Associazione italiana medici per l'ambiente denuncia le scie chimiche!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura Caselli
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    "COSA SONO LE SCIE CHIMICHE?
    Sono scie di polveri di bario, alluminio, ma anche di polimeri (filamenti di silicio), scaricate a migliaia di tonnellate in tutti i cieli del mondo da aeroplani appositamente attrezzati. I governi, interpellati sull’argomento da singoli cittadini o da loro associazioni, hanno in genere, ignorato le domande (es. Italia, Francia); oppure, quando hanno risposto, hanno fornito risposte vaghe, quali “fanno parte di studi per contrastare l’effetto serra” (USA) o “fanno parte di studi per contrastare il terrorismo” (Germania). In realtà servono per studiare come controllare il clima a proprio piacimento. Essere in grado di controllare il clima equivale a possedere un arma di distruzione di massa infinitamente più potente ed efficiente delle armi nucleari: le armi nucleari distruggono e contaminano con le radiazioni tutto ciò che ricade nel loro raggio d’azione; una siccità, un’ alluvione, un ciclone distruggono “solo” gli esseri viventi e le loro attività, ma soprattutto lasciano intatte le risorse, a disposizione dei “signori del clima”; inoltre possono essere utilizzate senza il consenso dell’opinione pubblica. I prodotti chimici per la produzione delle nuvole artificiali possono essere liberamente acquistati su Internet. Ovviamente queste polveri immesse nell’aria sono molto dannose per la salute. Tutte producono problemi all’apparato respiratorio: i polimeri sono filamenti di silicio, e respirare il silicio provoca la silicosi. Le polveri di alluminio, in un breve periodo, hanno effetti negativi sulla memoria e sulla capacità di concentrazione, mentre, in tempi più lunghi, producono sintomi simili a quelli dell’alzheimer. Le polveri di bario producono stati di spossatezza (in quanto fanno contrarre i muscoli), inibiscono il sistema immunitario aumentando così le probabilità di ammalarsi."

    fonte: www.isde.it/Isde%20news/2007/ISDE%20News%20n%20246.pdf
     
    .
  2. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco...ma non credo che i debunker, i troll e i vari disinformatori che si credono chissà chi crederanno a queste cose...diranno di sicuro: "si...come no..sono sempre le stesse fandonie"...peccato per loro che non vogliono capire.
     
    .
  3. marikaesposito
        Like  
     
    .

    User deleted


    la foto poi.. E' BELLISSIMA!
     
    .
  4. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    non li avevo neanche notati...siete grandi ragazzi....questa secondo me potrebbe essere la nuova forma di comunicazione..
     
    .
  5. mark Onoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo e' il doc originale da cui proviene i ltesto dell'isde (puro copiaeincolla):
    http://files.meetup.com/208457/AlzaLaTesta.pdf

    ma anche li non si capisce da dove tirano fuori le loro analisi "chimiche" ..come e dove hanno raccolto i campioni che dimostrano quali composti vengono "spruzzati"??
    forse per loro e' una domanda inutile..

    anche quando "riportano" le risposte "ufficiali" di USA e germania, non ritengono oportuno supportare tale affermazione con un link alla risposta ufficiale.
    Se esistono delle risposte ufficiali, saranno in forma scritta e non ci vuole molto a scansionare una lettera e metterla on line.

    Voi per caso avete mai visto tali "risposte ufficiali" ?
    Potreste scansionarle e metterle online cosi le leggo anche io ?

    Onestamente mi puzza un poco di cazzata che uno che fa ricerche sulle scie chimiche riceve una risposta dal governo tedesco, o americano e NON LA METTE ONLINE.


    fra l'altro in tale documento c'e una foto con delle nuvole "modificate dalle microonde prodotte da HARRP" ... ma come cavolo fanno a sapere che quella nuvola e' stata colpita dalle microonde americane ?
    gli anonimi autori del documento fanno pure loro esperimenti colle microonde ? O si sono fatti la sparata del giorno ?

    Fra l'altro Giulietto Chiesa in un suo video www.youtube.com/watch?v=VJkQehDLq-Q parla di una indagine del Parlamento eu sull'Harp, e dice che tale progetto,dichiarato pericoloso per la vita sulla terra, SICURAMENTE non c'entra un tubo con le scie :)

    Non ho contattato Chiesa per avere accesso all'indagine del PE, pero mi pare decisamente piu credibile di un autore anonimo... fra l'altro sarebbe la prima volta che mi troverei davanti Giulietto chiesa che le spara grosse cosi, a scopo ludicoricreativo.
     
    .
4 replies since 18/9/2010, 20:32   3071 views
  Share  
.