[Free Energy] - Motori Magnetici

Tutto ciò che riguarda l'Energie Alternative all'Alternavtive erogata dai Magneti Permanenti =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M a r c u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, il mumetal è una specie di "SuperFerro", quindi si comporta come il ferro, ma ha una permeabilità magnetica superiore: riesce a contenere più campo magnetico del normale ferro, deviandolo con più forza
     
    .
  2. Guido D.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gent.mmi sig.ri .... come si suol dire bando alle ciance.
    Sono disposto a finanziare sino a 700 mila euro anno (il primo) per lo sviluppo di un motore magnetico, fatto come vi pare a pistoni, a triangolo, che gira o che si ribalti .... non ha importanza.

    Se qualcuno ha un modellino che funziona realmente si faccia avanti, perchè se c'è la possibilità di realizzarlo vediamo di farlo.
    Ergo 700 mila al primo anno e se i risultati sono incoraggianti si aggiungeranno altri 2 miei soci e al secondo anno alziamo a 1,3 milioni.

    Chi fosse interessato è pregato di contattarmi:
    [email protected]

    Un cordiale saluto a tutti.

     
    .
  3. Poccioxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate se disturbo e riapro un topic ormai molto vecchio , volevo chiedervi se per caso eravate riusciti alla fine a costruire anche solo un modello di questi motori, giusto per dimostrare che esistono e che possono funzionare.
    Infinitamente grazie.
     
    .
  4. albystp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao !! c'è ancora qualcuno che parla e vuole condividere queste informazioni ??
    siete ancora tutti vivi e state bene ??
    chiedo così perchè solitamente quando qualcuno fa qualcosa di veramente buono viene gambizzato !!
     
    .
  5. Poccioxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei contento anch'io di avere una risposta.
     
    .
  6. M a r c u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non perdete la speranza, mollare non è nel mio vocabolario. In questi anni mi sono trovato a dover affrontare una serie di problemi con le macchine sperimentali, ora mi accingo a costruire la macchina senza tutta questa serie di problemi. Work in Progress ;)
     
    .
  7. Kyoto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi?
    Scusate l'intrusione, ma mi interessa moltissimo questo discorso. ....
    Siete riusciti a far funzionare l'aggeggino?
     
    .
  8. maramarco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, a che punto è la ricerca? chi ha realizzato qualche prototipo è ancora convinto che il principio possa funzionare? :huh:
     
    .
  9. Konqueros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, aggiungo la mia ricerca che è ignorata:
    offro un modello per la fasificazione scientifica, è un modello di emergenza,
    si chiama Trave Girevole

    Consente di ottenere energia meccanica immediata
    Dapprima si discute, poi si studia come metodo scientifico applicato a free energy
    Si deve verificare che questo modello aumenti la velocità r.p.m. sino a tendere ad accelerazione a dismisura
    Attached Image
    Trave Girevole Project 2015 redesign 01

     
    .
53 replies since 4/8/2010, 13:00   22486 views
  Share  
.