Morgellons in Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crocodile 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e scusate l'intrusione... Una mia amica e la sua famiglia da qualche giorno sta riscontrando dei sintomi molto preoccupanti, e tenendo conto che in questo periodo stanno irrorando molte scie chimiche sopra il suo paese, sono preoccupato che abbia preso il morgellons! vi risulta che in italia sia mai successo? cosa sapete sul morgellons e come curarlo?
     
    .
  2. ababsurdo
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://losai.forumfree.it/ciao, questo credo sia uno dei siti migliori sull'argomento.

    morgellons-research.org

    poi su google e youtube credo possa trovare altre informazioni. ci sn anche un paio di puntate di Mistero, con un'intervista ad una ragazza italiana che soffre di questa sindrome.
    cmq auguro alla tua amica di nn avere il morgellons, xchè la cura credo non sia nota, e c'è un'omertà sull'argomento spaventosa.
    spero di esserti stato un minimo utile
    ciao ciao
     
    .
  3. Mrandreagalassi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diversi sostenitori di teorie complottiste, così come soggetti auto-proclamatisi affetti da Morgellons, hanno proposto varie interpretazioni della presunta patologia, nessuna delle quali supportata da evidenza scientifica o prove di alcun tipo. Tali interpretazioni includono collegamenti con le scie chimiche o con i rapimenti alieni. Nel programma radiofonico nordamericano “Coast to Coast”, che si occupa sovente di fenomeni paranormali e teorie del complotto, un dottore del Nuovo Messico affermò che un ex-agente della CIA gli avrebbe confidato che la presunta malattia sarebbe una creazione francese, risultato di un errore in un esperimento governativo e che avrebbe contaminato l’acqua[21].

    Il consenso medico-scientifico identifica il Morgellons con patologie già esistenti, generalmente collegate a disturbi mentali



    State parlando di una cosa che non ha alcun fondamento scientifico..... aria fritta
     
    .
  4. Tommy-Markus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma, la Francia? Se l`epedemia e`cominciata a Texas, non capisco questa storia.
    Si e`vero il sito morgellons-research non parla di cose strane ma secondo la sua statistica (15.000 persone) di borreliose che`hanno la maggioranza ed di una infezione fungale che appare piu tardi. Fungi usati come insetticidi biologiche da Monsanto e Bayer cropscience. guarda sotto la epidemiology
     
    .
3 replies since 2/6/2012, 19:54   657 views
  Share  
.