11/09: In Colorado hanno trasmesso LOOSE CHANGE in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura Caselli
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    Le questioni sull’11 settembre continuano a fare il il loro cammino nei mass media, legittimando sempre più il movimento per la verità su l’11 settembre come recentemente si è visto sulla catena americana Fox News.

    La rete pubblica del Colorado, la CPT12, ha diffuso sabato 4 dicembre, l’ultimo opus del famoso Loose Change: An American Coup. Ma non è la prima volta, questa TV ha già diffuso precedentemente due documentari, che contraddicono la versione ufficiale del 11/9. Nonostante ciò i mass media più importanti vorrebbero fare credere, queste iniziative, a contro corrente, sono generalmente richieste dalla maggioranza dei telespettatori.





























    Fox News da spazio ai "complottisti" dell’11 settembre:



    Fonte: http://www.altrainformazione.it/wp/2010/12...a-del-colorado/
     
    .
  2. IKKINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quando mi sono interessato attivamente non ho mai + avuto dubbi sul fatto che i crolli siano stati voluti e realizzati "dall'interno", ed é incredibile come si continui scioccamente a credere alla versione ufficiale data dalla prima commissione d'indagine
     
    .
  3. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura, c'è da aprire una parentesi in merito e bisognerebbe dilungarsi oltre l'apparenza.

    Non caschiamoci: la tv vuole dire che quello che ha detto precedentemente è falso. Ergo: conoscendo i sistemi di “fakery”, è impossibile che tenti di redimersi, semplicemente comincia a capire che troppa gente inizia a pensare che non debba fidarsi della tv, sta quindi cercando di riavvicinare quella gente in balia tra ignoranza e conoscenza cercando di farle credere che della tv ci si può fidare, smentendosi autonomamente. (Scusate i giochi di parole e le ripetizioni)
     
    .
2 replies since 15/12/2010, 10:45   411 views
  Share  
.