ATTENTATI 9/11 SUI 20 DOLLARI U.S.A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora secondo te è il cervello..e chi l'hascoperto per primo che cosa ha visto per fara pparire quei disegni? il cervello? ma per favore...come ha detto volpe è per prenderci per il culo....e...zuse...tu nn ci arrivavi vero da solo? te lo doveva dire volpe che era per prenderci per il culo?
     
    .
  2. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoh! @ 6/9/2010, 13:08)
    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 5/9/2010, 09:19)
    Per prenderci per il c**o.
    Certi messaggi subliminali non servono ad altro se non per sminuire e ridicolizzare le "paranoie complottiste".
    Vengono creati apposta per far in modo che i complottisti ne parlino e gli scettici ne ridano.
    In realtà non servono né a noi, né a loro.
    Questo, come possono esserlo altri messaggi subliminali e non.

    Secondo me si chiama suggestione! Puoi vedere ciò che vuoi dove vuoi se ti hanno informato che c'è quella determinata cosa da vedere, è il cervello umano. Ripeto non sarebbero così stupidi da sputtanarsi, non ce ne sarebbe nessun motivo, e come dire vado a rubare ma metto un avviso sulla porta del malcapitato, è assurdo. Poi onn credo si possa parlare di messaggio subliminale.

    E' proprio per questo che mettono messaggi così espliciti. Perché ci sia qualcuno che dica "e perché si sputtanerebbero così? No dai, il disegno lo vedo ma in realtà non c'è" (ovvero che lo vedi solo perché lo vuoi vedere e non perché sia stato fatto appositamente).
    Più che altro mi chiedo chi sia stato per primo a piegare in quel modo proprio quella banconota (a forma di aereo)... vi pare normale? Ed è normale che in tutti i modi in cui si possono piegare dei fogli, salti fuori quel disegno proprio piegandola a forma di aereo?? Era una coincidenza se veniva quel disegno piegandola in qualsiasi altro modo.. ma così...
    Sicuramente sono stati "loro" stessi a mettere in giro questa notizia.
     
    .
  3. Zoh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 6/9/2010, 13:48)
    CITAZIONE (Zoh! @ 6/9/2010, 13:08)
    Secondo me si chiama suggestione! Puoi vedere ciò che vuoi dove vuoi se ti hanno informato che c'è quella determinata cosa da vedere, è il cervello umano. Ripeto non sarebbero così stupidi da sputtanarsi, non ce ne sarebbe nessun motivo, e come dire vado a rubare ma metto un avviso sulla porta del malcapitato, è assurdo. Poi onn credo si possa parlare di messaggio subliminale.

    E' proprio per questo che mettono messaggi così espliciti. Perché ci sia qualcuno che dica "e perché si sputtanerebbero così? No dai, il disegno lo vedo ma in realtà non c'è" (ovvero che lo vedi solo perché lo vuoi vedere e non perché sia stato fatto appositamente).
    Più che altro mi chiedo chi sia stato per primo a piegare in quel modo proprio quella banconota (a forma di aereo)... vi pare normale? Ed è normale che in tutti i modi in cui si possono piegare dei fogli, salti fuori quel disegno proprio piegandola a forma di aereo?? Era una coincidenza se veniva quel disegno piegandola in qualsiasi altro modo.. ma così...
    Sicuramente sono stati "loro" stessi a mettere in giro questa notizia.

    Non mi ricordo chi, prima ha detto che lui ci vede la casa bianca con gli alberi dietro o una cosa del genere! Eì soggettivo, io non ci vedo proprio nulla. Ma io poi non ho capito una cosa secondo voi cosa dovrebbe dimostrare??? che l'undici settembre è un'affare interno? e ci sarebbe bisogno della banconota piegata a forma di aereo? ma che energie sprecate.
     
    .
  4. Zuse
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 6/9/2010, 13:13)
    e...zuse...tu nn ci arrivavi vero da solo? te lo doveva dire volpe che era per prenderci per il culo?

    Che fosse una presa per il culo dei complottisti ci ero arrivato da tempo, ma che fossero gli stessi cospiratori ad averla architettata no, non arrivo a tanto! Solo Volpe è capace di ragionamenti così contorti! :biggrin2.gif:
    Però che burloni! Tra un megacomplotto e l'altro trovano anche il tempo per gli scherzi! :lol:


    CITAZIONE (Zoh! @ 6/9/2010, 22:30)
    Non mi ricordo chi, prima ha detto che lui ci vede la casa bianca con gli alberi dietro o una cosa del genere! Eì soggettivo, io non ci vedo proprio nulla.

    Sono stato io a vedere la Casa Bianca.
    Secondo te è soggettivo?

    image
     
    .
  5. Zoh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zuse @ 7/9/2010, 01:21)
    CITAZIONE (D-EVON @ 6/9/2010, 13:13)
    e...zuse...tu nn ci arrivavi vero da solo? te lo doveva dire volpe che era per prenderci per il culo?

    Che fosse una presa per il culo dei complottisti ci ero arrivato da tempo, ma che fossero gli stessi cospiratori ad averla architettata no, non arrivo a tanto! Solo Volpe è capace di ragionamenti così contorti! :biggrin2.gif:
    Però che burloni! Tra un megacomplotto e l'altro trovano anche il tempo per gli scherzi! :lol:


    CITAZIONE (Zoh! @ 6/9/2010, 22:30)
    Non mi ricordo chi, prima ha detto che lui ci vede la casa bianca con gli alberi dietro o una cosa del genere! Eì soggettivo, io non ci vedo proprio nulla.

    Sono stato io a vedere la Casa Bianca.
    Secondo te è soggettivo?

    (IMG:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...006_Reverse.jpg)

    no a dire il vero da questa immagine e poco soggettivo. :lol: secondo me chi cerca questo genere di "prove" spreca energie importanti. Nello stesso tempo si potrebbero fare molte altre cose importanti sempre ai fini della scoperta di un'ipotetica verità!
     
    .
  6. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted




    Da minuto 2.16 a 2.35... non dice una cazzata.
     
    .
  7. Zoh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dico che dice una cazzata, assolutamente!!! Sai una cosa? Mi convinco dell'inesistenza di una cosa, quando passa in TV o al Cinema. La TV è strumento di controllo, il cinema, cone le produzioni compiacenti di Hollywood purtroppo non sono diverse dalla tv. Non è per polemica, ma a me stà storia della banconota davvero non mi convince. :) Sono convinto che 11 settembre sia un affare interno, ne sono sempre stato convinto. Se ricordi nei giorni subito successivi l'attentato, fu identificato come colpevole Bin Laden. Lì ho capito che era tutta una montatura. Solo un mese e mezzo prima dell'attentato lo stesso Bin Laden venne presentato al mondo come l'uomo che avrebbe attentato alla vita di Bush durante il G8 di Genoa e che allo stesso tempo avrebbe provocato una strage nella folla di manifestanti. Fortunatamente nessun compagno credette a questa baggianata! Un uomo a groppa di cammello, che vive nelle grotte porta la guerra in casa dell'unica nazione del mondo che può vantare di non essere mai stata aggredita sul proprio territorio nazionale, per me questo basta e avanza per capire che era una montatura. Pensa, vanno di grotta in grotta da nove anni alla ricerca di un barbone, ammazzando qui e là chi si trovano a tiro. E' evidente che sia stata una delle solite montature americane, una di quelle montature Hollywoodiane che tanto successo riscuotono nel mondo, così come ha fatto l'11 settembre. Comunque voglio vedere questo film!!!! :lol:
     
    .
  8. mariocatanese
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non sembra tanto una coincidenza....
     
    .
  9. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoh! @ 30/8/2010, 09:31) 
    non posso credere che siano così stupidi da fare una cosa del genere. Sono convinto che i nemici che combattiamo sono molto più inteliggenti di ciò che credete tutto qui!

    Cosa ti fà pensare che persone avide e abiette siano pure intelligenti?

    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 7/9/2010, 19:16) 
    (FILE:https://www.youtube.com/v/ZeYVgO9BLRA?fs=1&...color2=0x54abd6)

    Da minuto 2.16 a 2.35... non dice una cazzata.

    No,affatto.
     
    .
  10. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoh! @ 6/9/2010, 12:08) 
    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 5/9/2010, 09:19)
    Per prenderci per il c**o.
    Certi messaggi subliminali non servono ad altro se non per sminuire e ridicolizzare le "paranoie complottiste".
    Vengono creati apposta per far in modo che i complottisti ne parlino e gli scettici ne ridano.
    In realtà non servono né a noi, né a loro.
    Questo, come possono esserlo altri messaggi subliminali e non.

    Secondo me si chiama suggestione! Puoi vedere ciò che vuoi dove vuoi se ti hanno informato che c'è quella determinata cosa da vedere, è il cervello umano. Ripeto non sarebbero così stupidi da sputtanarsi, non ce ne sarebbe nessun motivo, e come dire vado a rubare ma metto un avviso sulla porta del malcapitato, è assurdo. Poi onn credo si possa parlare di messaggio subliminale.

    Magari lo scopo se ci ragioni su un attimo è quello di far presente semplicemente che loro 'ci sono' e 'possono'.Un modo x ribadire il loro potere ma in maniera contorta,in qualche modo nascosta,strisciante ;perchè gente che detiene un tale potere,che è capace di manipolare gli eventi in tal modo ed il cui fine è perpetrare il male per la propria autoconservazione in quanto 'elite',dovrebbe in qualche modo avvertire o ridicolizzare attraverso segnali del genere,coloro che vengono considerati null'altro che sottomessi?
    Questo video contiene sequenze interessanti e altre già viste :

    www.youtube.com/watch?v=Sbv91WEU_-M&feature=related

     
    .
54 replies since 27/7/2010, 20:51   6631 views
  Share  
.