Senza mangiare animali si vive meglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli elefanti ingurgitano fino a 300 kg di VEGETALI al giorno immagina che attività batterica posso avere nel loro intestino di 37 metri.

    A proposito ecco dove compro la carne io: http://lnx.labottegadellacarne.com/bottega...carne/home.html. Vende anche a grandi magazzini peccato che conosca la famiglia personalmente e la fattoria dove tengono le mucche è a 5 km da dove abito e ci passo davanti quasi tutti i giorni. Posso dirti che non usano schifezze anche perchè da noi la grande industria non è mai arrivata per fortuna.

    Tutte le citazione del mondo sull'amore universale non cambiamo la vera NATURA che funziona pressapoco così: Il più forte sopravvive il più debole è scartato o eliminato dalla natura stessa. Oppure credi che un leone vedendo un agnellino in difficoltà lo aiuti a rialzarsi. Se volete la parificazione allora dovreste essere contro tutti i carnivori. Ve l'ho già detto prima, andate a spiegare ad un leone che non si mangiano le zebre perchè senno potrebbero soffrire e vedete che ne pensa..

    Edited by Ressa - 19/10/2010, 01:48
     
    .
996 replies since 11/7/2010, 15:12   55335 views
  Share  
.