segnalazione admin facebook daniele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,493
    Reputation
    0
    Location
    Brivio (LC)

    Status
    Online
    Cosa vuoi farci, forse si predica bene e si razzola male.
     
    .
  2. WineWhite
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel link dove si parla dell' 11 settembre, pubblicato oggi, un utente con idee contrastanti è stato messo a tacere cancellando i suoi commenti e tutti i commenti di chi chiedeva spiegazioni sul motivo di tale censura, sempre in maniera educata.

    Anche io ho subito la stessa sorte in questi giorni, dato che sono stato bannato e censurato perché ho linkato l'articolo "la grandiosa farsa di september clues" sotto alcuni link che pubblicizzavano questo pseudo-documentario. Un po' ci sono rimasto male perché Daniele, Laura e gli altri admin predicano la libertà di espressione e sembrano ripudiare la censura. Evidentemente se la mettono in pratica loro va bene, ma se lo fanno gli altri è una congiura contro di loro.

    È senza dubbio una logica interessante...
     
    .
  3. evneb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono davvero deluso daniele, ti ho ammirato e seguo molto le tue disucssioni e condivido.. Sono un attivista in Edinburgh, scozia e ho visto un tuo video pubblicato sul cambiamento climatico.. La scienca, il consenso scientifico, l'opinine publica e le bufale dietro il cambiamento climatico... e se tu mi pubblichi un video che non ha molto scienza e reputo che possa davvero essere in un certo senso "davvero pericoloso", te lo devo dire e comunicartelo in qualche modo.. Ma tu non puoi prendere e pensare che vedi un video contro il cambiamento climatico e tutto e' una bufala.. e no, almeno mettiti in discussione e proova a capire.. e io ti ho spedito dei link [URL=https://www.youtube.com/watch?v=gh9kDCuPuU8], che spiega bene la dinamica deitro Scienza e cambiamento climatico... Seriously, non essere un bambino che cancella i cmmenti e cerca di non chiuderti in un gruppo di singola opinione...

    Davvero, non fare questo errore daniele... (sono un tuo coetaneo Italiano, studio all'estero da tanto, che non ha altro scopo che migliorare il mondo e creare solidarieta')
     
    .
17 replies since 19/1/2011, 15:02   1593 views
  Share  
.