Sondaggio sulle scie chimiche
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si sono laureato. No non credo alle scie chimiche
    50.00%
    1
  • No non sono laureato. Si credo alle scie chimiche
    50.00%
    1
  • Si sono laureato. Si credo alle scie chimiche
    0.00%
    0
  • No non sono laureato. No non credo alle scie chimiche
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 2)

Sondaggio sulle scie chimiche

contiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cippo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi faccio due domande
    1)siete laureati in una facoltà scientifica tra le seguenti:
    chimica, fisica,ingegnerie corrispondenti, biologia, medicina,matematica.

    Prima di poter rispondere di si dovreste essere in grado di rispondere in meno di 30 sec alle prossime domande, se non siete in grado allora equivale a rispondere no alla domanda

    - Integrale di ( x^3 )
    - Integrale di (1\x)

    -Che differenza c'è tra Cl- e Cl? e con Cl2
    Cl2 è tossico? Cl-?
    (8nn accetta pedici e apici)
    -Un dato con un errore distante 3 sigma dalla media è accettabile?

    -Che differenza c'è tra una molecola estratta da una pianta e una molecola sintetizzata in laboratorio? come posso distinguerle se ho soluzioni idealmente pure al 100% ?

    (reputo che non sapere queste risposte implichi l'inadeguatezza ad avere qualunque opinione su scie chimiche ed affini)

    2)credete alle scie chimiche

    Edited by Cippo1987 - 11/2/2011, 17:51
     
    .
  2. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente credo che il tuo post sia di quanto più inutile e fine a se stesso si potesse pubblicare;già dal tono delle tue parole risulta chara una certa superbia che non serve nè a chiarire l'argomento,nè a sollevare dubbi.Da una parte screditi l'argomento riservandolo a 'sedicenti' esperti e mettendo in un angolo gli altri; e dall'altra sminuisci il caso e le opinioni createsi in questi anni sollevando la questione della competenza.
    Le scie ESISTONO;puoi chiedere alla gente cosa loro pensano che siano semmai;non fare un test x comprovare o meno la loro esistenza,secondo me.L'impatto sulla salute è tutto da verificare,fatto sta che se si parla di bario ed alluminio rilasciati nell'atmosfera non serve una laurea x preoccuparsi.Xchè è di questo che parliamo;preoccupazione ed ansia del non sapere davanti al MUTISMO di governi ed esperti.
    Non ci serve a un cazzo sapere dell' integrale ne delle molecole di cui parli..
     
    .
  3. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credere? Non è mica una fede...
    Come ti ha risposto Black dog non c'è bisogno di essere laureati, quindi a che serve questo sondaggio?
    Tra l'altro le risp del sondaggio sono insensate.. se uno è laureato direbbe "Sì, sono laureato. Sì, so dell'esistenza delle scie chimiche" oppure "Sì, sono laureato. No, non so dell'esistenza delle scie chimiche", perché a quel punto le sue "credenze" non varrebbero niente ma varrebbe ciò che sa.
    Hai sbagliato forum. Topic chiuso.

    Edited by La_volpe_nera82 - 12/2/2011, 00:11
     
    .
2 replies since 11/2/2011, 17:35   309 views
  Share  
.