Delitto YARA, zampino della massoneria.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque,non si metteva in dubbio l'esistenza del fenomeno massoneria;ad essere infondato sembra(notare il verbo)il collegamento con il caso,almeno ai miei occhi.Ciò non toglie che i numeri,la firma dell'articolo,come pure gli altri scritti pubblicati(me li sono andati a leggere quasi tutti...) sono un pò ..... ambigui:a volte si evince chiaramente che appartengono ad una delle medie inferiori,ma altre volte sembrano gli scritti di un adulto.Strano,direi .....

    CITAZIONE (crimibank @ 1/3/2011, 14:56) 
    Organizzare delitti impossibili potrebbe essere un modo per tenere impegnate le TV per un tempo indefinibile, essendo irrisolvibili.

    Ammazzare una tredicenne sola e indifesa,nel buio di una sera di novembre non mi sembra sta grande impresa;piuttosto è l'occultamento e la mancanza di indizi che lasciano attoniti.Un paesino come quello e nessuno ha visto,sentito niente;ne prima,ne durante ne dopo il fatto?Non siamo nel profondo sud oppresso dall'omertà,eppure nessuno ha fornito indizi,pareri sulla vita privata di questa tredicenne?Se sono dei brocchi quelli delle autorità,o è furbo e fortunato l'assassino lo si vedrà,però è un pò uno smacco,secondo me,x le forze dell'ordine!
    Ma vi rendete conto che se passi con il rossoal semaforo ti recapitano la multa a casa, a mano, 2 agenti?E quà invece...il buio totale!!!
    Che vadano a rubare c...o!
     
    .
13 replies since 28/2/2011, 23:48   6968 views
  Share  
.