SYSTEMA SPETSNAZ-VADIM STAROV

Energia poco conosciuta ma dentro ognuno di noi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    20 anni fa..... immaginate con 20 anni di evoluzione tecnologica.

    Nel numero di dicembre del 1980, l'esercito americano sulla rivista militare chiamata "Journal", pubblica una colonna edita da Lt. Col John B. Alessandro, dal titolo, 'The New Mental Battlefield: Beam Me Up, Spock', fornisce una visione più completa delle capacità tecniche a disposizione del controllo ed egli scrive:

    "Alcuni esempi dimostreranno le aree in cui i progressi sono stati fatti. Il trasferimento di energia da un organismo all'altro, la capacità di guarire o causare malattia da trasmettere su una distanza, in modo da indurre la malattia o la morte ad alcuna causa apparente, comportamento modifica telepatica che comprende la capacità di indurre stati ipnotici fino ad una distanza di 1000 km sono stati segnalati.

    L'uso di ipnosi telepatica detiene anche un grande potenziale. Questa capacità potrebbe consentire agli agenti di essere profondamente incapaci di avere nessuna conoscenza cosciente della loro programmazione. In termini il film: "Il Manchurian Candidate", mostra che non richiede nemmeno una telefonata questa programmazione. Altre tecniche di induzione-mentale sono allo studio. Se perfezionate queste capacità potrebbero consentire il trasferimento diretto del pensiero attraverso la telepatia da una mente o un gruppo di menti a un target selezionato. Il fattore unico è che il destinatario non è a conoscenza che il pensiero è stato impiantato da una fonte esterna. Prenderà quindi per originale il "credo" che il pensiero gli mostrerà."

    https://losai.forumfree.it/?t=49815248&p=416700467

    Non vi ricordano per caso il Morgellons?
     
    .
35 replies since 17/7/2010, 02:27   7347 views
  Share  
.