Delitto YARA, zampino della massoneria.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.newnotizie.it/2011/02/28/yara-m...izi-rosa-rossa/

    CITAZIONE
    Per la Carlizzi, le azioni della Rosa Rossa, nel corso degli anni, hanno segnato la storia del nostro paese, intervenendo all'interno dei più noti casi di cronaca nera: dagli omicidi del Mostro di Firenze al giallo di Cogne, dal delitto di Garlasco al caso Meredith. Senza dimenticare l'attentato a Papa Giovanni Paolo II o la scomparsa di Emanuela Orlandi.

    Già da tempo nutrivo la convinzione che questi delitti per quanto potevano essere strani ed irrisolvibili, fossero stati architettati da regie esterne.

    Quest'articolo, a primo impatto senza analizzarlo a fondo mi dà l'impressione di avere uno scopo di DEPISTAZIONE verso un organizzazione che conosciamo molto bene quale i rosacroce. Definendoli maghi e non umani.

    Sicuramente vi chiederete perchè dovrebbero organizzare questi delitti? quale guadagno economico gli porta?
    Uno scopo dell'elite è sicuramente quello di tenerci impegnati durante le nostre inutili giornate di schiavitù, dandoci e togliendoci di continuo speranze, portandoci alla RASSEGNAZIONE, quindi alla più facile manipolazione mentale
    (https://losai.forumfree.it/?t=54016350). Quello che mi spaventa è che usano vite umane per giungere ai loro scopi senza pietà, vedi 11 settembre.

    -------------------------------------------------------------------

    Sappiamo tutti quanto è importante per loro la simbologia.
    Vi chiedo di guardare e se vi è possibile analizzare la simbologia di questo articolo lasciato sul sito della repubblica, da notare la firma e la data della pubblicazione (per quanto possa essere strano che un articolo del genere sia stato scritto da una tredicenne come Yara)!!!!!!!
    http://scuola.repubblica.it/contributo/la-...id_contrib=1711

    Per chi non sà chi sono i Rosacroce: www.disinformazione.it/mistero_rosacroce.htm

    image

    Edited by crimibank - 1/3/2011, 00:19
     
    .
13 replies since 28/2/2011, 23:48   6968 views
  Share  
.