Senza mangiare animali si vive meglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ozroloap
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ialwayadream

    Guarda ti stai rendendo ridicolo e rispondendoti mi sto rendendo ridicolo anch'io quindi te lo dico per l'ultima volta dopo di che o cambi argomentazione o ti saluto, IO PARLO DI UNA QUANTITA' NON ECCESSIVA DI CARNE!!!

    Seconda cosa la frutta e la verdura sono più digeribili certo, poichè rimangono meno tempo nell'intestino e cio è dovuto al fatto che le fibre non le possiamo digerire ne assorbire (poichè non siamo erbivori) e quindi vengono eliminate subito (infatti per la stitichezza sono consigliate le fibre), MA per raggiungere le 2000 calorie al giorno di cui un essere umano ha mediamente bisogno ne dovremmo ingerire, di vegetali, una quantita dalle 5 alle 10 volte superiore, che se ad esempio ci nutrissimo esclusivamente di carne, perchè innanzitutto 100gr di broccoli non hanno lo stesso valore calorico di 100gr di carne di maiale e poi perchè dei vegetali assimiliamo pochi nutrienti (rimangono poco tempo nel'intestino).
    Quindi considerando una dieta vegana, per raggiungere le 2000 calorie dovremmo ingerire una quantità di cibo superiore ad una dieta normale (mediterranea ad esempio) e quindi l'apparato digerente lavorera allo stesso modo perchè se è vero che gli alimenti sono digeribili è vero anche che la quantità di cibo assunta deve essere inevitabilmente maggiore.
     
    .
996 replies since 11/7/2010, 15:12   55339 views
  Share  
.