microchip e delitti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo, hai colto nel segno!!!! infatti l'umanità va preparata: ogni cosa oggi esistente fa parte di un processo a lungo studiato ed elaborato. IL CASO NON ESISTE!! Lo schifo che c'è ora non è tanto dovuto alla malvagità dei molti, quanto piuttosto alla malvagità di POCHI e all'ingenuità dei MOLTI.
     
    .
  2. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora non avete capito che il microchip ce lo stanno impiantando attraverso la nanotecnologia rilasciata dalle scie chimiche..Il morgellons è la prova.
    Leggete questo articolo gentilmente condiviso dall'utente pouluy
    http://anno2012.secretsstories.com/t729-mo...egenerando#3751
     
    .
  3. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma noooo non esageriamo... è vero che stanno "studiando" queste cose, stanno facendo esperimenti, ma non penso proprio che un microchip, contenente tutte le informazioni necessarie, sia possibile ridurlo ad una nanoparticella... e poi non avrebbe senso produrre miliardi e miliardi di microchip da impiantare (mi riferisco a quelli prodotti dalla Mondex/Motorola, quelli grandi quanto un chicco di riso) se già il microchip lo abbiamo già ricevuto con le scie chimiche...
     
    .
  4. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grewon @ 17/5/2011, 16:36) 
    ma noooo non esageriamo... è vero che stanno "studiando" queste cose, stanno facendo esperimenti, ma non penso proprio che un microchip, contenente tutte le informazioni necessarie, sia possibile ridurlo ad una nanoparticella... e poi non avrebbe senso produrre miliardi e miliardi di microchip da impiantare (mi riferisco a quelli prodotti dalla Mondex/Motorola, quelli grandi quanto un chicco di riso) se già il microchip lo abbiamo già ricevuto con le scie chimiche...

    Concordo pienamente...ragazzi, ragionando così si impazzisce, fate attenzione! La mente umana, se persegue questi ragionamenti, è in grado di generare delle paranoie da cui non si esce più. Non si può pensare di essere costantemente seguiti, controllati, tracciati.
     
    .
  5. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio, fra intercettazioni telefoniche, tracciature di pagamenti con carta di credito ed estratti conto bancari non è che manchi poi tanto al controllo totale eh XD giusto il microchip ;)

    Come dice Lorenzo, bisogna sempre discernere... I complottisti, lo sappiamo, dicono la verità. Ma anche loro possono sbagliarsi su qualcosa eh... ;) In ogni caso valutiamo tutte le ipotesi, e staremo a vedere.
     
    .
  6. Articolo23italia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per adesso si limitano a sperimentarli verso gente che neanche sa dell'esistenza.

    Poi obbligherrano tutti con la moneta elettronica, pubblicizzandola come senza costi di stampa, però l'usura all'atto dell'emissione di quella non parleranno.


    Poi sostinuiranno la sovranità monetaria con la sovranità umana.

    IL NWO DELLE MASSE DI PECORE E ZOMBIE.
     
    .
35 replies since 3/3/2011, 18:52   2114 views
  Share  
.