Senza mangiare animali si vive meglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ozroloap
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ialwaysdream

    Le mie sono informazioni che sono su tutti i libri di fisiologia e che cercando 5 minuti in internet, andando a cercare sui dizionari medici e siti affini, puoi trovare. Sii un po oggettivo dire che le mie sono addirittura "opinioni" è un'offesa a me (come studente) e a tutti i medici e ricercatori in generale nell'ambito scientifico.
    Per dieta equilibrata intendo una dieta come quella mediterranea, che guarda caso ci rende il popolo più longevo sulla terra insieme ai giappponesi, e la dieta mediterranea include carne in quantità non eccessive, mentre le malattie del benessere sono dovute a un consumo eccessivo di carne e di grassi in generale.

    Se volete fare della dieta vegetariana/vegana un discorso morale non ci sono problemi ognuno è libero di pensare ciò che vuole e li non metto bocca, ma giustificare questo tipo di dieta dicendo che l'uomo è erbivoro o frugivoro, e che la dieta vegana sia più completa di quella mediterranea o che mangiare carne è come mangiare cadaveri che poi si putrefanno nel nostro organismo e che producono sostanze tossiche (come quelle elencate da renzo) che ci logorano da dentro e ci portano lentamente alla morte, è un concetto veramente ridicolo, come ho dimostrato nei post precedenti smontando punto per punto le "argomentazioni" di renzo.
     
    .
996 replies since 11/7/2010, 15:12   55339 views
  Share  
.