Senza mangiare animali si vive meglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aphelio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ozroloap @ 19/10/2010, 01:01)
    @aphelio

    Senti non ho voglia di polemizzare, allora diciamo che mi sono espresso male e per allevamento biologico io intendo un allevamento vecchia maniera, come ad esempio si allevavano gli animali 40 50 anni fa e come ancora oggi parecchi contadini fanno e io ne conosco parecchi dalle mie parti (anche perchè parte della carne che mangio la prendo da questi allevamenti), e con questo intendo un allevamento dove gli animali mangiano solo cibi naturali, pascolando liberamente, non vengono ingozzati forza, non vengono pompati con medicinali e altre schifezze sintetiche etc etc.


    Non proiettare
    non sto polemizzando ho solo fatto DOMANDE e dovresti dirmi di grazia dove ti sei espresso male giacchè nel mio primo intervento ho quotato solo questa tua frase:

    "Ribadisco ancora che gli ormoni, antibiotici e medicinali vari dati agli animali negli allevamenti intensivi, negli allevamenti biologici non ci sono quindi il problema nnon si pone."


    Dove ti sei espresso male?

    P.S. Per tutti scusate le ripetute sottolineature, ingrossature e....incurvature :D ma sto trattando un classico esempio di elementare PNL. :P
     
    .
996 replies since 11/7/2010, 15:12   55335 views
  Share  
.