Energia gratis per tutti per sempre

rivoluzioniamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì sì.. ma le mie due domande restano..

    1) Esiste un "accrocco" che prende una energia di qualunque tipo(tanto l'unità di misura è sempre quella) e la trasforma in un'altra energia o nella stessa ma in quantità maggiore di quella in entrata?

    2) Ne possiedi uno di questi "accrocchi"?

    Se le risposte sono affermative prendiamo un appuntamento perché sono ansioso di fare qualche misurazione.

    aggiungo una cosa..
    Ti prego, non parliamo di energia atomica, non è il caso, rimaniamo su cose più semplici.

    Ti faccio anche un'altra domanda

    io ho un'energia meccanica che converto in energia elettrica e questo si può fare con una dinamo, poi raddoppio quell'energia con un accrocco e la ritrasformo in energia meccanica con un motore elettrico.. e riutilizzo parte dell'energia ottenuta energia come input del mio sistema. In questo modo ho da una parte il moto perpetuo e in più anche un eccesso di energia elettrica.. si può fare, giusto?
     
    .
  2. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    è, te l'ho appena detto, io non possiedo un reattore nucleare, anche se potrei procurarmene uno a freddo in non molto tempo, ma poichè lo spazio che ho in un appartamento non mi consente di adoperare in una sorta di laboratorio scientifico, mi baso esclusivamente sulla base del confronto teorico, mi spiace! :P

    Guarda questo:


    p.s. lo so che è difficile accettare la realtà, anche io ho faticato molto per accettarla, sopratutto quando parliamo di scienza, ma ti garantisco che una volta che lo farai, tutto ti comparirà logico e razionale. ;)
     
    .
  3. reato_69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio era un esempio basato su sistema non convenzionale che poi di tanto non convenzionale non ha visto che lo usano in tantissimi...e' un modo per avere energia elettrica.
     
    .
  4. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    e Alex.. per curiosità.. tu cos'è che fai nella vita?
     
    .
  5. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    io cosa faccio? complottista! hahahaha :biggrin2.gif:

    Ma sono anche un perito elettronico, anche se ho abbandonato questo campo molti anni fa! Purtroppo non sempre si lavora per quello che hai studiato. :(
     
    .
  6. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    e scusa.. con un reattore nucleare si genera più energia di quanta ce ne era in orgine, giusto?
    e in un motore a benzina?
     
    .
  7. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono due cose differenti, nel motore a benzina dobbiamo applicare necessariamente il principio della termodinamica, e quindi non possiamo produrre più energia di quella utilizzata, questo a causa dell'effetto che si ha con l'attrito, che assorbe energia e calore, ma questo principio è trascurabile quando si parla di energia elettrica e chimica! Vanno al di là del principio della termodinamica, poi che si utilizzi queste energie per raggiungere un obbiettivo termodinamico, questo è un altro discorso....

    Un esempio di "amplificazione" te lo può dare il Transistor, che assorbe meno energia di quella "prodotta"!

    Scusami ma ora devo uscire, quindi vi lascio, spero vorrai continuare la discussione, perchè il confronto è sempre una cosa positiva secondo il mio punto di vista!
     
    .
  8. settimio.severo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    di grazia, da quando i Transistor amplificano l'energia?
     
    .
  9. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Il transistor è costituito da un materiale semiconduttore al quale sono applicati tre terminali che lo collegano al circuito esterno. L'applicazione di una tensione elettrica o di una corrente a due terminali permette di regolare il flusso di corrente che attraversa il dispositivo, e questo permette di amplificare il segnale in ingresso.

    I transistor vengono impiegati principalmente come amplificatori di segnali elettrici o come interruttori elettronici comandati, ed hanno in larga parte sostituito i tubi termoionici."

    tratto dalla descrizione del link che ti ho messo sulla parola "transistor": http://it.wikipedia.org/wiki/Transistor

    Vorresti dirmi che un amplificazione di segnale elettrico non è un amplificatore di energia? Gli elettrodomestici sono pieni di transistor, senza transistor consumeremmo dieci volte di più, e non me lo chiami amplificazione di energia?

    Dai su, a me ora sembra proprio che tu stia degenerando continuando la discussione in modo soggettivo ed anche un po' egoistico, più per una questione di principio che per altro. Ti ho fornito più volte prove di quello che ho affermato, ed a questo punto la discussione può anche terminare qui, grazie di avermi fatto il piacere di avermi fatto esprimere concetti di idee citando fonti di attendibilità, ma ora sarebbe come parlare contro un muro, e gli altri hanno tutte le informazioni che volevo conoscessero!

    Ciao! :shifty:
     
    .
  10. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Curiosità: auto con motore ad aria compressa

     
    .
  11. M a r c u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (settimio.severo2 @ 15/7/2010, 15:04)
    No, l'idrogeno è un elemento e non una forma di energia.
    No, I magneti sono oggetti, non forme di energia.

    Partendo da questi due semplici postulati la cui inconfutabile dimostrabilità è ovvia.
    Mi stai dicendo che esiste un meccanismo che dati 10 J li trasforma in 20 J?
    Perché, ovviamente, se parliamo di energia parliamo di una quantità misurabile, la cui unità di misura è il Joule.

    L'idrogeno, come tutti gli elementi, è composto da particelle in continuo movimento. Infatti, il nucleo dell'atomo non è fisso ed immobile, ma vibra secondo una frequenza.
    Quindi la materia in sè è una fonte di energia, dato che grazie alla forza di interazione forte (energia nucleare), è possibile trasformare tale energia in energia elettrica :P
    per non parlare delle reazioni chimiche ;) (l'aggregazione di atomi in molecole)
    .... e spingendoci oltre, anche dello Zero Point Energy

    Il campo magnetico di un magnete è generato dalle correnti elettriche degli elettroni che si muovono negli orbitali dei propri atomi all'interno del magnete.
    Un circuito elettrico genera un campo magnetico perpendicolare ad esso, quindi ogni atomo può essere considerato come un piccolo circuito elettrico chiuso, che genera un piccolo campo magnetico. I materiali non magnetici sono tali perchè la risultante delle forze è pari a zero, mentre in elementi come il ferro, questo può non avvenire perchè gli atomi "ruotano" cambiando la direzione del loro campo magnetico :D
    Quindi Materia = Energia ;) e quindi sia i Magneti che l'Idrogeno sono Fonti di Energia, non serve misurare per arrivare a questa deduzione, è un dato di fatto :P

    CITAZIONE (settimio.severo2 @ 15/7/2010, 17:09)
    sì sì.. ma le mie due domande restano..

    1) Esiste un "accrocco" che prende una energia di qualunque tipo(tanto l'unità di misura è sempre quella) e la trasforma in un'altra energia o nella stessa ma in quantità maggiore di quella in entrata?

    2) Ne possiedi uno di questi "accrocchi"?

    Se le risposte sono affermative prendiamo un appuntamento perché sono ansioso di fare qualche misurazione.

    aggiungo una cosa..
    Ti prego, non parliamo di energia atomica, non è il caso, rimaniamo su cose più semplici.

    Ti faccio anche un'altra domanda

    io ho un'energia meccanica che converto in energia elettrica e questo si può fare con una dinamo, poi raddoppio quell'energia con un accrocco e la ritrasformo in energia meccanica con un motore elettrico.. e riutilizzo parte dell'energia ottenuta energia come input del mio sistema. In questo modo ho da una parte il moto perpetuo e in più anche un eccesso di energia elettrica.. si può fare, giusto?

    Esistono e sono esistiti dispositivi Zero Point Energy.
    Che cos'è??
    Energia del Punto Zero... nella prima metà del '900 vennero fatti degli esperimenti per tentare di creare il "vuoto assoluto", cosa che in natura non è possibile, infatti anche il "vuoto interstellare" non è "vuoto assoluto", è presente materia ma in concentrazioni molto molto basse.
    Facendo degli esperimenti, si arrivò a capire che dando origine artificialmente ad un "vuoto assoluto", si viene a creare una "breccia" nello spazio-tempo, da cui arriverebbe nuova materia e nuova energia.
    (non ho detto che si crea materia ed energia, ma che "arriva" da qualche altro posto, perciò ci deve essere un luogo in cui ci sia più energia di quella che abbiamo noi qui)
    Tesla da quel che sò, riuscì a creare una macchina in grado di trarre energia da questo sistema, che sfruttava le proprietà elettrostatiche di alcuni materiali per dare origine ad un vuoto assoluto usando poca energia e quindi trarne di più.... (quindi sfruttando un principio molto più simile al concetto di energia del vuoto quanto-meccanico)

    Qualche anno fa è stato costruito un altro dispositivo Zero Point Energy di cui però ignoro il funzionamento (avevo trovato dei video in riguardo su YouTube)...

    Comunque sò che nel giro dei prossimi mesi ne dovrà arrivare un altro tipo, e molto più potente :P

    Comunque, rispondendo in breve alla tua domanda, esiste un particolare tipo di motore elettrico che si chiama Bedini Motor (o Bedini Pulse Motor, comunque su YT ti basta cercare "Bedini" per trovare qualcosa), che grazie ad un imput di energia iniziale riesce a produrre di più (dispositivo Over Unity)

    Per maggiori informazioni consiglio a tutti di visitare anche il canale di YT www.youtube.com/user/Exeregon in cui potete trovare molti video interessanti riguardanti le Free Energy fra i preferiti ed i pochi caricati ;)

    Edited by M a r c u s - 18/7/2010, 13:50
     
    .
  12. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Marcus grazie di aver specificato tecnicamente le mie teorie, spero ci "illuminerai" più spesso! ;)
     
    .
  13. LINCE-L.I.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexbix @ 15/7/2010, 14:47)
    ma lo hai capito che attraverso l'elettrolisi dell'acqua si ricava idrogeno? E non solo, non so se hai mai sentito parlare di "fusione fredda" <_<

    Idrogeno non è forse una forma di energia? I magneti non sono una forma di energia? L'energia è in tutto, anche se tu alzi la mano al cielo potresti produrre energia, ovviamente consumandone altra, ma è proprio nel principio del meccanismo di produzione il guadagno nella differenza fra energia necessaria e quella prodotta.

    L'auto ad idrogeno è una realtà, fra pochi anni sarà anche in commercio, come la Tesla Roadster

    Inoltre, se alla base del meccanismo contorto scientifico, in ambito energetico, c'è un enorme circolo vizioso speculativo, sei proprio sicuro che la scienza che conosci, quella ufficiale, sia l'unica e vera scienza? :rolleyes:

    l'idrogeno è materia, non energia idem i magneti. le auto a idrogeno sono fantastiche ma se dovessero fare incidenti esplodono ;)
    "Il campo magnetico di un magnete è generato dalle correnti elettriche degli elettroni che si muovono negli orbitali dei propri atomi all'interno del magnete." ?????????? cosa???????? correnti elettriche negli atomi :blink: corrente= flusso di energia ma dove è il flusso in un atomo?
     
    .
  14. M a r c u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LINCE-L.I. @ 5/8/2010, 13:56)
    CITAZIONE (Alexbix @ 15/7/2010, 14:47)
    ma lo hai capito che attraverso l'elettrolisi dell'acqua si ricava idrogeno? E non solo, non so se hai mai sentito parlare di "fusione fredda" <_<

    Idrogeno non è forse una forma di energia? I magneti non sono una forma di energia? L'energia è in tutto, anche se tu alzi la mano al cielo potresti produrre energia, ovviamente consumandone altra, ma è proprio nel principio del meccanismo di produzione il guadagno nella differenza fra energia necessaria e quella prodotta.

    L'auto ad idrogeno è una realtà, fra pochi anni sarà anche in commercio, come la Tesla Roadster

    Inoltre, se alla base del meccanismo contorto scientifico, in ambito energetico, c'è un enorme circolo vizioso speculativo, sei proprio sicuro che la scienza che conosci, quella ufficiale, sia l'unica e vera scienza? :rolleyes:

    l'idrogeno è materia, non energia idem i magneti. le auto a idrogeno sono fantastiche ma se dovessero fare incidenti esplodono ;)
    "Il campo magnetico di un magnete è generato dalle correnti elettriche degli elettroni che si muovono negli orbitali dei propri atomi all'interno del magnete." ?????????? cosa???????? correnti elettriche negli atomi :blink: corrente= flusso di energia ma dove è il flusso in un atomo?

    Beh Lince, fra le tante cose che ti insegnano a scuola (di fisica), c'è anche la "causa" del campo magnetico...
    Come tu ben saprai, la materia è composta da Atomi, che fino a poco più di un secolo fa si pensava fosse indivisibile, ma che alla fine si è risuciti a dividere e scoprire che è composto da una marea di particelle (quark ed elettroni)...
    Gli Atomi sono organizzati un pò come un Sistema Solare: Il Nucleo (composto da Protoni (di carica Positiva) e (se ci sono) Neutroni, tenuti insieme dalla Forza d'Interazione Forte (o Forza Nucleare Forte)), e gli Elettroni, in parità di numero con i protoni (altrimenti l'atomo diventa uno Ione :P ) che "orbitano" intorno al Nucleo Atomico...
    Protoni ed Elettroni hanno carica opposta (+ e -), gli elettroni prendono l'Energia Necessaria per far sì che non vadano a "schiantarsi" (per attrazione) verso il nucleo dal Campo del Punto Zero (Zero Point Field) , una fonte infinita di Energia (la cosa è documentata ;) )

    Arriviamo al dunque:
    Gli Elettroni, scorrendo da atomo in atomo in una corrente elettrica, generano un Campo Magnetico Perpendicolare alla direzione del loro moto.
    Quindi quando gli elettroni si muovono, generano un campo magnetico (se fosse altrimenti, il tubo catolico del televisore non funzionerebbe, visto che il "cannone di elettroni" che spara elettorni sullo schermo ad una frequenza di 50 volte al secondo, è una specie di "bobina" elettromagnetica ;) )
    Perciò, gli Elettroni, dato che nel loro atomo si MUOVONO (di moto circolare, ellittico, ad 8) , generano un Campo Magnetico Perpendicolare al loro Moto.... Ogni Atomo è Magnetico
    Le proprietà magnetiche di un elemento e materiale dipendono dalla struttura dell'atomo e sopratutto della molecola. Materiali come in ferro sono suddivise da delle strutture che hanno per caratteristica lo Stesso Allineamento Magnetico, quindi sono più facili da Magnetizzare.
    Nei materiali non-magnetici (tipo il legno), la Risultante di tutti i campi magnetici degli atomi è Zero :B):

    ps: Materia = Energia -_-
    "...Ogni cosa al suo livello fondamentale si riduce ad una collezione di cariche elettriche, che interagiscono in un mare di energia di fondo di campi elettromagnetici ed altri campo energetici [Zero Point Energy]..." Da "The Field, Il Campo del Punto Zero", Lynne McTaggart :lol:
    La Materia è Energia ^_^
     
    .
  15. stefanoLINK
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai provato a fare una di queste macchine???
     
    .
55 replies since 15/7/2010, 13:29   9124 views
  Share  
.