H.A.A.R.P. italiano: MUOS Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ho visto anche io che è un sistema di "radar", ORA, ma in realtà questo sistema è ancora in fase di progettazione, quello nuovo, è per questo che si teme sia un braccio della tecnologia H.A.A.R.P., in realtà devono ancora iniziare a costruirlo il sistema nuovo.

    In più da appassionato di telecomunicazioni, posso dirvi con estrema sicurezza che le tecnologie militari di comunicazione usano frequenze UHF e VHF sulla soglia dei 500 MHZ, per via della maggiore propagazione, ascoltabili attraverso un normale "scanner", se non comunicazioni importanti che vengono criptate ma ugualmente trasmesse a quelle frequenze.

    Qui c'è qualcosa di oscuro sotto, non stanno raccontando la verità, stanno ingarbugliando le cose!

    p.s. da perito elettrotecnico, non trovo un vero riscontro sul fatto che frequenze lavoranti a 50 KHZ possano influire su una scala così diversa, la differenza è troppa, le frequenze viaggiano su "canali" differenti quando c'è tutta questa differenza, e quindi da 50 KHZ a 500MHZ è impossibile influire, diversamente da quanto potrebbe accadere dalla 499MHZ alla 500, allora si, con un enorme potenzialità si potrebbero alterare a vicenda, ed inoltre, per quanto riguarda le telecomunicazioni è praticamente impossibile farle transitare su frequenze così basse, come ho già detto, più è alta la frequenza, e meno potenza serve per farla propagare, sopratutto con antenne "direttive", e cioè direzionali come quelle dell'H.A.A.R.P....
     
    .
19 replies since 6/8/2010, 08:40   5465 views
  Share  
.