SYSTEMA SPETSNAZ-VADIM STAROV

Energia poco conosciuta ma dentro ognuno di noi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vi Veritas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora,poniamo fine alla discussione,ho conosciuto Starov a Roma,ha passato con me e un mio amico 3 giorni interi al di fuori del corso.
    Vi assicuro che le cose che si vedono nel video sono reali,le ho viste di persona su me e alcuni miei amici,quindi niente attori.
    Oggi siamo stati nella palestra di un mio amico dove ha fatto una dimostrazione del sistema e del no-contact combat con persone del luogo......
    In più è una persona preparatissima,un ingegnere;il sistema prevede studi di biologia,informatica,bioenergia,biomeccanica,fisiologia,anatomia,medicina cinese ecc...
    Poi ci ha regalato qualche chicca che confermano i nostri studi...
    Conosce perfettamente i progetti di controllo mentale e per gli Psi-corp.
    Ha parlato di Governo Ombra mondiale,degli oligarchi russi che possiedono le principali aziende russe.
    Ci ha parlato di esplorazioni russe in Tibet e ai poli per trovare l'ingresso del regno del sottosuolo,le stesse ricerche che fece Hitler.
    Anche secondo gli archivi russi Hitler era Ebreo...ecc.....ecc...

     
    .
  2. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimmi una cosa per favore... come si svolge la prova? cioè, prende una persona, poi? tipo la tocca sulla spalla, gli dice tot, lo gira tut, etc,.etc.
    Con voi ha fatto solo il dondolio destra sinistra e avanti dietro? ad occhi chiusi? io ho visto farlo così da una persona su di un altra......

    Grazie!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Circa, invece, tutte le informazioni che vi ha fornito... come mai una persona in vista come lui, che appartiene o cmq lavora ancora per il governo russo (ho capito bene?) avrebbe dovuto rivelare certe cose che dovrebbero essere segrete?
     
    .
  4. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    20 anni fa..... immaginate con 20 anni di evoluzione tecnologica.

    Nel numero di dicembre del 1980, l'esercito americano sulla rivista militare chiamata "Journal", pubblica una colonna edita da Lt. Col John B. Alessandro, dal titolo, 'The New Mental Battlefield: Beam Me Up, Spock', fornisce una visione più completa delle capacità tecniche a disposizione del controllo ed egli scrive:

    "Alcuni esempi dimostreranno le aree in cui i progressi sono stati fatti. Il trasferimento di energia da un organismo all'altro, la capacità di guarire o causare malattia da trasmettere su una distanza, in modo da indurre la malattia o la morte ad alcuna causa apparente, comportamento modifica telepatica che comprende la capacità di indurre stati ipnotici fino ad una distanza di 1000 km sono stati segnalati.

    L'uso di ipnosi telepatica detiene anche un grande potenziale. Questa capacità potrebbe consentire agli agenti di essere profondamente incapaci di avere nessuna conoscenza cosciente della loro programmazione. In termini il film: "Il Manchurian Candidate", mostra che non richiede nemmeno una telefonata questa programmazione. Altre tecniche di induzione-mentale sono allo studio. Se perfezionate queste capacità potrebbero consentire il trasferimento diretto del pensiero attraverso la telepatia da una mente o un gruppo di menti a un target selezionato. Il fattore unico è che il destinatario non è a conoscenza che il pensiero è stato impiantato da una fonte esterna. Prenderà quindi per originale il "credo" che il pensiero gli mostrerà."

    https://losai.forumfree.it/?t=49815248&p=416700467

    Non vi ricordano per caso il Morgellons?
     
    .
  5. razielkain
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per favore...
     
    .
  6. gt4president
        Like  
     
    .

    User deleted


    premetto che non parlo per partito preso e non intendo far intendere la mia opinione in questo post...
    però dobbiamo ammettere che un video non sarà mai una conferma per poteri simili,ho visto David Copperfield far fluttuare un divano in mezzo alla strada con 2 persone sedute sopra e dopo aver visto una cosa simile penso che qualsiasi trucco si possa realizzare in video...
    l'unica prova sarebbe un test neurologico per capire come si comportano i cervelli di queste persone e capire cosa stimolano per ottenere simili risultati.
    è vero che nel periodo della 2° guerra mondiale (e anche dopo) molti governi hanno iniziato a creare nei loro eserciti sezioni distaccate volte alla ricerca di persone con facoltà particolari,questo dovrebbe far riflettere...forse non saremo ai livelli di X-Men ma escludere a priori che il nostro cammino evolutivo possa aver fatto un passo avanti mi sembra da presuntuosi
     
    .
35 replies since 17/7/2010, 02:27   7343 views
  Share  
.