Perchè non di notte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M i c r o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che da poco ho iniziato a documentarmi su questo argomento.
    Mi son fatto questa domanda, sperando che non sia stata fatta già 1000 volte.
    Mi chiedevo: se queste scie sono quello che in molti definiscono scie chimiche, chi le "produce" dovrebbe esssere interessato a farsi vedere il meno possibile.
    Perchè farle di giorno quando il buio della notte avrebbe reso il fenomeno meno visibile?
    Ammesso che non le facciano anche di notte.ma in ogni caso, perchè non solo di notte?
    Grazie, e scusate se la domanda banale.
     
    .
  2. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se irrorassero il cielo di notte, vedere i risultati dell'irroramento risulterebbe molto più difficile. Come noi non riusciamo a vederle, stessa cosa per loro.
    Se c'è una cosa su cui sono sicuro, è che neanche loro siano certi delle potenzialità di questo strumento, ergo: lo studiano ancora. Per studiarlo al meglio, lo fanno di giorno.

    È un'ipotesi ovviamente, ma credo sia abbastanza plausibile.
     
    .
  3. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M i c r o @ 9/12/2010, 23:17) 
    Premetto che da poco ho iniziato a documentarmi su questo argomento.
    Mi son fatto questa domanda, sperando che non sia stata fatta già 1000 volte.
    Mi chiedevo: se queste scie sono quello che in molti definiscono scie chimiche, chi le "produce" dovrebbe esssere interessato a farsi vedere il meno possibile.
    Perchè farle di giorno quando il buio della notte avrebbe reso il fenomeno meno visibile?
    Ammesso che non le facciano anche di notte.ma in ogni caso, perchè non solo di notte?
    Grazie, e scusate se la domanda banale.

    estratto dal blog tanker enemy:

    >In verità, gli autori dell'infame operazione mirano al controllo della popolazione, dunque i voli debbono essere costanti. Nessuna tregua è possibile. Notte o giorno è lo stesso. Le scie hanno come scopo precipuo, insieme con le onde elettromagnetiche, quello di manipolare le capacità cognitive e percettive affinché gli uomini non vedano, con i risultati analizzati in Cecità. <

    Intero articolo --> www.tankerenemy.com/2009/03/scie-chimiche-notturne.html


     
    .
  4. M i c r o
        Like  
     
    .

    User deleted


    thanks ;)
     
    .
  5. Zeoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già all'alba mi è capitato di vederle...

    Lavorano giorno e notte.

    Ho notato una cosa "bizzarra": Di domenica o nei giorni di festa,
    quando ci sta il bel tempo non vedo mai scie chimiche...

    Vi risulta?

    Saluti.
     
    .
  6. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche volta di notte, quando c'erano delle irrorazioni abbastanza pesanti si sentivano anche degli elicotteri passare a bassa quota!!!! Chissà se erano casualmente sopra la città o per scopi affini all'irrorazione :-/
     
    .
  7. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeoo @ 10/12/2010, 19:18) 
    Già all'alba mi è capitato di vederle...

    Lavorano giorno e notte.

    Ho notato una cosa "bizzarra": Di domenica o nei giorni di festa,
    quando ci sta il bel tempo non vedo mai scie chimiche...


    Vi risulta?

    Saluti.

    Si qui in lombardia tempo fa avveniva come dici tu.
    CITAZIONE (Bankster887 @ 10/12/2010, 23:36) 
    Qualche volta di notte, quando c'erano delle irrorazioni abbastanza pesanti si sentivano anche degli elicotteri passare a bassa quota!!!! Chissà se erano casualmente sopra la città o per scopi affini all'irrorazione :-/

    Di certo non c'è niente ancora,potrebbe essere il progetto RFMP come descrive il video qua sotto preso sempre da tanker enemy
    A mio parere questo video in 5 min. da una buona spiegazione di cosa consiste questo progetto.



    Edited by *Anubi* - 11/12/2010, 00:46
     
    .
  8. _Greywolf_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, anche da me ogni tanto la notte si vedono.
     
    .
  9. Crocodile 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (M i c r o @ 9/12/2010, 23:17) 
    Premetto che da poco ho iniziato a documentarmi su questo argomento.
    Mi son fatto questa domanda, sperando che non sia stata fatta già 1000 volte.
    Mi chiedevo: se queste scie sono quello che in molti definiscono scie chimiche, chi le "produce" dovrebbe esssere interessato a farsi vedere il meno possibile.
    Perchè farle di giorno quando il buio della notte avrebbe reso il fenomeno meno visibile?
    Ammesso che non le facciano anche di notte.ma in ogni caso, perchè non solo di notte?
    Grazie, e scusate se la domanda banale.

    le scie chimiche hanno tantissimi usi diversi. molti dei quali, dipendono in modo imprescindibile dall'orario in cui vengono rilasciate: se ad esempio io voglio scatenare un temporale in un certo momento della giornata, ci sarà certamente anche un certo preciso orario in cui dover irrorare le giuste sostanze nell'atmosfera, non credi?
     
    .
  10. cerchiopigreco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di notte spruzzano alla grande. Se c'è la luna si vedono, se si sta fuori all'aperto a volte si sente un odore schifoso, e si avverte il rumore dei motori anche stando in casa.
     
    .
9 replies since 9/12/2010, 23:17   639 views
  Share  
.