Delitto YARA, zampino della massoneria.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che vogliono è creare intorno a queste supposizioni un alome di mistero, dando per certo un unico dato l'INFONDATEZZA. Già da tempo cercavano di far percepire tramite false descrizioni, i rosacroce come persone inumane, quindi ogni articolo correlato a loro INFONDATO.
    Naturalmente loro giocano con queste tecniche mentali, in pochi sappiamo chi sono i rosacroce e quanto gli piace la simbologia, come anche ai massoni, loro sono sicuri che la gente non crederà mai all'opinione di gente che accusa un gruppo segreto, che ha un alome di mistero talmente fitto che la mente umana "distratta" lo interpreta immediatamente come INFONDATO quindi da non prendere in considerazioni, e spesso anche con una lunga risata dopo la supposizione.

    Cioè io leggendo questi articoli e collegando vari elementi tra loro, dentro di me sono convinto dell'esattezza dell'opinione da me espressa nel topic di apertura, ma sò bene quanto possa essere difficile far credere la stessa cosa ad una persona che non ha le nostre conoscenze riguardo organizzazioni segrete come Bilderberg, massoneria, rosacroce, trilateral, cfr e tante altre.

    La simbologia rosacrociana e massonica esiste, e lo sappiamo tutti, e loro vogliono trasmettercela sottoforma di COINCIDENZA.
     
    .
13 replies since 28/2/2011, 23:48   6968 views
  Share  
.