Miele di arancio e vitamina B12

sosteniamo la produzione di miele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ozroloap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse mi sono espresso male e non mi avete capito. La mia era solo una curiosità, e non un parlare contro per principio. Per quello che ho letto in questo blog e un po in giro su internet ho visto che la dieta vegana esclude qualsiasi tipo di carne e qualsiasi prodotto che derivi dagli animali, ora visto che il miele deriva dalle api, che per quanto ne so fanno parte del regno animale, e tu hai scritto che il miele sarebbe perfetto per la dieta vegana, mi sono posto la domanda sul perchè il latte no ma il miele si, visto che se cosi fosse, a mio parere sarebbe una grossa contraddizione. Infatti nel mio primo post ti chiedevo un chiarimento in proposito, poi novalgino mi ha detto che praticamente se l'animale che produce latte, miele o qualsivoglia alimento non viene ucciso quell'alimento può far parte della dieta vegana, allora io ho fatto un esempio estremo dove una mucca/pecora/ape etc etc viene allevata in condizione disumane ma non viene uccisa e ho chiesto se quell'alimento prodotto da tale animale può far parte della dieta vegana, ma ancora non riesco ad evere una risposta dopo 4 post in cui praticamente ho chiesto sempre la stessa cosa, quindi ripeto vorrei un chiarimento su cosa i vegani possono mangiare e cosa non possono mangiare, grazie.
     
    .
11 replies since 27/8/2010, 15:22   2160 views
  Share  
.