Consigliata la visione ad un pubblico sveglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schiavo consapevole
        Like  
     
    .

    User deleted


    @crocodile 91 quoto..zeitgeist è fatto davvero bene l'ho scaricato interamente da youtube e l'ho messo su dvd..l'addendum però il primo nn mi ha entusiasmato molto.
     
    .
  2. Crocodile 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schiavo consapevole @ 20/8/2010, 20:11)
    @crocodile 91 quoto..zeitgeist è fatto davvero bene l'ho scaricato interamente da youtube e l'ho messo su dvd..l'addendum però il primo nn mi ha entusiasmato molto.

    il progetto venere non è la soluzione definitiva ma è uno degli inizi più validi. se non ti ha entusiasmato molto è perché non ci credi molto al cambiamento...



    "Siamo stati cresciuti in un modo da temere la novità"
     
    .
  3. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, però è meglio rimanere IT scrivendo solo titoli e descrizioni di film :)
     
    .
  4. Laura Caselli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cacchio! Pure "quinto potere" mi sono dimenticata... Uffi... <_<
    Comunque aggiungerei pure "Robin Hood". [Ribellarsi e ribellarsi ancora finchè gli agnelli diventeranno leoni]
     
    .
  5. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    "brazil" di gilliam.
     
    .
  6. schiavo consapevole
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ crocodile 92 ti riferisci al progetto secondo cui l'uomo potrà avere più tempo libero lasciando il lavoro alle macchine.e si cambierà da un'economia basata sul consumismo ad una basata sulle risorse?in cui rinunceremo alla moneta?..perchè se è quello lo condivido..io mi riferisco al primo zeitgeist nn mi aveva entusiasmato..mentre addendum si decisamente molto molto più bello.anzi ci ho pensato tante e tante volte a come potesse essere una società basata su quei principi,certo nn è facile perchè bisogna cambiare totalmente modo di pensare però è sensata e decisamente più corretta e onorevole di quella attuale.
     
    .
  7. bruno de domenico
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo te zeitgeist non ha qulcosa di massonico?
    la fissazione del sole, il messaggio finale nell'addendum, quell occhio ossessivo, e lo stesso krishnamurti che, per qto apostata, comunque ricorda un legame con la teosofia....
    sicuramente ci sono anche tante stronzate lì, comunque

    the secret è interessante (finora ho letto solo uno dei libri) ma è esposto in quel modo americanista affaristico che è veramente disturbante...farò un video in merito


    una cosa interessante è che molte delle porcherie che fanno, controllo climatico, microchip, spionaggio globale totalitario, atterraggio sulla luna, false pandemie... le spiattellano loro stessi nei film... non è un modo per fotterci ulteriormente? ce lo dicono pure, ma in veste fantasiosa, non credermo mica a dei film?
     
    .
  8. Crocodile 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schiavo consapevole @ 21/8/2010, 04:04)
    @ crocodile 92 ti riferisci al progetto secondo cui l'uomo potrà avere più tempo libero lasciando il lavoro alle macchine.e si cambierà da un'economia basata sul consumismo ad una basata sulle risorse?in cui rinunceremo alla moneta?..perchè se è quello lo condivido..io mi riferisco al primo zeitgeist nn mi aveva entusiasmato..mentre addendum si decisamente molto molto più bello.anzi ci ho pensato tante e tante volte a come potesse essere una società basata su quei principi,certo nn è facile perchè bisogna cambiare totalmente modo di pensare però è sensata e decisamente più corretta e onorevole di quella attuale.

    ah, capito. beh in effetti peter joseph in una recente intervista ha dichiarato che non aveva nessun progetto quando creò il primo documentario. il successo di zeitgeist the movie è stato inatteso, e solo dopo ha conosciuto jacque fresco e ha iniziato a dedicarsi con uno scopo ben preciso...

    CITAZIONE (bruno de domenico @ 21/8/2010, 10:34)
    secondo te zeitgeist non ha qulcosa di massonico?
    la fissazione del sole, il messaggio finale nell'addendum, quell occhio ossessivo, e lo stesso krishnamurti che, per qto apostata, comunque ricorda un legame con la teosofia....
    sicuramente ci sono anche tante stronzate lì, comunque

    the secret è interessante (finora ho letto solo uno dei libri) ma è esposto in quel modo americanista affaristico che è veramente disturbante...farò un video in merito


    una cosa interessante è che molte delle porcherie che fanno, controllo climatico, microchip, spionaggio globale totalitario, atterraggio sulla luna, false pandemie... le spiattellano loro stessi nei film... non è un modo per fotterci ulteriormente? ce lo dicono pure, ma in veste fantasiosa, non credermo mica a dei film?

    zeitgeist contiene dei simboli, ma questo non vuol dire che sia massonico. pensi che un documentario si possa screditare solo guardando i suoi riferimenti? di solito i riferimenti sono l'ultima cosa da guardare...
    pure a me mi piace l'occhio e allora? vuoi dire che sono un rettiliano o roba del genere?

    su the secret concordo;

    "le proiettano nei loro stessi film"... chi lo ha detto che tutti i film sono fatti da massoni?
    sarà anche vero che molti programmi come quello dei simpson palesano i complotti per fare in modo da screditare i complottisti... ma non facciamo di tutta l'erba un fascio!
    "non crederemo mica a dei film?" infatti i film non sono una fonte di informazione, li guardi per il piacere di farlo e basta. e in particolare qui si condividono i film indirizzati a un pubblico con un certo livello di consapevolezza del sistema... c'è qualcosa di sbagliato in questo?


    comunque non andiamo fuori argomento...
    piuttosto, non sarebbe il caso di creare due liste separate, una dei film e una dei documentari?
     
    .
  9. Santo Melia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda forse hai visto solo il video non hai letto il libro che ti suggerisco.. Il concetto è semplice anche se non sembra, tu puoi attrarre abbondanza per te per chi ti sta intorno, puoi desiderare la pace per te e per chi vuoi tu e devi essere felice ed entusiasta come se già i tuoi desideri fossero realizzati. Nel frattempo non devi stare fermo e aspettare babbo natale, devi continuare a vivere e lottare come hai fatto sempre, ma se hai già dato il tuo parere e il tuo giudizio stai sicuro che con te non funzionerà mai. E' necessario cambiare le proprie prospettive e gli obbiettivi in positivo per far si che funzioni. Si deve essere sereni il più possibile e cercare di buttare fuori le interferenze quotidiane. Tutti i personaggi di maggior successo e carisma conoscono il segreto e se fai una breve ricerca veramente tante persone nel passato e nel presente ne parlano. Ora anche se non fosse vero.. Adottandola come una semplice filosofia di vita... Che male ti farebbe? Mal che vada diventeresti solo una persona molto più positiva ed ottimista.

    Sono amministratore, dalla nascita, dei 2 gruppi più grandi Italiani su Facebook di Zeitgeist: Zeitgeist ITALIA e ZEITGEIST - VENUS PROJECT: PER UNA NUOVA ERA. I documentari sono davvero illuminanti, bellissimo anche lo "sfidante" e Keymatica. Ma entrambe le cose, soprattutto lo Keymatica, seguono molto la teoria della legge dell'attrazione.
    Magari aprirò un topic a parte per questo discorso, quì siamo già fuori campo... Ma che trasmettiamo e riceviamo energia è scientificamente provato, la scienza si ferma ad un certo punto (per noi comuni mortali) è sostiene che questa energia che emaniamo si perde nell'aria, in realtà non è proprio così.. Ad ogni stato d'animo corrisponde una specie di frequenza di energia che torna indietro con i nostri desideri... Esempio pratico e banale, Tutte le grandi aziende conoscono il segreto e attivano le proprie campagne pubblicitarie in funzione di esso, mettiamo una squadra di calcio come l'Inter, è da tempo all'apice del successo perchè conta il maggior numero di tifosi attualmente. tutti desiderano che vinca e così è, le società comprano campioni e spendono più soldi per recuperare più consensi e tifosi possibili. Il calcio è uno schifo ed è pure malato certamente, il mio era solo un esempio pratico. Oppure quante volte hai posteggiato la macchina male e ripeti nella tua testa... "Ora mi fanno la multa, ora mi fanno la multa..." Ti senti stressato e nervoso... poi torni e ti trovi una bella multa!! E' normale, è quello che hai attratto. Più il desiderio è grande e comune più serve un'intelligenza collettiva, più piccolo è il desiderio e le persone coinvolte in esso, più facile è che si realizzi. Per questo esiste tanto male, perchè non possediamo un'intelligenza collettiva. Ognuno di noi pensa a fare 6 al superenalotto, un desiderio comune ma personale ed egoistico quindi irrealizzabile, se volessimo far vincere uno solo di noi e ci pensasse tutto il pianeta, felice del fatto che tu domani prenderai quei 6 numeri... Stai sicuro che domani è quello che accadrà. Il trucco è proprio quello di cui parlavano in tanti... Pure Ghandi: Diventa quello che vuoi essere... Niente è impossibile, basta volerlo.... Sii il cambiamento che vuoi vedere... ecc ecc
     
    .
  10. Crocodile 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santo Melia @ 21/8/2010, 14:27)
    Guarda forse hai visto solo il video non hai letto il libro che ti suggerisco.. Il concetto è semplice anche se non sembra, tu puoi attrarre abbondanza per te per chi ti sta intorno, puoi desiderare la pace per te e per chi vuoi tu e devi essere felice ed entusiasta come se già i tuoi desideri fossero realizzati. Nel frattempo non devi stare fermo e aspettare babbo natale, devi continuare a vivere e lottare come hai fatto sempre, ma se hai già dato il tuo parere e il tuo giudizio stai sicuro che con te non funzionerà mai. E' necessario cambiare le proprie prospettive e gli obbiettivi in positivo per far si che funzioni. Si deve essere sereni il più possibile e cercare di buttare fuori le interferenze quotidiane. Tutti i personaggi di maggior successo e carisma conoscono il segreto e se fai una breve ricerca veramente tante persone nel passato e nel presente ne parlano. Ora anche se non fosse vero.. Adottandola come una semplice filosofia di vita... Che male ti farebbe? Mal che vada diventeresti solo una persona molto più positiva ed ottimista.

    Sono amministratore, dalla nascita, dei 2 gruppi più grandi Italiani su Facebook di Zeitgeist: Zeitgeist ITALIA e ZEITGEIST - VENUS PROJECT: PER UNA NUOVA ERA. I documentari sono davvero illuminanti, bellissimo anche lo "sfidante" e Keymatica. Ma entrambe le cose, soprattutto lo Keymatica, seguono molto la teoria della legge dell'attrazione.
    Magari aprirò un topic a parte per questo discorso, quì siamo già fuori campo... Ma che trasmettiamo e riceviamo energia è scientificamente provato, la scienza si ferma ad un certo punto (per noi comuni mortali) è sostiene che questa energia che emaniamo si perde nell'aria, in realtà non è proprio così.. Ad ogni stato d'animo corrisponde una specie di frequenza di energia che torna indietro con i nostri desideri... Esempio pratico e banale, Tutte le grandi aziende conoscono il segreto e attivano le proprie campagne pubblicitarie in funzione di esso, mettiamo una squadra di calcio come l'Inter, è da tempo all'apice del successo perchè conta il maggior numero di tifosi attualmente. tutti desiderano che vinca e così è, le società comprano campioni e spendono più soldi per recuperare più consensi e tifosi possibili. Il calcio è uno schifo ed è pure malato certamente, il mio era solo un esempio pratico. Oppure quante volte hai posteggiato la macchina male e ripeti nella tua testa... "Ora mi fanno la multa, ora mi fanno la multa..." Ti senti stressato e nervoso... poi torni e ti trovi una bella multa!! E' normale, è quello che hai attratto. Più il desiderio è grande e comune più serve un'intelligenza collettiva, più piccolo è il desiderio e le persone coinvolte in esso, più facile è che si realizzi. Per questo esiste tanto male, perchè non possediamo un'intelligenza collettiva. Ognuno di noi pensa a fare 6 al superenalotto, un desiderio comune ma personale ed egoistico quindi irrealizzabile, se volessimo far vincere uno solo di noi e ci pensasse tutto il pianeta, felice del fatto che tu domani prenderai quei 6 numeri... Stai sicuro che domani è quello che accadrà. Il trucco è proprio quello di cui parlavano in tanti... Pure Ghandi: Diventa quello che vuoi essere... Niente è impossibile, basta volerlo.... Sii il cambiamento che vuoi vedere... ecc ecc

    la conosco bene la legge dell'attrazione... il punto è che avere accesso al POTERE è un problema interiore... e io ho dei problemi interiori. quindi, almeno a me, torna molto più utile guardare lo sfidante... dopotutto i problemi che abbiamo fuori altro non sono che un riflesso di ciò che ci succede dentro...

    a proposito, ne approfitto per proporre questo film-documentario sulla fisica quantistica... molto completo e anche molto intuitivo, utile per iniziare a informarsi su come funziona il nostro pensiero. è molto più semplificato e intuitivo di kymatica, consiglio di guardare prima questo per gli inesperti:
    www.megavideo.com/?v=STT953ZI

    ps: è un piacere conoscerti, comunque cerchiamo di non andare OT.
     
    .
  11. darioshanghai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza che bravi!

    Ne avete comunque mancato uno clamoroso: THX 1138. Il ritratto perfetto di un mondo in cui l'NWO ha stravinto e detta le regole. Ma c'e' ancora chi nel silenzio piu' assordante si risveglia...

     
    .
  12. Monkey D Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted




    Consiglio anche la visione di "lord of war" se visto da un giusto punto di vista,svela la vera natura della armi e del loro reale fine..
     
    .
  13. snatch21
        Like  
     
    .

    User deleted


    -The day after tomorrow
    -La guerra dei mondi
    -2012
     
    .
  14. terror3vor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cercando di rimanere in linea con l'impostazione di laura (nella sua lista non figurano documentari altrimenti la cosa si farebbe dispersiva), ecco i primi film che propongo del genere "svegli"

    -Le Strane Coincidenze della Vita (in inglese I heart huckabees)

    -Toy Story 3 ( mi è piaciuto troppo, se guardato dal punto di vista sveglio è illuminante )

    -Il Cavaliere Oscuro (non può mancare)

    -Parnassus, l'uomo che voleva ingannare il diavolo (molto simbolico)

    Poi, girando per il web ho scoperto questo regista www.mymovies.it/biografia/?r=17081

    e mi sono incuriosito e invogliato a guardare i suoi film, conoscendo già i titoli ma non avendoli mai visti. Possiamo farlo insieme!

    -Pi-Greco, il teorema del delirio

    -Requiem for a Dream

    -L'Albero della Vita
     
    .
  15. B3ST14
        Like  
     
    .

    User deleted


    requiem for a dream è sconvolgente...purtroppo ho conosciuto parecchia gente in quelle condizioni
     
    .
94 replies since 20/8/2010, 12:16   8047 views
  Share  
.