Senza mangiare animali si vive meglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ozroloap
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ialwaysdream

    E chi contrappone questo a quello? Ho solo fatto un confronto, è normale che tra le varie diete ci siano alimenti in comune, non ci vuole certo un genio per scoprirlo.

    Tralasciando questa banalità passiamo ora all'ilarità delle tue affermazioni ed in particolare questa
    CITAZIONE
    ...Infatti le malattie sono arrivate dopo, con l'avvento delle catene di "smontaggio" della carne e la produzione industriale su larga scala.

    Ma cosa significa?? Le malattie sono arrivate dopo?? infatti 50/60 fa non esistevano patologie, sono tutte improvvisamente comparse con la comparsa degli allevamenti intensivi, cosi come i medici, negli anni 40 e 50 questa professione non era presente visto che le malattie "sono arrivate dopo"!!!
    Semmai si sono diffuse alcune malattie, molte dovute anche all'aumento della vita media, come patologie neurodegenerative o patologie tumorali e cardiovascolari, che prima erano poco presenti o difficilmente diagnosticabili e altre sono invece scomparse o hanno diminuito la loro incidenza, vedi rachitismo, vaiolo e malattie dovute in generale a malnutrizione e scarse condizione igieniche.

    Ribadisco ancora che gli ormoni, antibiotici e medicinali vari dati agli animali negli allevamenti intensivi, negli allevamenti biologici non ci sono quindi il problema nnon si pone.

    Grazie del troll ci sono abituato, tanto qui chi si azzarda ad avere un'idea diversa da quella proposta diviene subito troll, fake o debunker o tutte e tre insieme!!! Peccato che spesso la controparte delle mie discussioni mi dia del troll quando è alle corde e gli argomenti che espone vengono confutati in serie, Renzo non ha più replicato, idem Novalgino in un altra discussione, ora manchi solo tu che sei sulla strada buona per abbandonare questa discussione "...siccome sono allergico all'odore di troll preferisco starne alla larga."
    Tu invece puzzi un po di chi si sta arrampicando sugli specchi e io con gli arrampicatori di specchi ci vado a nozze!!!

    PS: I nostri nonni facevano la fame e non tornerebbero indietro a mangiare "bacche e ceci" per nulla al mondo!!!
     
    .
996 replies since 11/7/2010, 15:12   55339 views
  Share  
.