Delitto YARA, zampino della massoneria.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti è alquanto inquietante la lettera,già senza operarare collegamenti col mondo massonico;ripeto che quel 670 (6+7+0 = 13) sembra messo lì proprio x destare l'attenzione su un particolare avulso(e xaltro inedito)della vicenda.Poi,sempre rifacendosi alla simbologia riportata nell'articolo,ci sarebbe la data (presunta) dell'omicidio :il 26 (2+6 =8 altro numero massonico).
    Per il resto siamo nel campo delle supposizioni più fantasiose e infondate;a scrivere quell'articolo potrebbe esser stato semplicemente uno bene informato sull'argomento:inoltre la storia degli omicidi e delle date(come quella dell'incarcerazione della franzoni)sono piuttosto vaghe e lasciano spazio a diverse interpretazioni.Si parla di multipli di ben 4 numeri,e questo produce una miriade di sottonumeri ai quali è poi facile attribuire le date degli eventi e collegarle con il mondo massonico.
    Non so .... sarebbe interessante provare,in qualche modo,ad entrare in contatto con 'rosarossa' ,tramite Repubblica,x cercare di saperne di più.

    Edited by Black dog - 1/3/2011, 00:53
     
    .
13 replies since 28/2/2011, 23:48   6968 views
  Share  
.