[Free Energy] - Motori Magnetici

Tutto ciò che riguarda l'Energie Alternative all'Alternavtive erogata dai Magneti Permanenti =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gt4president
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse non è in produzione perchè come molti altri brevetti è stato acqiustato da grandi multinazionali che lo hanno preso e messo in un cassetto,la solita manovra commerciale per incentivare il vecchiume che siamo costretti a utilizzare...se la metti su questo piano nemmeno io capisco tutto il sensazionalismo che si fa sull'energia nucleare eppure non nego la sua funzionalità...il motore Perendev c'è e funziona,questo non si può discutere,non credi? è un pò come se io ti sbattessi in faccia una serie di calcoli che dimostrano che il cielo è verde e non azzurro,ma tu alzi la testa e lo vedi,è così,esiste,quindi per quante volte possa esprimerti la mia teoria tu hai davanti l'evidenza del fatto che mi sto sbagliando...
    io ho davanti l'evidenza che un motore esiste e funziona come dovrei comportarmi con qualcuno che si è iscritto a un forum solo per negare una simile evidenza (dico questo perchè vedo che questi sono proprio i tuoi primi e unici messaggi)?
     
    .
53 replies since 4/8/2010, 13:00   22486 views
  Share  
.