[Free Energy] - Motori Magnetici

Tutto ciò che riguarda l'Energie Alternative all'Alternavtive erogata dai Magneti Permanenti =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M a r c u s @ 8/8/2010, 19:43)
    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 7/8/2010, 22:45)
    Sarebbe interessante se dopo la realizzazione di un prototipo di questo tipo di motore si potesse fare una dimostrazione all'interno di un evento di Lo Sai!
    Che dici MARCUS? Parteciperesti? L'invito è rivolto anche a gt4president.

    Ciao, per me va bene! :lol: Io però lavoro a dei miei dispositivi, Perendev a parte, potrei portare il mio Motore Magnetico una volta realizzato ;)

    Ottimo! ^_^


    CITAZIONE (M a r c u s @ 8/8/2010, 19:43)
    ps: la Terra orbita intorno al Sole da 5 Miliardi di anni.... il Sole orbita intorno al "Centro Galattico" da altrettanti 5 Miliardi di anni... l'Universo è in Continuo Movimento.... più moto perpetuo di così?? ;)

    E' la prima cosa che ho pensato pure io leggendo "il moto perpetuo non esiste"! :blink: :116sx9ca7.gif:

    Si vede che questi che vengono a negare l'esistenza di cose che conoscono anche i sassi, sono pesantemente ignoranti e senza un briciolo di cognizione in ciò che scrivono.
    Forse questo crede ancora che la terra sia piatta e che sia il sole a girare intorno alla terra... mah! <_<

    Per l'appunto, se può smontare l'esistenza del moto perpetuo (ce lo voglio! :biggrin2.gif: ) e la possibilità di far funzionare un motore magnetico, porti delle fonti autorevoli e argomenti quanto dice.
     
    .
53 replies since 4/8/2010, 13:00   22486 views
  Share  
.