ATTENTATI 9/11 SUI 20 DOLLARI U.S.A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    contro quesito..e tu l'hai mai vista? l'hai postato tu l'articolo sulla banconota da 20 dollari a colori quindi...

    fiero di essere paranoico se devo andare contro a illazioni come le tue.
     
    .
  2. NoVALGiNo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la banconota da 20 dollari l'ho vista(parecchie volte) e ti posso dire una cosa? il colore uno lo nota solo sapendolo....altrimenti il colore principale è sempre il VERDE.
     
    .
  3. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adesso so del colore..ma la vedo sempre verde come tutte le altre monete di carta americane...come mai? forse perchè quella colorata non esiste?
     
    .
  4. Zuse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le "torri" sono in realtà la balconata della Casa Bianca e il "fumo" sono gli alberi. Quegli alberi ci sono davvero, basta vedere le foto.
    E' impensabile che gli alberi siano stati piantati appositamente per rappresentare il fumo delle torri gemelle su una banconota piegata in stile origami.
     
    .
  5. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quindi che cosa trai da questa tua conclusione?
     
    .
  6. Zuse
        Like  
     
    .

    User deleted


    La conclusione mi pare chiara: è una coincidenza.
     
    .
  7. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    una coincidenza? con disegni così espliciti...se davvero lo è allora p stata fatta apposta quindi più che una coincidenza mi pare un messaggio (non subliminale ovviamente) per chi (faccio un ipotesi) sa.
     
    .
  8. Zuse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Disegni espliciti? A prima vista c'è qualche somiglianza, ma se guardi le "torri" della banconota, noterai che contengono striscie e segmenti verticali, mentre le torri gemelle avevano soltanto due striscie scure orizzontali.

    E' il tipico fenomeno di "pareidolia", cioè il riconoscere cose conosciute in forme astratte. E' lo stesso fenomeno che ci fa vedere le forme nelle nuvole o Padre Pio nelle macchie di umidità. :biggrin2.gif:
     
    .
  9. Zoh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 28/7/2010, 11:53)
    dmitri nn fare di tutta l'erba un fascio...io non ho mai visto nessuno piegare una banconota da cinque euro e trovarci cose importanti..ma i venti dollari si..come lo spieghi? senza le coincidenze? premeditazione dico io. si parla di ATTENTATO ma non ci credo minimanete...di certo non lo è da parte di irachena pazzoidi. ma del governo U.S.A. stesso per una manovra economica in loro favore. bisogna pur sacrificare un pezzo della propria città per invadere una intera nazione e depredarla di tutti i suoi averi no?...si è vero bankster ci sono dei burloni...ma i film e le serie tv anche a cartoni animati (non per bambini ovviamente, i simpson, naruto, ecceteera sono per ragazzi non per bambini) nascondo molte verità, ricordo molti messaggi legati alla massoneria nei simpson, anche molto espliciti, in una serie chiamata "Vanished" che faceva vedere esplicitamente un simbolo massonico nella sigla, "Fringe", il mondo in questa serie sarebbe un gigantesco laboratorio dove fare esperimenti su persone completamente ignare (vedi scie chimiche, irradiazione della ionosfera per provocare terremoti, vaccini e altre schifezze varie)...quindi si, in giro ci sono dei burloni...ma credo si possano riconoscere facilmente, ciò che mi è difficile riconoscere è che ci sono persone che fanno tutto questo a scopo puramente economico sacrificando vite umane e non sentendone il peso riuscendo anche a dormire la notte.

    a che scopo lo metterebbero sulla banconota?
     
    .
  10. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che ne so mica le stampo io le banconote da venti dollari...magari per nascondere messaggi? non hai letto tutto il topic? per nascondere che era una cosa premeditata? ragionaci...e magari le risposte, anzichè attenderle..le potresti anche trovare da solo/a
     
    .
  11. Zoh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo! tutti gentili su questo forum ok. come vuoi le cerco da solo le risposte. Secondo me non ha senso dire che la banconota sia la premonizione "dell'attentato". Il messaggio sulla banconota è un fake secondo me, non posso credere che siano così stupidi da fare una cosa del genere. Sono convinto che i nemici che combattiamo sono molto più inteliggenti di ciò che credete tutto qui! Comunque impara l'educazione!
     
    .
  12. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è un fatto di educazione..e poi nn lo voglio mica io che cerchi le prove..se sei interessato fai ricerca da solo..se io ti do una mia opinione non sarà mai la tua non credi? e quindi non potrai mai farti una idea TUA. per questo sono scontroso con chi chiede delle prove. se una persona è interessata..beh che faccia ricerca. tutto qui..la pappa pronta la vogliiono solo coloro che non sanno fare ricerca.
     
    .
  13. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoh! @ 28/8/2010, 13:44)
    a che scopo lo metterebbero sulla banconota?

    Per prenderci per il c**o.
    Certi messaggi subliminali non servono ad altro se non per sminuire e ridicolizzare le "paranoie complottiste".
    Vengono creati apposta per far in modo che i complottisti ne parlino e gli scettici ne ridano.
    In realtà non servono né a noi, né a loro.
    Questo, come possono esserlo altri messaggi subliminali e non.
     
    .
  14. Zuse
        Like  
     
    .

    User deleted


    E lo dici solo adesso dopo 3 pagine di discussione??
    Potevi dirlo subito!! :biggrin2.gif:
     
    .
  15. Zoh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 5/9/2010, 09:19)
    CITAZIONE (Zoh! @ 28/8/2010, 13:44)
    a che scopo lo metterebbero sulla banconota?

    Per prenderci per il c**o.
    Certi messaggi subliminali non servono ad altro se non per sminuire e ridicolizzare le "paranoie complottiste".
    Vengono creati apposta per far in modo che i complottisti ne parlino e gli scettici ne ridano.
    In realtà non servono né a noi, né a loro.
    Questo, come possono esserlo altri messaggi subliminali e non.

    Secondo me si chiama suggestione! Puoi vedere ciò che vuoi dove vuoi se ti hanno informato che c'è quella determinata cosa da vedere, è il cervello umano. Ripeto non sarebbero così stupidi da sputtanarsi, non ce ne sarebbe nessun motivo, e come dire vado a rubare ma metto un avviso sulla porta del malcapitato, è assurdo. Poi onn credo si possa parlare di messaggio subliminale.
     
    .
54 replies since 27/7/2010, 20:51   6631 views
  Share  
.