sono ridicole già ad un primo sguardo: se solo lo volesse l'uomo potrebbe sfamare tutta la popolazione mondiale tranquillamente e senza chiudere un solo allevamento. Le piante stesse sono viventi quindi tu uccidi cibandotene
    3. Tutti i rischi che hai citato sono prevalentemente imputabili all'allevamento intensivo moderno, come ti ho detto allevando alla vecchia maniera non c'è bisogno di ricorrere a tutte quelle barbarie.
    4. La natura delle cose include la sofferenza, la morte l'uccisione e non fartene una ragione quando questo è qualcosa di naturale denota solo uno scompenso nella tua visione.

    Se mi viene in mente altro aggiungo..

    Invece di postare kilometrate di roba rispondi per favore ai quesiti precisamente.
     
    .
996 replies since 11/7/2010, 15:12   55342 views
  Share  
.