DEODORANTI ALL'ALLUMINIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io confermo...si confermo che non hai letto quello che c'è scritto sotto a quel quote..attivissimo è un disinformatore e manda i suoi scagnozzi strapagati a diffamare le persone che sanno fare ricerca e sanno divulgare seriamente.

    a proposito di liste dei prodotti alternativi...per i dentifrici senza fluoro cosniglio il BioRepair. attenzione ai dentrifici della colgate perchè di solito non mettono il fluoro tra gli ingredienti ma lo scrivono in piccolo sotto la marca.
     
    .
  2. ialwaysdream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consiglio anche il Veradent della Specchiasol, si trova nelle parafarmacie e costa relativamente poco pur avendo ingredienti ottimi e, ovviamente, niente fluoro!
     
    .
  3. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene al momento i due dentrifici senza fluoro che abbiamo trovato sono:

    BIOREPAIR
    VERADENT (SPECCHIASOL)

    acque senza fluoro:

    EGERIA
    SANTA CROCE
    ACQUA VERA FONTE BOSCO (? non ricordo se si chiama così)
    GAUDIANELLO

    spero di compilare nel modo più completo questa lista di prodotti senza fluoro...ma se avete altri prodotti che non contengono sostanze nocive per la nostra salute sono ben accetti suggerimenti.
     
    .
  4. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    devon io sapevo che il fluoro(fluoruri)per legge non deve essere dichiarato e chi lo fa, lo fa solo per informazione...spero di trovare il sito che avevo letto.tu ne sai qualcosa?
     
    .
  5. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    per legge non deve essere dichiarato? ma è uno scarto nucleare altamente nocivo...e non deve essere dichiarato? ma stiamo scherzando. non ho trovato nulla in rete che parli di questa legge...ma ho trovato formle chimiche e siti che parlano di introduzione del fluoro o sali di fluoro (fluoruri) negli acquedotti perchè una manica di dentisti e medici ha dichiarato che fa bene ai denti. cosa che non ho per niente riscontrato in molti articoli che ho letto. comunque continuerò a cercare ma non credo di trovare nulla su una legge del genere.
     
    .
19 replies since 20/7/2010, 15:09   4038 views
  Share  
.