I SIMPSON E GLI ILLUMINATI

(e la massoneria)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vicesig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Matt Groening è ebreo, e non serve una laurea per sapere che massoneria ed ebraismo vanno a braccetto. Secondo alcune teorie la massoneria è asservita alle lobby ebraiche.
    E non mi stupirei se fosse un massone lui stesso, anzi, è quasi scontato che lo sia. Queste puntate che vengono fatte per ridicolizzare teorie complottistiche e per buttarla sul ridere su un argomento tabù non sono nient'altro che tributi ai suoi amici massoni.

    Guarda, io, personalmente, non guardo più il televisore, fatta eccezione per current tv (un canale di sky, forse l'unico canale ancora rimasto indipendente in tutto l'etere), che però spesso guardo dal loro sito, dato che offrono streaming gratuito. Pensa che sono stati gli unici in italia ad avere i coglioni di trasmettere zeitgeist (con tanto di commento) e videocracy. L'unico schermo che guardo è quello del pc, che è anche l'unico che, almeno per ora, mi fornisce informazioni pulite e veritiere. Serie tv, cartoni animati, varietà, reality.. Non ne abbiamo bisogno. Li vogliamo guardare perchè è più facile, perchè ci dà un senso di appartenenza, perchè permettono ai poteri forti di dissipare la carica di rabbia che ognuno si porta dentro, senza riversarla verso chi la meriterebbe.

    E sappi anche che non sei libero, che sei uno schiavo. Che i soldi nel tuo portafoglio non sono tuoi, che non hanno nessun valore reale, che l'Italia ha un debito pubblico generato per causa di quel denaro e quel debito occupa il 90% delle spese del nostro Stato.
     
    .
15 replies since 21/7/2010, 22:43   9974 views
  Share  
.