Perchè sono stato BANNATO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sidzero
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ha tutti i torti, anche io son stato censurato sulle vostre pagine di facebook solo perchè avevo provato civilmente a ragionare su questa pseudorivoluzione del 7/12... essere censurati in una pagina che si ritiene contro la censura è un paradosso, sembra che vogliate influenzare le masse anche voi eliminando messaggi o utenti scomodi... ma se si vuole una ricerca della Verità, bisognerebbe lasciare lo spazio a tutti di esprimersi, nel limite del rispetto reciproco. senno si apre icq o messenger e si chiacchiera con gli amici e ci si trova d'accordo (quasi) su tutto... non vi spiace perdere ascolti? non volete diffondere le vostre ideologie cercando di contagiare più gente possibile? l'umiltà è una qualità da non sottovalutare...
     
    .
  2. B3ST14
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre più dell'idea che questo forum non risolverà nulla....
     
    .
  3. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sidzero @ 2/12/2010, 23:07) 
    non ha tutti i torti, anche io son stato censurato sulle vostre pagine di facebook solo perchè avevo provato civilmente a ragionare su questa pseudorivoluzione del 7/12...

    "civilmente"? hai esordito scrivendo "tutte cazzate" o qualcosa del genere e linkando le vere cazzate di barnard dopo che si è discusso di quel pdf per settimane e dopo che ero andato personalmente da barnard a chiedere spiegazioni e non me le aveva date. (il video è in rete)

    CITAZIONE (sidzero @ 2/12/2010, 23:07) 
    essere censurati in una pagina che si ritiene contro la censura è un paradosso,

    dove l'hai sentito che ci riteniamo contro la censura? non è che puoi inventarti le cose e metterle in bocca a noi. io banno e censuro da anni e non l'ho mai nascosto.

    CITAZIONE (sidzero @ 2/12/2010, 23:07) 
    sembra che vogliate influenzare le masse anche voi eliminando messaggi o utenti scomodi...

    "sembra"? è ovvio che vogliamo "influenzare" le masse. solo che vogliamo farlo con il virus della verità.

    CITAZIONE (sidzero @ 2/12/2010, 23:07) 
    ma se si vuole una ricerca della Verità, bisognerebbe lasciare lo spazio a tutti di esprimersi,

    mi spieghi questa conseguenza illogica? quindi, secondo te, io dovrei lasciare lo spazio di esprimersi ad uno che arriva e scrive "tutte cazzate il signoraggio, leggete il pdf di barnard" dopo che abbiamo sputtanato sia il pdf che lui personalmente? ..e magari arriva uno che legge il tuo commento e superficialmente e svogliatamente pensa "ah, già, tutte cazzate.."
    ma volete utilizzare il cervello prima di mettere mano alla tastiera?

    CITAZIONE (sidzero @ 2/12/2010, 23:07) 
    nel limite del rispetto reciproco. senno si apre icq o messenger e si chiacchiera con gli amici e ci si trova d'accordo (quasi) su tutto... non vi spiace perdere ascolti? non volete diffondere le vostre ideologie cercando di contagiare più gente possibile? l'umiltà è una qualità da non sottovalutare...

    oh! bravo, sii umile, prenditi del tempo per leggere almeno un po' di cose che abbiamo scritto e poi torna a commentare quando sarai in grado.

    ps non mi far perdere altro tempo che a bannarti ci metto 15 secondi.
     
    .
  4. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono stato bannato su un forum sul fantasy, avevo parlato su come avevo scritto alcuni romanzi, e una utente ha scritto voglio far comprendere a devil che sarei sempre io ( uno dei miei nick) che violare non piace alle donne (reali), cioè mi hanno fatto passare pr idiota come se non sapessi niente della vita che mi circonda, quindi mecla sono presa, perché un romanzo non è vita reale quindi ho scritto post a raffica ( sono fatto così), anche io volevo spiegazioni sincere non delle loccate però mi hanno tagliato fuori, ho provato con lo stesso nik ma non lo hanno accettato e poi conseguenza ne ho provato di nuovi
     
    .
33 replies since 11/10/2010, 14:47   2292 views
  Share  
.