coincidenze: scompare dopo aver denunciato le vaccinazioni 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    "Scomparso attivista russo dopo aver esposto i piani per una vaccinazione di massa
    SI PREGA TUTTI di diffondere tali informazioni

    Alexander Goncharov, un attivista russo che ha esposto il programma di eugenetica globale, in particolare un programma di vaccinazione che dovrebbe iniziare nel 2011 è recentemente scomparso dopo una grave minaccia per la sua vita.
    E' scomparso la notte del 30 ottobre 2010, alle ore 22:00 circa quando è stato visto l'ultima volta lasciare il suo ufficio presso la società russa Benevolent senza fare più ritorno a casa.
    Alexander Goncharov aveva giurato di diffondere quante più informazioni possibili sul programma di eugenetica globale ai professionisti medici e al pubblico. Aveva scoperto un piano per sterilizzare le donne attraverso programmi di vaccinazione in Russia, Ucraina e Bielorussia.
    Dopo le minacce nello stesso giorno aveva chiesto protezione dagli amici paracadutisti, ma purtroppo sembra che non abbia ottenuto questa protezione in tempo, in quanto scomparve quella notte stessa.
    Qui di seguito è l'ultima dichiarazione di Alexander Goncharov fatta il 22 ottobre 2010:
    Io, Alexander Goncharov, Presidente della Società russa Benevolent , ho ricevuto informazioni da parte di medici onesti che non intendono partecipare a uccidere il loro stesso popolo, circa i preparativi per la distruzione dei nostri figli sotto le spoglie di una "nuova vaccinazione", in programma per primi mesi del 2011.
    Non posso confermare o smentire queste informazioni o garantire la credibilità di esso, ma chiedo a tutti di controllare da soli. "Qualcuno" ha scoperto che ho avuto queste informazioni e mi è stato offerto una tangente di non divulgazione e, tra l’ altro, minacciati di morte se avessi continuato la diffusione di informazioni per l'uccisione imminente dei nostri figli. Ho rifiutato la loro "proposta" e non potrò mai accettare la deliberata distruzione del mio popolo - ho il dovere sacro alla patria, in conformità con la Costituzione della Russia e conoscendo la potenza dei nemici del nostro popolo, ho giurato di diffondere informazioni circa l'imminente OMICIDIO DI TUTTI I NOSTRI FIGLI IN RUSSIA e trasmette questa informazione con tutti i mezzi possibili.
    In particolare mi appello al personale del Ministero e Servizio federale di sicurezza, ad ascoltare le mie chiamate e leggere la mia corrispondenza - vogliono uccidere i NOSTRI bambini. Pertanto, si dispone di una scelta: o aiutare la sopravvivenza del popolo o di procurare piccole bare.
    Con ciò che segue prendete due minuti per leggere e salvare le vite dei vostri figli.
    Le vaccinazioni sono di due tipi.
    1. La vaccinazione è destinato a ragazze dai 12 a 20 anni.
    La vaccinazione sarà presentato sotto le spoglie apparentemente di prevenzione del cancro al seno o dell’ utero.
    - E 'una vaccinazione simile a quello usato per sterilizzare le ragazze in Messico, Nicaragua e in Iraq.
    Effetto sul corpo.
    - Provoca aborti a 3-4 mesi di gravidanza. Oltre agli effetti diretti, l'inoculazione di grande impatto mentale perché molti aborti a gravidanza avanzata creerebbe panico e la paura di rimanere incinta.
    2. La vaccinazione è progettato per le donne oltre 45 anni.
    CONTENUTO.
    Immunoglobuline e preparati OGM.
    Effetto sul corpo.
    - Stimolazione rapida che aumenta l'immunità per 2-5 anni, per poi ridursi drasticamente fino a quando l'immunità è zero, cioè l'incapacità di combattere qualsiasi infezione.

    traduzione: Daniele L"

    image

    fonte: http://altranews.blogspot.com/2010/11/scom...-dopo-aver.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,016
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    OCCAZZO proprio oggi una mia amica (italiana) alla mensa dell'università mi ha detto che aveva ricevuto una lettera e doveva andare a farsi la vaccinazione per il tumore all'utero!!!

    Al che gli ho risposto: ma come CAZZO può esistere un vaccino contro il tumore? (l'enfasi l'ho aggiunta ora)

    La risposta è stata "boh, ma penso sia obbligatorio"
     
    .
  3. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti anni ha?
    Cmq nessun vaccino è obbligatorio.. e credo proprio che non esista un vaccino per il tumore... dille di informarsi su cosa contiene il vaccino e di non vaccinarsi comunque.
     
    .
  4. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente la tua amica si riferiva al gardasil, il vaccino per il tumore al collo dell'utero. anche il gardasil contiene il polisorbato 80:

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,016
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    penso sia quello.. è in 3 mandate, uno ogni 2 mesi
     
    .
  6. bet365
        Like  
     
    .

    User deleted


    Good day!This was a really marvelous post!
    I come from milan, I was luck to seek your theme in digg
    Also I get a lot in your topic really thanks very much i will come every day
     
    .
  7. Raffaele88
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink:

    girando su internet, ho trovato questo: (in risposta all'ultimo utente che ha commentato)


    "Polisorbato 80 –> Questo ingrediente (inserito pure nel vaccino contro il cancro al collo dell’utero “Gardasil”) è noto per provocare seri effetti collaterali come: infertilità, convulsioni epilettiche, aborti spontanei e shock anafilattici anche mortali."
    CODICE
    http://yespolitical.wordpress.com/2009/10/08/la-iatrogenesi-della-h1n1-nascita-di-un-virus-nascita-di-un-vaccino/
     
    .
6 replies since 8/11/2010, 12:12   3702 views
  Share  
.