I SIMPSON E GLI ILLUMINATI

(e la massoneria)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Gio95*
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. vicesig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Matt Groening è ebreo, e non serve una laurea per sapere che massoneria ed ebraismo vanno a braccetto. Secondo alcune teorie la massoneria è asservita alle lobby ebraiche.
    E non mi stupirei se fosse un massone lui stesso, anzi, è quasi scontato che lo sia. Queste puntate che vengono fatte per ridicolizzare teorie complottistiche e per buttarla sul ridere su un argomento tabù non sono nient'altro che tributi ai suoi amici massoni.

    Guarda, io, personalmente, non guardo più il televisore, fatta eccezione per current tv (un canale di sky, forse l'unico canale ancora rimasto indipendente in tutto l'etere), che però spesso guardo dal loro sito, dato che offrono streaming gratuito. Pensa che sono stati gli unici in italia ad avere i coglioni di trasmettere zeitgeist (con tanto di commento) e videocracy. L'unico schermo che guardo è quello del pc, che è anche l'unico che, almeno per ora, mi fornisce informazioni pulite e veritiere. Serie tv, cartoni animati, varietà, reality.. Non ne abbiamo bisogno. Li vogliamo guardare perchè è più facile, perchè ci dà un senso di appartenenza, perchè permettono ai poteri forti di dissipare la carica di rabbia che ognuno si porta dentro, senza riversarla verso chi la meriterebbe.

    E sappi anche che non sei libero, che sei uno schiavo. Che i soldi nel tuo portafoglio non sono tuoi, che non hanno nessun valore reale, che l'Italia ha un debito pubblico generato per causa di quel denaro e quel debito occupa il 90% delle spese del nostro Stato.
     
    .
  3. B3ST14
        Like  
     
    .

    User deleted


    e chi lo dice che le informazioni su internet sono pulite e veritiere???

    poi questo discorso dello schiavo è corretto si ma vallo a raccontare a uno
    che deve lavorare in fabbrica 8 ore per 800€ sennò non può mangiare e vediamo
    che alternativa ha a questo....fare il barbone??
     
    .
  4. Crocodile 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, a prosito di simpson e illuminati... guardate un pò cosa ho trovato!

    http://forum.prisonplanet.com/index.php?topic=93376.0

    image
     
    .
  5. B3ST14
        Like  
     
    .

    User deleted


    si l'avevo visto
    io ho tutte le serie sul pc, ci sono vari riferimenti, e in quasi tutte le puntate c'è qualcuno che fà le corna ma non ci si fà tanto caso.........
     
    .
  6. stefanoLINK
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me non lo fà per ridicolizzare,
    alla fine propone questi temi palesemente, al contrario secondo me lo fà per far venire in testa aqualcuno la voglia di parlarne ma poi questecose vengfono trovate ovunque...

    ma non lo vedo come un grande attacco alla nostra libertà
     
    .
  7. nonlodico
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra inutile parlare di questo episodio, il tema dell'episodio è una società segreta quindi era ovvio MA TROPPO OVVIO che ci fossero simboli attinenti. Sarebbe stato strano se quei simboli li avessero piazzati in un episodio che non centrava nulla.
    Semmai in molti episodi dei simpsons si vedono simboli ebraici, che non hanno niente a che fare con la storia, li piazzono lì e basta, non ha alcun senso
    anzi si ce l'ha, la fox e di proprietà degli ebrei. :(
     
    .
  8. Crocodile 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonlodico @ 2/9/2010, 10:05)
    mi sembra inutile parlare di questo episodio, il tema dell'episodio è una società segreta quindi era ovvio MA TROPPO OVVIO che ci fossero simboli attinenti. Sarebbe stato strano se quei simboli li avessero piazzati in un episodio che non centrava nulla.
    Semmai in molti episodi dei simpsons si vedono simboli ebraici, che non hanno niente a che fare con la storia, li piazzono lì e basta, non ha alcun senso
    anzi si ce l'ha, la fox e di proprietà degli ebrei. :(

    però in una puntata in cui non si parlava di nulla di particolare, hanno piazzato in modo molto subdolo e nascosto due piramiti con l'occhio:

    image
     
    .
  9. COFANA
        Like  
     
    .

    User deleted


    vicesig mi permetto di dirti due cose riguardo current tv, anzi, lo puoi tranquillamente capire da solo in 5 minuti se usi il web, visto che sembri aver capito l'andazzo.. guardati come nasce current e cosa ha combinato il signorin fondatore..
     
    .
  10. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al Gore è solo un cazzaro!!!!
    Ha perso le elezioni volutamente e ha favorito Bush con tutto quello che è seguito....
     
    .
  11. turbo5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massoneria e gli Illuminati sono due ordini diversi, che perseguono altri scopi gli uni dagli altri:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminati
    http://it.wikipedia.org/wiki/Massoneria
    Appena "forse" inizierete a fare una piccola distinzione ed a non ammucchiare le cose tutte a muzzo...
    E poi il simbolo degli Illuminati è la civetta di Minerva, il simbolo con la piramide tronca e l’occhio nel triangolo non si ritrova affatto presso di loro, in realtà non è neppure un simbolo massonico, è sulle banconote da 1 dollaro e viene riconosciuto come un simbolo cristiano, l’“occhio della Provvidenza” trinitaria che presiede ai destini degli Stati Uniti. Come tale, il simbolo si ritrova nell’iconografia cristiana.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Great_Seal_of_the_United_States
    P.S.: Ma poi mettersi a trovare messaggi in un cartone che ridicolizza praticamente qualsiasi cosa...

    Edited by turbo5 - 29/3/2011, 17:15
     
    .
  12. Branwen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sembra un pò assurdo, fatta eccezione per le bambole di malibù stacy con il triangolo in testa, se l'episodio parla di ordini segreti non vedo cosa ci sia di strano.. è fatta apposta... anzi sarebbe stato molto ipocrita da parte dei Simpson non parlarne xD
    I Simpson non sono cartoni animati per bambini, al massimo per ragazzi... sono cattivi, a volte sottili (non come i Griffin), rappresentano il peggio della nostra società e non a caso sono gialli: è un campanello d'allarme, come al semaforo.. da interpretarsi come "non fate come loro o questo sarà il risultato."
     
    .
  13. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo Branwen, però bisogna ammettere, che la massoneria è un argomento che non è mai stato affrontato in televisione, se non tramite messaggi subliminali.
    Giusto per contraddirmi ieri su history channel di sky ho visto un programma chiamato "le origini della massoneria". Ho riso per 3/4 della durata. Però possiamo notare che si stanno iniziando a nominare parole chiave che prima non si trovavano neanche su internet.
     
    .
  14. Branwen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si beh ma infatti sono d'accordo!^^
     
    .
  15. M.f
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono i simpson e li seguo sempre...però che matt sia massone non ci sono dubbi ma non penso che si debba incolpare ansi penso che lui voglia denunciare questi fatti e avvertirci come la puntata dedicata sulle torri gemelle (fatta nel 1997)
     
    .
15 replies since 21/7/2010, 22:43   9971 views
  Share  
.